Vai al contenuto

Arbiter117

Novizio
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Got Fear96

Arbiter117's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Cerco altre 3 persone con cui partecipare. Aggiungetemi Gotfear196 Ci sarò dalle 18:50 circa in poi!
  2. Sisi conosco bene le modalità orda bestia ecc.. seguirò il tuo consiglio grazie!
  3. Visto che mi state "sconsiglianto" M.E. E visto che da me c'è in offerta il primo GoW a 7,90€ e visto che la saga di gow mi è sembrata dai vari commenti in giro molto bella.. me lo consigliate? il multy è davvero frustrante come alcuni lo descrivono? ò.ò
  4. Ho provato Bayonetta tempo fa ed all'inizio è carino ma dopo comincia a diventare monotono... Ora.. visto che ME me lo state "sconsigliando" stavo pensando di orientarmi su qualcosa di completamente diverso.. tipo il primo Gears Of War che ne dite? Ho sempre voluto giocarci ma non ho mai avuto l'opportunità!
  5. Ok valuterò.. al massimo ci perdo solo 7,90€ P.S. Sapete dirmi se nella classic edition sono compresi dlc?
  6. Ciao a tutti Visto l'imminente uscita di ME3 sto cominciando ad appassionarmi a questo gioco.. peccato che non abbia mai giocato a nessun ME Ora vorrei chiedervi.. visto che vengo dal mondo degli fps vorrei essere sicuro di non fare un acquisto sbagliato.. insomma il primo Mass Effect è palloso (troppi dialoghi ecc..) o no? Inoltre volevo sapere se la versione classic contiene anche i dlc usciti fin ora.. Grazie in anticipo!
  7. Ciao a tutti Visto l'imminente uscita di ME3 sto cominciando ad appassionarmi a questo gioco.. peccato che non abbia mai giocato a nessun ME Ora vorrei chiedervi.. visto che vengo dal mondo degli fps vorrei essere sicuro di non fare un acquisto sbagliato.. insomma il primo Mass Effect è palloso (troppi dialoghi ecc..) o no? Inoltre volevo sapere se la versione classic contiene anche i dlc usciti fin ora.. Grazie in anticipo!
  8. scusa non basta mettere il file nell' usb?
×
×
  • Crea Nuovo...