Vai al contenuto

Spetsnaz N7

Utenti
  • Numero contenuti

    204
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da Spetsnaz N7

  1. Come è stato detto hanno entrambi pregi e difetti e secondo la mia personale opinione sono entrambi un must have, non bisogna preferire nessuno dei due.

    Fallout 3 nel mondo di fallout è la pecora nera questo va detto. L'ambientazione canonica è stata stravolta in una situazione di prossima estinzione della razza umana ma gliela si può perdonare visto che ad idearla è stata una SH non proprietaria che ha riesumato un'antico gioco strategico a turni. Trasformato perfettamente in un Fps-Gdr, amalgamato ad una storia coinvolgente seppur corta (simbolo chiave dei giochi Bet dove in realtà non vi è una vera e propria storia, la storia principale è il tuo personaggio) con un'incredibile e fedele riproduzione di armi e nemici della serie. NW la vedo come un'evoluzione di F3...un voler mettere "a posto" le buone idee della Bet in un'ambientazione fedele alla serie. Obsidian come proprietaria della saga Fallout ci riesce benissimo, a mio dire, sfruttando ciò che c'è di buono in F3 (quasi tutto) riesumando antichi nemici, allargando considerevolmente l'arsenale, fornendo al giocatore dei companion carismatici e più gestibili (anche se l'IA difetta ancora secondo me). NW ha dietro un lavoro più particolare e molto apprezzabile negli incredibili richiami alla società moderna e passata. New Vegas è una città stupenda, centro di intrighi politici e lotte fra fazioni senza sosta dove il punto nevralgico di tutto siamo noi. Trovo NW molto più libero nelle scelte e molto meglio equilibrato nelle statistiche dove possiamo finalmente ricreare un alterego perfetto sia nella tabella che nella personalità.

     

    Ma ahimè considero i due giochi base, senza i DLC, inutili. Un gelato morso due volte che ci è stato strappato di mano. In questo senso la vera bellezza del gioco sono le espansioni che contribuiscono a fare dei due giochi un piano di divertimento pressoché sconfinato. Una lancia in favore alla Bet per aver creato dei DLC entusiasmanti ed appassionanti, pieni di lavoro e particolarità succulenti di cui sono ghiotto. Apprezzo di Obsi l'impegno che però non è riuscito ad eguagliare nei DLC il lavoro della compagna straniera. Belli I DLC di NW ma non essenziali...meno che uno. Old World Blues.

    Candidato a miglior DLC ai VGA ce lo ritroviamo in seconda posizione subito dopo il dlc di Portal (non sono d'accordo ma è un'opinione personale) per un buon motivo...è strafottutamente divertente, carismatico e...bello!

     

    Personalmente comunque gioco a NW perchè è la versione evoluta e migliorata di F3 e perchè amo la vastità dei nemici e dell'arsenale con cui affrontarli, un arsenale grande forse il doppio di F3. E spunto la mia preferenza a NW anche per la migliore gestione dei dialoghi (sfruttamento abilità che mi consente di avere un totale controllo sulle mie possibilità di scelta) e per la tribolazione delle fazioni...AMO gli intrighi politici e di conseguenza la lotta fra fazioni mi riempie semplicemente di pura e distillata gioia!

     

    p.s. Quello che odio di NW e la mancanza di radio tre cani ç_ç

  2. Aggiornamento di stato e alcune domande imortanti (da ieri avete scritto 6-7 pagine e non riesco a rileggere tutto)

     

     

     

    1) ho finalmente ucciso Sin il lupo grigio... una goduria immensa, lo odiavo quel fott**** zozzo pulcioso. E' stata un impresa epica che forse vi racconterò in seguito... waaaaaaaaa

    2) Domanda: tra le altre cose il lupo droppa la sua anima, che può essere usata per armi o per incrementare le anime... da qui mi sono ricordato che di queste anime speciali ne ho un bel pò mai usate. Vorrei farci le armi uniche... come si fa?

    3) Ho letto velocemente le ultime pagine e parlavate del tizio che ti uccide la guardiana e spegne il falò... dove lo trovo adesso? vorrei tanto dirgli due paroline...

    4) Ho letto anche qualcuno che parlava di quegli oggetti che servono per bloccare l'utilizzo delle fiaschette Estus in una determinata zona... io le ho trovate utili durante un invasione da parte di un pg molto più veloce del mio, che faceva toccata e fuga per curarsi... beh... non s'è più curato.

    5) La strega che difende la seconda campana... ahahahahaahahah l'ho bruciata nelle sue stesse fiamme!!!

    6) ho finalmente trovato la lancia che diceva DarkCris... la lancia del fulmine che ti droppa il baule. Bene è un arma da 160 danni fisici e 160 danni elettrici ottima... però... la mia spadona a 2 mani trovata nel cimitero nel frattempo è diventata una spada +5, trasformata prima in spada grezza dal fabbro di radiceoscura, dopo in spada di fiamme dal fabbro delle catacombe e poi potenziata di nuovo a +1... attualmente fa 210 danni fisici e 210 danni da fuoco... da qui si torna al punto 1... cercavo la lancia per ammazzare il lupo... trovo la lancia e penso: ma la mia arma è migliore... torno indietro di corsa falciando tutti i nemici, poso lo scudo nella schiena e entro nella nebbia impugnando il mio spadone a due mani... in quel momento mi accorgo di avere solo 2 fiaschette e 40000 anime appresso e di essere andato da Sin il lupo che m'ha ammazzato 200 volte... Quando sono uscito da li con uno sputo di vita e 70000 anime il mio ego era alle stelle!!!

     

     

    Ecco qualche risposta anche se alcune un pò imprecise:

     

     

    1)Io non ho ancora avuto il tempo...ma c'è anche da dire che sono a lv 30. Credi che possa ucciderlo? No perchè poco fà ho fatto fuori il mega golem di fuoco bossazzo;

    2)Per quanto ne sò devi portare un'arma a lv.+10 e portarla da un fabbro in Anor Londo. Esso con l'utilizzo dell'anima del lupazzo o della farfalla o ancora di quelaag te la forgerà in un arma unica nel suo genere;

    3)Se ti ha ucciso la guardiana dovresti aver trovato sul suo cadavere(quello della guardiana non quello del cavaliere eh!) dei vestiti stracciati e un occhio nero. Ecco quest'occhio ti permette di andare nella dimensione del lestofante d'orato per avere la tua vendetta...e anche il tuo falò...e anche un anello molto bello;

    4)-5)Approvo! xD

    6)Epica...la paura di perdere tutto quel ben di Dea ti ha dato quello spicchio di forza necessario a prevalere!!

     

  3. Bravo e se lo trovi fammi sapere dove si trova :ok:

     

    Allora, da quanto ho capito si tratta di un fabbro in Anor Londo. Gli si deve portare un'arma potenziata sino al +10 e forgiarla in una nuova unica arma. Per esempio con l'anima di...

     

    Quelaag puoi forgiare un'arma che si chiamerà "La furia di Quelaag" con danno magico da fuoco.

     

  4. Ok, Grazie :)

     

    Questa è l'ultima cosa che chiedo,:

    L'anima della farfalla della luna a cosa serve ?

     

    Non sprecarla per ottenere anime...ci puoi creare un arma unica.

    Non so ancora come..ma devo scoprirlo visto che non è l'unico boss ad offrirti materia prima per armi uniche. Se scopro chi forgia queste armi speciali lo metto sotto lavoro per un decade.

  5. Le armi se non sbaglio diventano leggendarie utilizzando delle

    lastre di titanite

     

    No no. Io intendo le armi Leggendarie.

    Queste ultime non sono l'evoluzione di nulla e sono fini solo a se stesse. Per farti qualche esempio di queste armi, così che capisci che intendo, abbiamo: l'Uchigatana, la Spada leggera del drago, la Coda di Gargoyle oppure l'Ascia del drago antico o come diavolo si chiama.

     

    Insomma queste armi si possono potenziare anche se alcune con ingrendienti speciali estranei alla titanite. Per esempio la spada leggera del drago richiede una squama di quest'ultimo.

    C'è anche un obiettivo sulla 360 che chiede di trovare tutte queste armi leggendarie.

     

    Ora quel che pensavo e che forse non è possibile evolverle ma solo potenziarle...non so se possono arrivare al rango di "divino" essendo gia di per sè "Leggendarie".

     

    p.s Dimenticavo che tutte le armi leggendarie hanno un colpo potente unico e speciale.

  6. Comunque sia l'anello migliore ( almeno per ora ) è l'anello dell'occhio malvagio :bow:

    Anche questo è vero. Se tu usi questo sistema allora hai fatto bene così

     

    Non dimenticare l'utilissima scorta di anelli del sacrificio. E' davvero una palla andare a recuperare le anime davanti ad un boss furioso o in mezzo ai cavalieri oscuri. Ecco un motivo in più per cui ho dato via quell'anello...occupa spazio vitale nel mio equip. Di solito tengo fisso l'occhio malvagio ed il secondo anello dipende dalla situazione. Se avessi quell'anello del cavaliere non potrei utilizzare altro.

  7. Hai illuminato la mia giornata :mrgreen:

     

    Ma si possono vendere tutti gli oggetti che trasportiamo, armi e armature comprese oppure solo ''alcune cose''

    Tutto il tuttibile. E non solo, se vendi darai da mangiare al prossimo...molto divertente a dire il vero.

  8. Vaporizzarlo per qualche anima ?? :whew:

    Non voglio toglierti nulla ne accennarti altro...dirò solo che vendere è possibile.

     

    Sinceramente penso che hai sbagliato a venderlo perchè, è vero che si rompe una volta tolto, ma è anche vero che hai 2 slot per gli anelli e quindi potevi benissimo in uno slot mettere l'anello che ti droppava e nell' altro usi l'anello che ti serve, anche perchè di anelli veramente ce ne sono pochi e li utilizzi a seconda delle situazioni di gioco in cui ti trovi.

    Ripeto questo è il mio parere

     

    E lo rispetto in quanto tale. ^^

    Era un anello utile è vero, ma preferisco indossare anelli che pongono malus ai nemici anzichè bonus a me. Prima o poi lo avrei tolto e quindi rotto...meglio prendermi una nuvoletta di anime anzichè lasciralo a prender polvere nel bauletto al falò.

  9. Per me pass o non pass mi fa poca differenza. Ho la fortuna (e se credessi in qualcosa lo/la ringrazierei) di poter comprare i giochi sempre nuovi. E tra l'altro voglio concludere la trilogia con il botto e mi becco la limited visto che non ho potuto con i primi due episodi. La compro non per voglia o necessità...ma per sfizio morale.

  10. No no tranquillo l'ho ucciso appena l'ho liberato.... non mi andava a genio :asd: Ha pure sganciato un bell'anello abbastanza utile :D

    L'anello invero è utile. Ma mi da sui nervi che si rompa dopo averlo rimosso dall'equip...ho preferito vaporizzarlo per qualche anima.

  11. Ma intendi quel cavaliere con l'armatura d'oro che si trova appena dopo lo stregone nella chiesa dei non morti ?

    Esattamente quello. Ma non disperare se lo hai liberato e te ne sei andato. Potresti essere ancora in tempo per salvare la guardiana. Lui dopo la liberazione si va a sedere proprio dinanzi a lei ridacchiando come un ebete...

     

    Il maledetto ti uccide solo la guardiana che si trova nel santuario del fuoco. Il problema è che quel falò è uno dei principali perchè ci torni praticamente sempre ( è come se fosse il nexus che c'era in demon souls) Quindi appena lo liberate uccidetelo perchè se uccide la guardiana automaticamente il falò del santuario si spengerà e non sò se con rito dell'accenzione si riaccenderà ( non ho ancora provato ).

     

    Se non erro qualcuno ha accennato ad un procedimento specifico per far ritornare la guardiana e quindi il falò. Ma non è tanto il falò in sè che mi dispiace perdere. Mi seccherebbe non poter più potenziare la fiala Estus...ma oramai io l'ho ucciso da tempo ed il suo anello del cavolo è andato in pasto al vermone eremita per una debole e insulsa quantità di anime.

  12. Ragazzi, come si chiama quel Personaggio che se liberato spegne i falò?

    Il nome non lo ricordo, ma è un cavaliere principe che liberi nel borgo dei non morti alto. E' tutto corazzato d'oro ed ha un elmo alato anch'esso d'orato. Per la precisione lo dovresti liberare nella chiesa che custodisce anche la campana.

     

    E non si limita a soffiarti sul falò per dispetto...ti uccide la guardiana e quindi puoi dire addio ai potenziamenti Estus per un bel pò.

  13. Multy in coperativa confermato... ecco cosa ne penso:

    1) ok, è stato portato avanti da un team separato, quindi non intaccherà la campagna

    2) il multy sarà composto da missioni coperative che si svolgeranno in modo parallelo alla storia di Shep. Quindi non impersonificheremo ne lui, ne nessuno degli altri personaggi precedentemente incontrati. Si potranno (e questa è la cosa che mi piace di più) crare nuovi pg, di qualsiasi razza (turian, asari, krogan, salarian, umani), personalizzarli nell'aspetto e portarli avanti di livello per tutte le missioni della coop.

    3) la cosa che assolutamente non sopporto... nella news in homa c'è questo passaggio tratto dall'intervista: In più il community manager Chris Priestly ha rivelato che tali missioni non faranno parte della campagna principale del gioco ma, tuttavia, avranno un posto di rilievo per quanto riguarda il risultato finale di quest'ultima; in pratica le missioni in co-op vengono definite come una sorta di bonus aggiuntivo chiamato Mass Effect 3: Galaxy at War, e risulterà come un metodo alternativo per raggiungere diversamente la vittoria finale contro i Reapers. La campagna in singole non doveva in nessun modo essere condizionata da questo multy, sta cosa mi fa imbestialire.

     

    Se fatto bene e non è uno specchietto per le allodole (vedi dragonball tencaichi o come si scrive) potrei anche definirmi "euforico". Aspetterò qualche video.

  14. 98 ore di gioco? Scommetto che ti sei messo a contare tutto il tempo i pianeti e le stelle dal finestrino della Normandy http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20090624132744/nonciclopedia/images/2/28/Sese.gif

     

    Sapete se ci sarà una nuova Normandy? Quella attuale non mi dispiace, anche se alla fine del 2 era messa davvero male :|

    Normandy Sr3. La cabina di Shepard avrà letto Queen Size, cabina armadio e jacuzzi nel bagno. Senza parlare dell'acquario, il formicaio, il gatto, il san bernardo e il parquet. Il resto dell'equipaggio deve accontentarsi ancora una volta dei 6 schifosissimi pod di riposo e dovrà anche dormire a turni. La compagnia di sesso di Shepard si può avvalere di una stanza analoga alla sua nominata "Harem"

    No..non se ne sa nulla ma credo che diventerà una nave da crociera di lusso se seguiamo l'evoluzione dalla SR1 alla SR2.

  15. Si si, anche quelle :asd: che scempio.. l'1 aveva una durata di massimo 50 ore, mentre per il 2 non sono riuscito ad andare oltre le 24 ._. se si continua di sto passo il 3 cosa sarà? 10 ore di gioco?

    In ME il mio piggi principale conta 98 ore di gioco. In ME2 invece ne conta 42. E questo perchè io me la prendo molto con calma ad esplorare il gioco...compreso far ballare Shepard per una ventina di volte e compreso il farlo giocare a Quasar anzichè salvare la galassia.

  16. Ora ricordo. Boh, a me interessa solo che le ambientazioni siano ai livelli del primo, con pianeti da esplorare e taaaante missioni secondarie. Nel 2 quante missioni secondarie c'erano? Senza contare quelle dell'equipaggio, direi meno di 10

    Missioni secondarie? Dove? Aaaah intendi le "anomalie". xD

    A parte gli scherzi...davvero poche. E senza i DLC ancora meno.

  17. Ho capito, in altre parole non serve solo che mi faccia uccidere dagli NPC per fargli smaltire la collera. Devo comunque azzerargli la collera!! :ok:

    Ucciderti non gli basta per colmare l'immenso odio che provano per te. Quella spadata accidentale ha distrutto tutte le uscite in discoteca che avete fatto insieme. Ti considerà non tuo nemico..ma bensì si considera la tua nemesi. Ti ucciderà all'infinito. Almeno finchè non paghi quest'entità di cui ti parlavo.

  18. E com'erano questi DLC con l'Orda?

    Si parla di Pinnacle Station's. Una specie di arena dove Shepard deve resistere ad ondate di nemici che man mano crescono di livello. Con tanto di classificazione online per vedere chi ha resistito a più ondate nel globo. Direi orda...si.

  19. si ma il punto è: usiamo per i primi 2 capitoli il nostro shepard, anche nel terzo lo faremo, chi gioca in coop che fa?? usa un altro shep :crazy: sento puzza di orda a questo punto, il terzo CD conterrà quella parte del gioco, mentre i primi 2 il singolo

    Corretto. Approvo l'ipotesi di svariate pagine prima in cui hanno scritto che i DLC di ME 1 erano dei test per vedere la reazione dei giocatori a tale modalità.

     

    Sono sempre meno contento.

  20. Mi puoi spiegare meglio questa storia di azzerare l'ostilità per favore?

    Ecco..quando ho scritto piccolo tributo mi sono dimenticato a mettere le "" xD

    Ti sarà capitato di aver involontariamente colpito un npc amichevole attivando tutta la sua furia vendicatrice. Ecco se non uccidi l'iracondo personaggio ma invece fuggi lasciandolo alla sua collera puoi farlo rinsavire. In poche parole, c'è una determinata entità nel Dominio di Queelag o lì nei dintorni che se le paghi un tributo di mille anime x il tuo livello (esempio: lv 48 = 48.000 anime) ti azzera la collera degli npc nei tuoi confronti. Così che tu possa tornare a bere una bella birra Estus con loro.

  21. Saranno sicuramente missioni di parte. Un gioco che si basa anche sulle scelte del protagonista, che senso avrebbe farlo in cooperativa? Il mio compagno magari oltre a sparare può farsi la chiacchierata? Non ci vedo un vero senso logico in tutto ciò ._.

     

    In poche parole

     

     

    http://static.blogo.it/cineblog/cagatapazzesca.jpg

     

    Army of Two lo ha fatto, conversazioni in coppia e chi clicca prima la scelta ha vinto....che schifo.

    Anche marvel ultimate alliance lo ha fatto...solo che in quel caso è chi arriva prima a parlare che decide tutto...ari-che schifo.

     

    Se invece fanno una storia co-op mooolto ben implementata con una storia profonda come il multi di Pandora Tomorrow...potrei anche chiudere un'occhio in quel caso.

    Qualcosa sulla guerra del primo contatto sarebbe interessante. Qualcosa con una personalizzazione ancora meglio, non voglio 4 Shepard che girano per la nave...mi impazzirebbe la Liara.

  22. Ah.. questo spiega perché l'hanno implementato allora. Lo si chiedeva a gran voce http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20090624132744/nonciclopedia/images/2/28/Sese.gif

     

    Strano, perché io ho visto pochissima gente, se non nessuna, chiedere il multiplayer

     

    Di base le SH creano e modificano i giochi in base alle richieste dei fan. Quindi si. Penso che ci sarà questa co-op.

  23. Per caso qualcuno ha aperto la porta del borgo comprando la chiave? mi conviene spendere 1000 anime..

    Grazie.

     

    Beh...è utile. Non ti voglio dire a cosa serve ma non la potrai utilizzare finchè non hai superato il demone toro e...altro. Comprala quando avrai accesso al Borgo dei non morti basso.

  24. Mmh.. no, una cosa alla MGO su Mass Effect non c'entrerebbe proprio nulla ( a MGO ci sto giocando proprio ora :asd: )

     

    Se si parla di avere la possibilità di fare la storia principale in coperativa allora non c'è da preoccuparsi, perché cambia solo il fatto di poter fare la storia o da solo o in compagnia di altri, senza tagliare missioni o cose così

     

     

     

    Devo ancora conoscere un ragazzino o un giocatore "casual" che gioca a Mass Effect. Se lo fanno.. beh, felice per loro che abbiano conosciuto un prodotto che è sinonimo di qualità. Visto che ci sarà il pass online ( sicuro ), ho una scusa in più per prenderlo usato o a prezzo basso più in la

     

    Fatti un bel giretto sul forum dedicato di Bio. Vedrai quanti ragazzotti stupidini ci sono. Quasi tutti disposti a sacrificare la sorella per un multi o una co-op.

×
×
  • Crea Nuovo...