Vai al contenuto

WhiteWolf

Novizio-
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    WhiteWolf056933

WhiteWolf's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. il mio amico, con uno switch 5 porte tp.link da 9,90€ ha risolto ( come da attese ) il problema. Fermo restando che tecnicamente non mi spiego la natura dello stesso, gli ingegneri di M$ hanno la mamma di facili costumi !
  2. cioè quelli dell'assistenza sostengono che è un problema loro se con la Slim cablata il profilo ha problemi di connessioni, mentre con il WiFi no e con la FAT no ? minchia, se dovesse essere così prendo i programmatori M$ e li appendo, che **** di firmware hanno messo sulla Slim ?
  3. rettifica, al successivo riavvio tutto come prima !
  4. il mio amico che ha appena cambiato console ha letto ( non ricorda dove ) di provare a resettare il router. Così ha fatto e per ora sembra funzionare ...
  5. si, ma da quel che mi ricordo, tutti i device di rete da anni a questa parte hanno il "sense" automatico e si regolano di conseguenza. che minchia ci hanno ficcato in sta console ?
  6. l'unica cosa che mi viene in mente è che in qualche modo la One S sia sensibile al tipo di connessione Ethernet ( dritto / incrociato ) con il router e che in qualche modo lo switch sopperisca a questo problema, ma pensavo che questo tipo di problematiche fossero state risolte anni e anni or sono !
  7. vi sto osservando perché mi ha dato il vostro riferimento un amico con lo stesso problema. Il fatto che semplicemente mettendo uno switch in cascata il problema si risolve mi lascia assolutamente perplesso. Non ha nessuno senso tecnico questa soluzione, soprattutto alla luce del fatto che con la precedente console funzionava. Sono basito e sempre più deluso da questa nuova generazione M$.
×
×
  • Crea Nuovo...