Vai al contenuto

Gorham

Utenti
  • Numero contenuti

    269
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Gorham

  1. Io forse me lo compro su 360 ! L' impatto visivo è eccezzionale e in generale le texutre non sono per niente male apparte tipo il cielo in bassisima risoluzione ( anche se non penso sarà cosi anche nella versione finale ) ...

    Insomma, non reputo sia necessario giocarlo solo su next gen per goderselo :ok:

    Ma apparte la grafica ci saranno differenze importanti?

     

     

    Grafica a parte il gioco sarà identico su tutte e 4 le console. ;)

  2. Ragazzi che voi sappiate e possibile che il gioco installato su una chiavetta cruzer glide usb 16 gb perda qualita grafica rispetto all installazione su hard disk? lo vedo malissimo e tutto sgranato

     

    Come dicevo qualche messaggio fa la pulizia grafica è uno dei difetti di questa beta, niente a che vedere con il multy di Crysis per rimanere in ambito Cry Engine. Spero che nella versione finale questo aspetto venga maggiormente curato anche perchè per il resto il gioco per essere un free to play non mi sembra affatto malvagio.

     

    P.S. Se a qualcuno avanza una key mi faccia sapere ho un'amico che si è iscritto alla beta senza successo purtroppo.

  3. Comunque questo Warface per essere un free to play non è per niente male, anzi. Se devo trovargli per forza delle pecche mi sembra che la grafica risulti un filo troppo sporca per essere mossa dal cry engine ma per il resto nulla da dire, tante modalità, server al momento granitici, grafica fluida, insomma niente male davvero. Peccato solo che mi sembra stia passando un minimo sotto silenzo, non vorrei venisse snobbato al di la dei suoi presunti demeriti.

    Tanto per curiosità, sapete per caso quante mappe sono disponibili nella beta per la modalità team deathmatch? Lo chiedo perchè io mi ritrovo a giocare sempre nella stessa, quella del magazzino, che ce ne sia una sola? Possibile?

  4. Ciao a tutti, ho cercato in giro nella sezione ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo. So che la versione PAL UK del gioco ha i dialoghi in inglese con la possibilità di attivare i sottotitoli in italiano, volevo solo sapere, con certezza, se in questa versione funzionano i comandi vocali in italiano per il kinect.

     

    Grazie :ok:

  5. Mah, degustibus, il paragone con GoW ci può stare e dal lato del puro gameplay effettivamente il titolo Epic è nettamente migliore. Personalmente preferisco le ambientazioni alla BD, poi c'è tutta la parte di upgrade delle armi e dell'equipaggiamento che Marcus e soci non avevano a disposizione, senza contare delle potenzialità tattiche del sistema dei comandi per i teammate che se ben sfruttata può dare senz'altro un'aspetto più ragionato e alternativo alle sparatorie senza senso di altri TPS. Poi dai video che si sono visti mi sembra di capire che le situazioni di gioco sono molto varie e diversificate, molto più che in GoW. Con questo non voglio dire che sia un gioco da prendere ad occhi chiusi al day one, ma non mi sembra affatto cosi' male come lo state dipingendo. Graficamente poi non è più che discreto e non so cosa abbiate visto voi ma sulla mia console non ho avuto nessun problema di frame rate.

  6. no, è che devi fare per forza la calibrazione di tutte le voci altrimenti non te le riconosce, praticamente "registra" la tua voce per ogni frase e parola, e dopo puoi usarli, se no non puoi.... almeno così ho capito io

     

    Tutto ok, ho riprovato il giorno dopo e i comandi vocali funzionavano normalmente, evidentemente la volta prima si era "incartata" la console... :lol:

     

    Grazie!

  7. Nessuno di voi ha avuto problemi con i comandi vocali della demo? Nel senso che a me non funzionano affatto. Non che il gioco non riconosca quello che dico è che proprio sembra che il microfono non funzioni proprio eppure in chat non ho problemi. Ma prima di parlare bisogna premere qualche tasto? ho anche provato a fare la calibrazione nel menù della demo ma niente da fare, sembra porpio che la mia voce non arrivi.

     

    Grazie

  8. Ho ricevuto molti inviti a vari campionati... ma tutti lasciano la possibilità di usare gli aiuti visto che la stragrande maggioranza non è capace a guidare senza. Non so se esistono siti dove organizzano dei campionati senza gli aiuti, sinceramente non ne ho mai sentito parlare.

     

     

    Siete fortunati ragazzi, stiamo organizzando un piccolo campionato di 5 gare con aiuti assolutamente vietati.

     

    Regolamento, date e tutto il resto lo trovate al link qui sotto, ci sono ancora 5 posti disponibili quindi affrettatevi, vi aspettiamo... :ok:

     

     

    http://speeddevils.forum0.biz/t439-x360campionato-sdrt-1st-f1-italian-championship-aprile-2011

  9. Dave, andiamo, siamo nel 2011 e siamo fermi con gli scatolotti. Finchè non ci sarà il salto generazionale se fai un buon pc ORA, non cambi nemmeno mezzo pezzo per almeno 3-4 anni se non di più....

     

    Detto tra noi, a me questo sembra il momento meno indicato per cambiare il PC. Chi prese un buon computer 3 anni fa ora si ritrova ancora con una macchina in grado di far girare la maggior parte dei giochi perchè nel frattempo si è congelato lo sviluppo tecnico dei giochi a causa della staticità dell'hardware delle console. A ridosso di una nuova generazione di hardware che, volente o nolente, si concretizzerà nel giro di 18 mesi al massimo, aggiornare ora il PC potrebbe non essere sufficiente a garantirsi un periodo di obsolescenza abbastanza lungo. Con l'uscita delle nuove console ci sarà un boost nello sviluppo di nuovi motori grafici e quello che ora può sembrare l'eccezione (Battlefield 3) potrebbe diventare la base sulla quale verranno sviluppati i giochi di nuova generazione. Siete sicuri che con un buon PC di oggi sarete in grado di far girare le meraviglie di domani? :ok:

     

     

    Dopo più di 20 anni di gioco solo su pc ( periodo in cui snobbavo con superiorità il mondo console ) mi sono letteralmente rotto le palle di dover stare sempre al passo con i tempi investendo soldi e tempo!

    Driver da provare, conflitti, prestazioni che stanno al top per 1 anno...basta!

    Il pc lo uso solo per lavorare ormai!

    Le prestazioni grafiche sono la metà? Me ne frego.

    I mod? Quando escono i mod corposi e interessanti il gioco l'ho già finito da tempo e non mi importa più.

    Ergo, ora mi diverto di più....

     

     

    Sembra la mia storia videoludica. Amighista della prima ora, PCista incallito dal 90 al 2002, avrò speso milioni per tenermi continuamente aggiornato. Poi, stressato dalla continua rincorsa all'hardware più performante e al driver più efficiente, passo all'Xbox ma dopo nemmeno due anni torno di corsa al primo amore estremamente deluso dallo scatolotto nero Microsoft. Nel 2006 riprovo con X360, impatto nettamente migliore rispetto alla prima esperienza consolara, appena ho l'ADSL faccio il Live! ed è spettacolo puro. Nell'ultimo anno la grafica comincia a cedere il passo rispetto alla controparte PC? Sinceramente me ne frego perchè resta comunque un bel vedere e ci ho guadagnato in tempo libero e salute. Ora ho un PC del 2005, obsoletissimo per giocarci ma ancora efficientissimo per quanto riguarda tutto il resto. :ok:

  10. Certo che se continuiamo a paragonare la grafica della versione per 360 con quella per PC è ovvio che non se ne esce vivi. Ormai la generazione attuale (ex next) delle console è alla frutta, nonostante quello che sostengono Sony e Microsoft e, per quanto mi riguarda, l'uscita del prossimo Battlefield 3 ne sancirà la definitiva dipartita.

    Detto questo, complessivamente mi ritengo soddisfatto dellla versione X360 del nuovo motore grafico di Crytech, nonostante il popup, il popin, le textures non perfette, lag e altre magagnette che, in cuor mio, speravo, invano, scomparissero in questa versione della demo. Quello che proprio non riesco a mandar giù, in un gioco del 2011, è che nella mappa Pier17, il pesonaggio si incastri ogni 3X2 perchè non è in grado, ad esempio, di spostare una semplice sedia che gli intralcia il cammino. In Skyline la cosa era molto meno evidente ma nella nuova mappa è quasi una costante che in un certo senso va ad inficiare direttamente il gameplay, considerando che il motore fisico del gioco avrebbe dovuto essere uno del fiori all'occhiello dell'intera produzione non posso che rimanerne amareggiato. :rolleyes:

  11. Quelle sono immagini da High per effetti di luce/ombre (particellari non so, dovrei rivedermi i video). Texture penso medie.

     

    I setting Very High (o Entusiasta di Warhead) si sbloccavano cone le DX10 quindi non credo possano essere applicati qui.

     

    Cioè una cosa così mai più XD (particellari e texture sono PESANTISSIMI in termini di prestazioni... o almeno lo erano nel primo crysis -infatti cambiava praticamente solo quello settando i vari livelli, almeno come cambiamenti più "evidenti", oltre alle ombre)

     

    http://www.hardwired.hu/img/wg/2/743/Crysis_44.jpg

     

    ovviamente su console quello è un risultato già sorprendente

     

     

    Calma, calma, quello screenshot è tratto da un filmato di presentazione del gioco straritoccato in post processing (non si vede neppure l'interfaccia a video), Crysis è bello, per carità, ma non è cosi' neanche in DX10 in very high. Per quanto riguarda gli screenshots in alta definizione della presunta versione 360 del gioco, si può dire che ormai si è raggiunto una tale qualità grafica che anche senza altissime risoluzioni, textures superdefinite e miliardi di poligoni c'è da restare comunque più che soddisfatti, non è certamente come la scorsa generazione quando a fine ciclo la differenza tecnica tra console e PC era davvero abissale. Ora c'è differenza ma considerato tutto continuo a considerarla trascurabile.

    Riguardo il confronto con Killzone 3, posso dire solo che a me graficamente il gioco Guerrilla piace parecchio, direi che l'insieme è molto ben almalgamato e funziona alla grande soparattutto per l'atmosfera che riesce a ricreare, al livello prettamente tecnico però non mi sembra tutto questo "mostro", ambienti ristretti, texture poco definite, pulizia dell'immagine piuttosto bassa, IA non propriamente impeccabile, insomma andando a cercare il classico pelo nell'uovo anche KZ3 ha i suoi bei limiti tecnici.

     

     

     

     

  12. Però c'è un piccolo problema: questa grafica qui, va bene che è in singolo, ma è superiore anni luce a quella che ho visto nella beta multiplayer.

    Quindi, dove sta la verità?

     

    La verità è che probabilmente nel multy avremo una grafica simile a quella della beta, magari un filo rifinita e tirata a lucido, mentre nel singolo avremo la grafica che si vede negli screenshots. :ok:

  13. Il punto è questo... le SH vedono il mercato PC come quello più "ricco" di pirateria, il chè forse è vero. Ma è anche vero che resta comunque la fonte di guadagnio più ampia, nonostante tutto (visto che si guadagna anche tramite il digital delivery su Steam per esempio e che, visti i costi contenuti dei giochi, la gente è più propensa a spendere per avere il titolo originale rispetto a chi invece ha effettuato una modifica sulla console).

     

    Mi sa che devi informarti un pò meglio, solitamente la versione per PC di tutti i titoli multipiattaforma è quella che vende meno e per quanto riguarda la pirateria, su console HD esiste eccome ma in confronto a quella rilevabile su PC è, ad oggi, un fenomeno purtroppo in crescita ma ancora piuttosto controllabile.

     

  14. Crysis ........... Pronunciando questo nome nell'universo PC , viene alla mente , grafica super pompata ( senza contare i mod natural che arricchiscono il gioco con l'illuminazione fotorealistica) , inarrivabile per le console next-generation !

     

    http://img401.imageshack.us/img401/8117/crysis44.jpg

     

    http://img197.imageshack.us/img197/7534/crysis2008072900074644f.jpg

     

    Aspettiamo di vedere il gioco in modalità singolo , la vedo molto ma molto dura ..................................

     

     

    Beh, tra le due pics che hai postato c'è una bella differenza eh... :asd:

     

    Scherzi a parte grafica per essere una demo multy per giunta nemmeno recentissima, non ci si puo lamentare dai. Se diminuiscono il pop-in e il pop-out e magari migliorano un filo le animazioni direi che quasi ci siamo. In singolo sarà tutta un'altra storia, questo è sicuro.

    Per quanto riguarda il gameplay prima di giudicarlo bisgna prendere confidenza con le meccaniche, quello che consiglio è di non mollare dopo 2-3 partite. Certo un pò li lag c'è ed è inutile negarlo ma niente che non si possa sistemare con l'uscita della versione finale. Non dico che sia un titolo da prendere assolutamente al day-one ma nemmeno tutta questa schifezza che si legge in giro. :ok:

  15. Ciao, innanzitutto un chiarimento: il codice VIP che trovi nell'edizione limitata di Bad Company 2 (di qui in avanti "BC2") ti dà il diritto di scaricare gratuitamente molti dei contenuti scaricabili che sono usciti o che usciranno prossimamente sul Marketplace.

    Detto questo, comprando il gioco usato puoi benissimo trovare al suo interno il codice VIP ancora intatto e utilizzarlo, oppure lo puoi trovare già utilizzato (o non trovarcelo affatto, se compri BC2 edizione normale): in questo caso dovrai pagare ogni contenuto scaricabile uscito o futuro, ma per questo ti consiglio di comprare direttamente il codice VIP nel negozio virtuale al quale puoi accedere dal menu iniziale di BC2, risparmiando un po' sul totale...

    Ti ricordo che il codice VIP non serve a giocare online, puoi benissimo giocare in rete anche senza possederlo, il codice ti dà solo il diritto di scaricare gratuitamente gran parte dei contenuti aggiuntivi che sono usciti, e altri ancora che usciranno.

    Esiste poi una edizione particolare (di cui non ricordo il nome) di BC2 al cui interno, già compresi, trovi i seguenti contenuti (correggetemi se sbaglio): il gioco (ovvio :fischio: ), il codice VIP, il Live Arcade "Battlefield 1943" e la modalità "Carneficina".

    Voglio farti presente che, anche possedendo un valido codice VIP, la modalità "Carneficina", i pacchetti "Azioni Speciali" e il futuro "Battlefield Vietnam" sono comunque a pagamento.

    Quindi, dopo averti propinato questa filippica sul gioco, ribadisco: non devi comprare niente per giocare online, a parte il gioco... :mrgreen:

     

     

    Grazie per il chiarimento, molto gentile... :ok:

  16. caspita già hanno finito di produrlo.........

    l'hai per caso visto da qualche parte?????

    Ho letto sul sito della Fanatec che le ordinazioni per questi volanti dovrebbe riprendere a gennaio 2011.

    Grazie della risposta

    Antonio

     

     

    Purtroppo gli unici due volanti decenti compatibili per 360 sono entrambi inspiegabilmente fuori produzione. A qunto pare, Fanatec stà lavorando su un nuovo volante per Xbox ma ancora non si sa nulla sull'eventuale data di commercializzazione.

     

    Ciao

     

     

  17. Come ti dissi tante pagin fa vai sicuro, il sito è quello uffciale del produttore, in 3 giorni ti arriva (e parte dalla polonia!)..io lo uso con il fanate e la pedaliera club sport...spettacolari...vai tranquillo! Se vuoi foto etc fammi sapere! :)

     

     

    Hanno aggiunto il supporto al Fanatec? Lo chiedo perchè quando l'ho preso io i volanti supportati erano solo il microsoft e i Logitech e in effetti ancora oggi sul sito ufficiale sono riportati solo quei volanti. Che supporto usi per il Fanatec? Quello per il Microsoft, quello per il G25 o quello per il G27?

     

    Ciao

  18. Ma il WSP la pedaliera si può regolare nel senso alzarla un po o deve stare distesa per terra per forza?

     

    Uso lo WSP da quasi un'anno e ne sono davvero entusiasta. Ho comprato il modello compatibile per 360 e, a parte, l'adattatore per il G25/G27.

    E' una postazione ampiamente regolabile (la pedaliera però è fissa), stabilissima ed è perfettamente funzionale anche utilizzando una comune sedia.

    Una cosa che mi fa impazzire e che le vibrazioni del FF vengono trasmesse tramite il piantone anche alla pedaliera e in condizioni al limite iniziano a vibrare anche i pedali restituendo una sensazione di realismo davvero impagabile.

    Consigliato davvero a tutti! :mrgreen:

  19. Vise le premesse e i giudizi a questo punto prendo un Microsoft usato e tanti saluti a tutti!

    Per chi di voi lo sta già utilizzando (il volante xbox originale), pensate che il supporto per il tavolo sia necessario?

     

    Usato il Microsoft lo trovi tranquillamente a 50-60 Euro e a quel prezzo secondo me ne vale la pena.

    Il supporto secondo me è indispensabile. Se non hai un tavolo da usare prova a costruirne uno tu, spendi poco e l'operazione è relativamente facile.

    Se poi hai qualche Euro da investire ti raccomando questo:

     

    http://wheelstandpro.it/

     

     

    E' compatibile sia con il Microsoft che con il G25 della Logitech, io lo uso ormai da quasi un'anno e ne sono entusiasta.

     

     

    Ciao

  20. Praticamente sono tutti concordi nel dire che non è un vero vero simulatore. Ci si avvicina, ma non lo è totalmente.

     

    Ma perchè FM3 lo è? Dai, lo sai che adoro FM3 e che, probabilmente, è la cosa che più si avvicina ad una simulazione in ambito console (RacePro a parte). Però se lo confronti con una qualsiasi simulazione disponibile per PC anche il gioiellino dei Turn10 ne esce con le ossa rotte. Il vero pericolo per F1 2010 era di trovarci di fronte ad un Grid a ruote scoperte e almeno questo possiamo dire di averlo scampato. Che poi non sia una simulazione totale era lecito aspettarselo, io con la serie GP di Crammond mi ci sono divertito per anni eppure erano giochi ben lontani da poter essere definiti simulazioni realistiche al 100%.

     

     

    Ciao

×
×
  • Crea Nuovo...