Vai al contenuto

CavaniMatador7

Utenti
  • Numero contenuti

    833
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da CavaniMatador7

  1. Qual'è il gioco con la migliore grafica tra Dark soul ,Skyrim e the witcher2?quale ha la miglior trama?e quale è il più coinvolgente?

    Trama The Witcher

    Grafica Skyrim

    Coinvolgimento Dark Souls

    Io consiglio Dark Souls, il migliore in assoluto

  2. L'ho trovato usato a 40 euro max payne, non so se ne vale il prezzo, ma quindi non bisogna opportunamente giocare agli scorsi due capitoli?

    Per il resto quale ha l'online migliore? Ovviamente non cerco un gioco solo per l'online, solo che tra un mesetto mi riprendo l'abbonamento.

    Ghost Recon sicuramente è il migliore tra questi per quanto riguarda l'online, mentre negli altri 2 è solamente accessorio; per quanto riguarda Max Payne, il gioco si discosta fortemente dai canoni della serie, e ti basterebbe leggere un pò la trama degli scorsi capitoli per poter seguire a fondo anche il terzo. Io ti consiglierei di focalizzarti sulla scelta Ghost Recon/ Max Payne, per spec ops aspetta un prezzo budget.

  3. Ragazzi miei, tra ghost recon future soldier e spec ops the line, quale ha la trama più accattivante? Voglio qualcosa di tattico (o meglio, con un livello di difficoltà medio), con azioni stelth o azioni di combattimento. Pensavo sennò a Max Payne 3 che mi sembra un buon poliziesco, ma è legato ai due precedenti nonostante ci sia nuova location e nuovi personaggi?

    Inoltre un horror carino?

    grazie in anticipo

    Un forte difetto di future soldier è proprio la trama, che non è degna del nome di Tom Clancy, anche se rimane godibile, mentre Spec Ops conta su una struttura narrativa molto più convincente e drammatica, che rimarrà nella mente del giocatore per molto tempo (così come la trama di Max Payne); però fra questi 3 titoli, solo ghost recon è quello che presenta fasi più tattiche, mentre gli altri 2 sono tps alla gears, dove bisogna avanzare e tranciare avversari ripetutamente senza ragionare molto. Per quanto riguarda il livello di sfida più elevato, andrei su max payne

  4. Alone in the dark non mi è dispiaciuto...ok farà schifo in molti punti, ma ha un'atmosfera invidiabile :\

     

    Comuuunque, sono in una brutta situazione: proprio ora sto giocando la versione di prova di hybrid e devo dire, superata la diffidenza iniziale, mi sembra un buon gioco, forse proprio quello che stavo cercando per giocare un pò online...però il mio buon senso mi suggerisce di rinunciare all'acquisto, perché già nexuiz me la mise a quel posto...voi che dite? :bang:

  5. Sbiadita? A me non pare. Anzi ho trovato che i personaggi inseriti in NV siano più caratterizzati di quelli di F3 (dai compagni a quelli principali/secondari) oltre all'offrire la possibilità di schierarsi con alcune fazioni.

    Si ho gradito la questione delle fazioni, ma mi sembra tutto troppo superficiale, poco approfondito...non dico che è un brutto gioco, dico appunto che soffre il paragone con la grandezza di fallout 3

  6. Io intendevo in Pal UK, perchè purtroppo Skyrim sta ancora 60 euro da queste parti, mentre Fall Out 3 non si trova più, sempre dove vado io. Perchè se vai nel Gamestop te lo fanno quadrato.

    Per Fallout 3, se non dovessi riuscire a trovarlo in negozio, potresti sempre acquistarlo online, ce ne sono eccome

  7. Purtroppo, per mia sfortuna, ho appreso che i tre titoli, per quanto possano essere belli, sono tutti e tre in inglese completamente e in un gdr non riuscire a seguire la storia, per me è come avere un bicchiere d'acqua senza acqua (per far capire). Non avete altri titoli da consigliare? Lo so, sono costretto a mettervi a dura prova...

    Come prego? Questi 3 sono completamente localizzati in italiano, dove hai letto che sono completamente in inglese? Forse ti riferisci al fatto che la versione Pal uk di Skyrim e Fallout 3 non contiene la lingua italiana, ma se compri da un negozio italiano ovviamente sarà la versione pal ita, localizzata in italiano

  8. Ah, ok CavaniMatador (tifi Napoli come me). So, tra le altre cose, che Fallout è passato a Bethesda con il 3, ma che questo non sia stato un male, anzi è stato uno dei migliori gdr di quell'anno.

    In conclusione sono indeciso tra 3 titoli: Skyrim, Fallout 3 e The Witcher 2. Magari per chi li ha giocati li può mettere in ordine di preferenza e, se vuole, può spiegare anche il perchè. Grazie infinite!

    Anche dal punto di vista del gameplay fallout 3 è completamente diverso dai suoi predecessori (che rimangono comunque ottimi titoli anche quelli).

    Io direi...

    Fallout 3 dovrebbe essere la tua prima scelta, in quanto con 15 euro ti porti a casa la goty e sono ore ore e ore di sano gdr

    Skryim semplicemente fantastico, forse ancora qualche bug di troppo, ma non riesco ad immaginarmelo meglio di quello che è (preferisco fallout solo per una questione di ambientazione/atmosfera)

    The Witcher 2 non l'ho ancora rigiocato, è un gran bel gioco, sicuramente il migliore per quanto riguarda struttura narrativa e personaggi, con mille mila finali ecc; l'ho gradito ma non mi ha entusiasmato semplicemente perché preferisco i gdr open world, e the witcher è molto lineare, con poche aree sbloccabili, ma, appunto, ha delle caratteristiche che i giochi bethesda si sognano (trama, dialoghi, ecc)

  9. Parto ringraziando un po' tutti delle risposte che mi avete dato.

    Per la questione The Witcher, io penso che la trama sia molto importante, ma comunque potrei anche leggere dal web per farmi un'idea e poi procedere all'acquisto (naturalmente online altrimenti... oh, altrimenti...).

    Per Skyrim anche io, vedendo un paio di gameplay, penso sia il miglior gdr insieme a Dark Soul (come già detto troppo difficile) e il problema è sempre quello, non mi voglio ripetere :D

    Per Fallout nemmeno le recensioni trovo (parlo del primo) ne' tantomeno il titolo online. Il 3 invece dicano che sia un bel giocozzo, però, nel caso, dovrei fare come The Witcher.

    Di Darksiders 2 ne parlano già un gran bene, però non so che dire, se non che non ho giocato al primo.

    Si, da quello che avrete capito non sono proprio uno che ha giocato un' infinita di games.

    Comunque, cosa che ritengo più giusta fare in questi casi, è vedere i gameplay.

    Ehm...per quanto riguarda fallout, non ti far ingannare da quel 3: sono si 3 i capitoli di questa saga, ma il terzo è totalmente indipendente (come succede con i final fantasy diciamo :|). Quindi non ti dovresti preoccupare di recuperare la trama dei vecchi capitoli. Per The Witcher, io personalmente non ho giocato al primo ma sono riuscito a seguire benissimo il secondo, in quanto geralth è afflitto da amnesia, quindi se ci sono riferimenti a eventi passati, ti appariranno nelle opzioni di dialogo possibilità di approfondire (come succede in mass effect)

  10. Conoscete un bel gdr, possibilmente più recente ad un prezzo accessibile o, comunque, abbordabile?

    Gdr...un pò troppo vago; prendi la goty di fallout 3, credo il titolo migliore per qualità /prezzo senza dubbio

  11. Ok mi avete chiarito abbastanza bene le idee grazie a tutti :bow: credo che prenderò Halo Anniversary (aspettando prima di trovare ad un ottimo prezzo) per il semplice fatto che quello che cerco è un FPS "ignorante", dove sparare sparare e quindi ODST non mi sembra che sia proprio quello che cerco visto che ha anche delle fasi stealth. Mi serve giusto un gioco "immediato" per svariare dai vari dark souls e skyrim :whew:

     

    Ciao a tutti...sono indeciso se comprare Dante's Inferno oppure Halo Reach voi che mi consigliate??

    Sono confronti impossibili, ma io ti consiglierei Halo Reach, un ottimo gioco in tutto, mentre dante...beh, non è il massimo, diciamo così, e la sua longevità è ridotta all'osso (come tutti gli action ormai, ma Halo Reach ha almeno dalla sua un bel pò di modalità considerando anche l'online).

  12. Sconsigliato vivissimamente a chiunque Wolfenstein, gioco IMO banale, scialbo, noioso ed appena sufficente in tutte le sue compenenti, sia nel single che ovviamente nel multy (6 persone online nei momenti più affollati) della serie come e perchè spremere un brand inutilmente. Il primo gioco pagato dieci euro che mi sono pentito di aver acquistato, l'ho finito a fatica e difficilmente lo rigiocherò mai più.

     

    E la cosa che sa più di presa per il deretano è che ci sono obiettivi per arrivare al livello 50 in multy, quando già dopo il 10 butteresti il gioco dalla finestra tanto il netcode è fatto da cani...

    Grazie della dritta, visto che pensavo di investire anch'io 10 euro in questo gioco ma credo che lascerò perdere davvero :P

     

    Allora premetto che non sono un fan di halo, ma è un FPS che mi va molto a genio: ho giocato solo Halo 3 e Halo Reach e ora vorrei rigiocarmi un'altra campagna della medesima bellezza. Ora vi chiedo, dal punto di vista della campagna, è migliore, secondo voi, Halo Anniversary o Halo 3 ODST? Vi prego, non ve ne uscite con commenti nostalgici, vorrei che i due titoli fossero comparati ad armi pari, senza pregiudizi :whew: quale dei due dovrei comprare?

  13. si scusa intendo il XIII-2, mi ero dimenticato un pezzo :)

     

    comunque l'inglese lo so bene, il problema di vesperia è che è abbastanza difficile trovarlo a buon prezzo :)

    comunque li prenderò entrambi prima o poi, devo solo scegliere quale prendere ora :)

    Tov è imho il miglior jrpg per 360, anche meglio di lost odyssey, con uno dei protagonisti più epici di sempre (yuri è un grande)...purtroppo il fatto che non sia localizzato è una grande seccatura, e non conoscendo al 100% l'inglese non sono riuscito a godermelo appieno.

  14. vorrei prendermi un bel gioco di guerra dove le mappe sono grandi e viene usato molto realismo....quindi sono indeciso essenzialmente fra comprarmi subito battlefield 3 o aspettare e poi prendere medal of honor warfighter dal momento che ha lo stesso motore di bf3....non so percio' ditemi voi

    Per me ora Battlfield 3 è diventato fottutamente ingiocabile per una miriade di motivi; io ti consiglierei di aspettare MoH (che sicuramente sarà un Battlefield 3.5) oppure di recuperare BBC2

  15. Salve ragazzi, ho da poco preso questo FPS Arena dal marketplace, ma ci gioca davvero pochissima gente tanto che le partite se fai matchmaking, ci mette anche 30 minuti per far avviare una partita perchè non ci sono giocatori...

    Quuuuindi se qualcuno possiede questo titolo e vuole fare privata oppure si tenta di andare in pubblica aggiungete il mio gamertag "HakUn1".

    Vi aspetto, bella ;D

    Io lo comprai al lancio e me ne pentii subito: dopo appena 2 settimane non ci giocava più nessuno praticamente ._. peccato perché il gioco merita

  16. Ci sarebbero i primi due gears (che credo tu abbia già giocato), resident evil 5 (non ho idea però del suo prezzo dal gamestop), RAGE (ha sia la campagna single che delle missione co op), splinter cell conviction (le missioni co op mi hanno divertito molto giocate con un mio amico), lost planet 2...per ora non me ne vengono altri :ph34r:

×
×
  • Crea Nuovo...