Vai al contenuto

Tremolz

Novizio
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tremolz ha vinto la giornata in 19 Dicembre 2011

Tremolz ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Tremolz

  • Compleanno 10/08/1993

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma
  • Interessi
    Appassionato di videogiochi

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    TremolinoGamer

Tremolz's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. Tremolz

    Sleeping Dogs

    Ho letto in rete che i Mediaworld hanno rotto il day one...Non so se tutti o meno, prova... Da Gamestop come stiamo? Lo hanno rotto o aspettano il fatidico day one? Non vedo l'ora di mettere mano al titolo!
  2. Tremolz

    Sleeping Dogs

    Ho visto che c'è anche il salvataggio manuale... Come funziona quello manuale? Nel senso posso salvare in mezzo ad una missione, spegnere e al riavvio ritrovarmi lì dove avevo salvato, oppure devo re iniziare tutto da capo?
  3. Tremolz

    Battlefield 3

    Me gusta il tuo post... Tutto vero. Ogni volta che giochiamo in altri server abbiamo sempre la paura...
  4. Tremolz

    Battlefield 3

    Non c'era scritto nulla se non quello di giocare Fair senza shotgun (in modo Legit per intenderci). Abbiamo giocato così per un quarto d'ora, senza M26, senza niente eppure quello schifo ci ha espulsi. Una rosicata assurda dato che avevo fatto anche abbastanza punti... Da vergorgna proprio.
  5. Tremolz

    Battlefield 3

    Espulso con altri 2 amici per un admin schifoso... L'amministratore ce l'avevamo pure dalla nostra parte e stavamo facendo spawnkill su OP.Metro con 700 ticket. Inutile dire che è stata l'ultima partita della giornata.
  6. Tremolz

    Battlefield 3

    Io cerco qualcuno con cui fare gran bel gioco di squadra a Normale... Adesso aggiungo il vostro server, se volete la Tag è TremolinoGamer.
  7. Tremolz

    Battlefield 3

    Il problema è che con questo ultimo aggiornamento, oltre a mettere i Server a Pagamento (ma questo è il male minore), hanno dato troppi poteri agli amministratori. Capisco che il Server l'ha pagato tanti cari euri, però non mi puoi mettere che l'admin, in pieno svolgimento di una patita classificata, può espellere chiunque e ha anche il potere divino di far tirare le cuoia ai tizi della squadra avversaria... E comunque, Server a parte oggi c'era tanta Lag, non sò voi. In una partita mi son ritrovato a stare fermo in mezzo al nulla (per svariate volte), perchè c'erano problemi di connessione... Mi muovevo e il mio personaggio continuava a tornare indietro nel punto in cui si era fermato.
  8. Tremolz

    Battlefield 3

    Chi si fa delle partite tattiche a Normale con me? Ogni volta che gioco mi sento solo... La Tag: TremolinoGamer
  9. Tremolz

    Battlefield 3

    Più o meno uguale, tranne che sull'Ak-74 del Geniere Russo monto il Kobra (RDS). Il silenziatore non ho mai capito a cosa serve, anche se lo monto solo sull'M4 iniziale del geniere e l'M27 IAR del supporto... Anche perchè non ti dà una vera spiegazione quando metto Y. Mi dice solo che i proiettili che sparo hanno una cadenza minore di fuoco, adesso che qualcuno si è spiegato meglio, allora sì, lo equipaggio. E come terzo slot spesso lo lascio vuoto.
  10. Tremolz

    Battlefield 3

    Alla fine mi sto ritrovando anch'io a mettere il PDW sul cecchino. Come arma è abbastanza buona e avendo finito tutte le altre classi e non mi piace affatto camperare, ho tirato un sospiro e via. Anche perchè non ci sono buono con il cecchino, e se me lo metto poi finisco col camperare e il non aiutare la mia squadra, cosa che amo moltissimo...
  11. Tremolz

    Battlefield 3

    Ve prego, ho bisogno di qualcuno che mi faccia compagnia nelle partite a Conquista a Normale... Non ce la faccio a giocare sempre da solo e insieme a un team di nabbi. Lascio la Tag: TremolinoGamer
  12. Tremolz

    Battlefield 3

    Io gioco a Normale, dato che a Fanatico non ci sò minimamente giocare. La mia connessione è un Alice 7 Mega e pingo 60 a meno che non ci siano mio fratello o mio padre con youtube aperto e diecimila schede aperte. Questi americani che si infiltrano nei server nostri hanno rotto veramente. Pure la Dice ce ne ha messo di suo. Hanno fatto una patch che corregge pochissimi errori, ha aperto le peggio sgravità e non sono riusciti a trovare il tempo per non far entrare gli americani nei Server nostri. C'è da dire che la gente immortale si incontra anche in questa modalità. Stasera stavo giocando con un altro e la sala era piena di persone che con 3 colpi di numero uccideva e un caricatore intero non gli facevi niente. Partita vinta ok, rapporto U/M negativo ma non me ne frega nulla. E comunque dovrebbero cambiare la scritta Nemico ucciso +100 in Americano ucciso +100.
  13. Tremolz

    Battlefield 3

    La devi selezionare nella tipologia di gioco. Fai così: Partita veloce ---> Modalità: scorri e metti conquista ---> Fai partire la ricerca.
  14. Tremolz

    Battlefield 3

    E' uno dei motivi per cui non gioco a Fanatico. La prima e l'ultima volta che ciò giocato era piena di camperoni e alleati che uccidevano i compagni, per non parlare dei cecchini infrattati in mezzo al bosco...
×
×
  • Crea Nuovo...