Vai al contenuto

Spetsnaz N7

Utenti
  • Numero contenuti

    204
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Commenti Profilo pubblicato da Spetsnaz N7

  1. Per quanto riguarda il witcha è doppiato interamente in inglese ma subbato in ita.

  2. La generazione è davvero cambiata, mi sento davvero vecchio quando leggo i nuovi giocatori parlare. Tutti attaccati a cose insulse, alla grafica, ai poligoni...questi sono gli anni peggiori dei VG. Con le SH che ci mentono, ci ingannano e ci trattano come drogati pronti a tutto per una dose...e a noi da bravi drogati che siamo non interessa la qualità del prodotto ne come è stato fatto...ci interessa solo andare avanti e continuare a non pensare.

    1. Inside The Conviction

      Inside The Conviction

      Saggio come sempre. Belle parole, triste verità

    2. sparta001
  3. Approvo la tua firma...continua così!

  4. Entro in msn che fai prima.

  5. Dipende dall'era che vuoi trattare. Io amo la Guerra dei Cent'anni. Un argomento molto vasto e generale in cui impostare qualsiasi racconto. Se vuoi qualcosa di attuale allora mmh...qualcosa alla Man of War. Mercante d'armi o mercenario o PMC(private military company) con scenario operativo saudita oppure nei balcani. Sono comunque idee gettate a caso, pensa tu cosa farne.

  6. Un libro che prende l'ispirazione apocalittica da metro trasferendola in italia. Una sorta di ciò che stavi scrivendo tu. Ho letto 2034 e non aspettarti chissà cosa. A me non mi ha detto nulla e non mi ha entusiasmato neanche per una pagina. Sembrava più un raccontino di tre pagine per spiegare passato, presente e futuro di Hunter. E sono tutti e tre noiosi.

  7. Ti hanno giocato sul tempo. "Le Radici del Cielo - Metro 2033 Universe"

  8. Comunque non è questo il punto, il nocciolo è che ho apprezzato il tuo pensiero e sono in qualche modo sollevato che se guardo bene bene, sotto l'alone di polvere e mediocrità, c'è qualcuno che pensa ancora all'amor di fare. I giochi son nati per passione, non per lucro. Questa è la frase chiave che è stata dimenticata.

  9. Il vero nocciolo del tuo problema, che ha screditato il tuo pensiero agli occhi degli altri, è che hai la teoria giusta ma gli esempi sbagliati. La Blizzard è un ottimo esempio del "non fare videogiochi" per passione. E WoW, il loro cavallo di battaglia, è il perfetto esempio dell'ingordigia di questa compagnia.

  10. Ciao! Ho letto i tuoi discorsi sul topic di Rage e devo dire che ti appoggio pienamente. Molti non se ne accorgono, o semplicemente non vogliono o non possono accorgersene, ma i giochi stanno passando un periodo buio. VG senza creatività e con trame dozzinali solo per accontentare mamma marketing. Poche sono le perle e quasi tutte sono nascoste.

  11. Se su questo gow potrò giocare sereno di lancer ed hammer senza essere penalizzato allora ci giocherò volentieri-

  12. Crepi! Allora buona fortuna anche a te, continua così e raggiungi i tuoi sogni. :D

  13. I nodi vengono sempre al pettine. E come dovresti sapere bene vista la tua folta chioma...fanno male e tirano i capelli i bastardi. Uguale per la situazione che sto affrontando e che forse affrontarai anche te.

  14. Abito nel Dorsoduro in un bellissimo appartamento moderno con la mia dolce metà che finalmente ho raggiunto. L'odore è quello della laguna...puzza di fogna e pesce. Ma dopo un pò ci fai l'abitudine...tranne la mattina che il caffè al merluzzo non te lo toglie nessuno.

  15. Guarda, sui tetti del nuovo AC non so visto che non sono informato. Ma se prendiamo in considerazione i tetti degli altri AC allora posso francamente pensare al fatto che si somiglino molto. Ma la cosa è giustificata quindi non mi interessa molto. Venezia è bellissima e neanche tanto cara quanto pensavo.

  16. Ho GOW3 si, ma non l'ho ancora iniziato...non passo molto tempo alla 360 oramai. Ho avuto il tempo di fare mezza partita con pizza e mi sembra molto bello. Apprezzo la storia e l'ambientazione. L'unica cosa che devo ancora digerire è l'aspetto orribile e ciccionissimo dei COG

  17. Non ti ho cancellato da Msn ne bloccato. Non sei a conoscenza degli sviluppi. Mi sono trasferito a Venezia e sto facendo una serie di operazione che mi stanno levando tutto il tempo. Mi connetto solo la mattina presto ogni tanto, oppure sul pc a tardissima sera.

  18. Come dico sempre, la linea limite fra amante e fanboy è la obiettività che si utilizza nel misurare il gioco che si ama. Devi apprezzare il gioco ed è tuo diritto difenderlo...ma se un errore non è discutibile ed è evidente...se non lo ammetti, varchi quella soglia.

  19. I nemici sono sempre arrivati uno ad uno senza mai organizzarsi per un attacco efficace. Anche nell'uno era così. Solo che nel secondo avevi più armi e meno nemici quindi era più facile. E in BH addirittura ti facevi le combo cliccando un testo solo e facendo veri e propri massacri. Quindi penso che abbia tutto il diritto di fare una battuta del genere.

  20. Se Arma92 fa la battuta "devono prendere il biglietto e mettersi in fila" arrivate ad ondate per offenderlo perchè non capisce un **** e queste sue battutine se le deve risparmiare. Come ti hanno detto quasi tutti, compresi mod e admin, è una battuta simpatica fatta per ridere e che tra le altre cose...è vero.

  21. Ma dico...che abbia ragione o meno, è tanto difficile farsi i cavoli propri e dire "non gli piace, preferisce bf...chissenè" come fanno praticamente tutti? Non so se ti sei accorto ma oramai la gente sta smettendo di commentare le news perchè si sta stancando di dover finire sempre nel litigio con i soliti noti.

  22. E comunque nelle news di Bf e Cod vedo sempre che qualcuno (ignorante, stupido o ironico che sia) da il proprio personale parere tipo "bf è pro cod fa skifo!" e tu, uroboros oppure codfan e altri arrivate subito ad ingiurare e offendere. Chi in modo diretto, chi più velatamente con significati sotto intesi (il tuo registro preferito)

  23. Mi ha dato fastidio, ma per due volte ti ho augurato il meglio. E ancora spero che tu ti diverta e stia bene. Ma permettimi di dire che ho letto le news di BF e di Cod, che tra l'altro non ho mai definito gioco per bm come tu invece sembri credere. Mi confondi con niko forse.

  24. In tutto il tempo che ci siamo conosciuti non ho mai levato un'offesa verso di te. Non ti ho mai deriso, abbiamo condiviso stupende chiaccherate e interminabili serate di risate e cultura. E per ben due volte sono stato ripagato con la cancellazione quando altri che ti stanno molto più sul **** rimangono illesi.

×
×
  • Crea Nuovo...