Vai al contenuto

Twentyseven

Utenti
  • Numero contenuti

    131
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    THE JIMTONIK

Twentyseven's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Twentyseven

    FIFA 13

    serie A: tutte tranne il Napoli serie B: c'è solo quella del Novara
  2. Twentyseven

    FIFA 13

    confermo quanto dici, anch'io lo trovo decisamente migliorato sotto diversi aspetti. poi vabè, che sia un po' troppo veloce è vero, ma cmq non è che sia iperfrenetico come qualcuno dice, anche se si tratta di un aspetto molto soggettivo visto che ognuno ha i propri gusti e sensazioni. trovo tra l'altro che i giocatori siano fatti meglio, anche quelli senza i volti originali, nella maggior parte dei casi si avvicinano almeno al 70-80% alla realtà.
  3. tra ieri e oggi ho avuto una serie di botte di culo pazzesche. prendo due pacchetti da 7,5k guadagnati grazie alle aste. Ci trovo Van Persie, lo vedo sui 70k, prezzo in linea con il prezzo reale, più Kakà che ho ancora in asta. i 70k li spendo in pacchetti. Trovo Clichy (x 2), Ashley Cole,Lloris,Subotic e altri che vendo.... Raccimolo un bel gruzzoletto e prendo Pastore IF. Mi restano tipo 15k crediti, prendo un altro pacchetto e chi vado a beccare? Neymar IF.
  4. un burlone mi ha offerto uno scambio per Berbatov, ovvero Gunnarson (bronzo) e zero crediti Qualcuno è riuscito a pescare degli IF?
  5. Twentyseven

    FIFA 12

    nella versione season ticket c'erano tutte le telecronache. ora in quella definitiva solo italiano,ungherese,tedesco. ma perchè? zio povero, perchè? Sta cosa mi fa veramente incacchiare.
  6. mi sa di sì. sono due giorni che mi va male. Ieri 50 gettoni blu per rilanciare le offerte. Oggi minipack silver con rumenta varia.
  7. Twentyseven

    FIFA 12

    s', quella inglese è presente, per lo meno nella versione del season ticket, vedremo se ci sarà anche in quella finale.
  8. a me è andata abbastana bene mini argento 250 crediti 2500 crediti 500 crediti
  9. Twentyseven

    FIFA 12

    guarda che se giochi offline in mod. carriera puoi impostare la difesa classica degli altri FIFA.
  10. Twentyseven

    FIFA 12

    alle 6 credo che si riferisse agli USA, da noi l'hanno caricato alle 10 del mattino.
  11. Twentyseven

    FIFA 12

    esatto, l'ho letto sul forum della EA. 56%, si fa lunga....
  12. lo sniper è diventato molto più semplice, ho appena fatto tre cecchinate consecutive, senza neanche usare lo zoom, sarà che ero abituato con la boltok, però è veramente più semplice.
  13. Twentyseven

    FIFA 12

    ma qualche news sul sito non l'avete mai letta? http://www.mondoxbox.com/news/30226/fifa-12-info-sul-season-ticket-e-sul-creation-center.html
  14. Twentyseven

    FIFA 12

    mancano circa 16 ore e 30 minuti alla fine del count down per il season ticket, verosimilmente si potrà iniziare a scaricarlo verso le 10:30 di domani mattina. chi altri ha preso il season ticket?
  15. la penso come HITBAM, il sawed è veramente un'arma assurda, non dico che sia da niubbi o altro, però vedendo giocare un mio amico che lo usa sempre, a volte neanche centra l'avversario ma va a segno lo stesso, addirittura una volta ne ha fracassati due con un colpo solo. Così mi sono messo a provarlo anch'io e al di là dei risultati, non mi sono proprio divertito. con ciò ognuno è libero di usare le armi che vuole, per carità,personalmente preferisco il pompa old school, per lo meno perchè in un confronto 1 vs 1 c'è un minimo di sfida e che si vinca o che si perda devi impegnarti un pochetto, non è mica questione di essere niubbi.
×
×
  • Crea Nuovo...