Vai al contenuto

ETZbiker

Utenti
  • Numero contenuti

    114
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ETZbiker

  • Compleanno 07/20/1985

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ETZbiker

ETZbiker's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ETZbiker

    Elite: Dangerous

    Qualcuno sa se gli utenti xbox1 giocano sugli stessi server degli utenti PC o hanno server separati? Nel senso io potrei giocare insieme anche ad utenti che hanno la versione PC?
  2. Guarda non sono un audiofilo ma credo che il DTS sia lo standard migliore,ma la 360 non credo lo supporti e credo che devi selezionare dolby 5.1 nelle impostazioni della console. Almeno io ho fatto così.
  3. Sicuro che sia stata microsoft a bloccare la funzione? Avevo capito che fosse stata Konami a non implementarla nella versione ONE per scelta,e non è una novità Konami è sempre stata molto "nazionalista" e ha sempre favorito la console di casa,che ricordi le versioni migliori di PES sono sempre state quelle PS,sia per opzioni-modalità che per grafica,anche in confronto a quelle PC! Poi su PC ci sono i modder,ma le versioni base sono abbastanza scarse. Tanto per capire a chi dar la colpa della mancanza!
  4. Sono andato a controllare su PES 2013 e secondo me gli stadi sono assolutamente identici...ho guardato anche bene con i replay,prova a controllare anche tu. Poi non capirei il senso di mettere uno stadio in versione pre-1990....cambiano solo le scritte degli striscioni....mah il mistero permane....
  5. Ma questa modalità non è presente solo su PS4? Conoscete altri modi per importare i files? Sarei mooooolto interessato se fosse possibile su X1
  6. Non credo pinturicchio perchè prima dei mondiali del 90 lo stadio non aveva il terzo anello e il tetto...nel gioco invece puoi vedere che li ha in entrambe le versioni. Penso sia per un problema di diritti,infatti sul sito del Milan lo stadio e denominato S.Siro, mentre su quello dell'inter G.Meazza...magari per questioni legali sono costretti a metterli entrambi,però in FIFA non è così mi sembra....boh forse semplicemente è che sono giapponesi!
  7. Abbandonata no,sicurmente cè meno attenzione comè naturale,comunque il live funziona ancora,per le persone dipende dai giochi sui più recenti qualcuno cè...però chiaramente non aspettarti migliaia di persone! I giochi li puoi ancora comprare e scaricare senza problemi,forse qualcuno non è più presente per l'acquisto (tipo NBA 2k14 mi sembra....). cmq se hai dei giochi digitali che ti interessa tenere ti consiglio di scaricarli il prima possibile in modo da averli sempre ed evitare problemi....io li ho messi su HD esterno. Di solito avvisano prima di toglierli e se segui le news sulla xbox dovresti venirlo a sapere,ma non si sa mai...
  8. Ah cavolo pensavo valesse solo per la sezione mercatino....va beh grazie mille per la risposta
  9. Salve avrei bisogno d'aiuto. Come da titolo non mi è possibile postare nella sezione : Non Solo Xbox > Videogiochi ,mentre nel resto del forum non ho problemi. Sui pulsanti di risposta mi scrive "Non puoi rispondere a questa discussione" e "Non puoi iniziare una nuova discussione" Non capisco il motivo perchè non penso di aver ricevuto ban o cose simili,inoltre non penso di aver mai postato in quella sezione,ma adesso ne avrei bisogno! Qualche mod o amministratore può aiutarmi?
  10. La risoluzione 1366x768 è uno standard usato per i monitor PC che hanno una frequenza diversa da quella dei tv,e penso che sia per questo che vedi "annebbiato"( se imposto i 1366x768 lo fa anche a me quindi non è colpa del tuo tv). Cmq quando cambi le impostazioni dovrebbe uscirti una finestra con scritto che la risoluzione 1366x768 non supporta i 50Hz. Ti consiglierei inanzitutto di riabilitare il riconoscimento automatico delle impostazioni perchè cmq potrai settare manualmente i parametri che preferisci (livelli di riferimento,spazio colore,risoluzione)ma aiuterai la console a risolvere piccoli vari ploblemi di compatibilità che eventualmente potrebbero sorgere. Considerato che il tuo tv è un HD ready cmq la rioluzione massima che puoi impostare è 720p,anche se impostassi una risoluzione maggiore (tipo i 1080p) non dovresti notare differenze,anzi potrebbero sorgere problemi vari di visualizzazione.
  11. Grazie dell'info ma penso che aspetterò qualche giorno
  12. pippo la demo sullo store cè ma è solo per i gold. Mi sembra di ricordare che dopo una settimana diventino disponibili anche per utenti silver o sbaglio?
  13. Sapete se la demo sarà disponibile anche per gli utenti silver tra un pò?
  14. La corruzione del salvataggio potrebbe essere risolta se scarichi le patch del gioco,servono proprio per risolvere i vari problemi che hanno i giochi all'uscita. Se la console è originale non dovresti aver nessun problema perchè la console fa tutto in automatico nel trovare gli aggiornamenti di gioco e console.Se invece la console fosse modificata non farlo perchè rischi che ti becchino e la blocchino. Se per te quella carriera è molto importante e hai la possibilità di connetere la console a internet puoi provare.
  15. Mi sa che si si è corrotto il salavtaggio di quella carriera.....se con l'altra carriera non ti da problemi e gli altri giochi funzionano correttamente penso sia proprio colpa del salvataggio "buggato". E purtroppo non ci si può fare nulla....io fifa 13 non ce lo e non so se sia un problema diffuso. Un ultima cosa,se collegato a internet e hai sempre scaricato le patch di aggiornamento? Se non l'hai mai fatto potresti provare a collegarti,scaricarle e vedere se si risolve il problema.
×
×
  • Crea Nuovo...