Vai al contenuto

Schreder

Utenti
  • Numero contenuti

    541
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Schreder

  1. Dipende da te, non dal gioco. Mk x offre una marea di contenuti suddivisi tra alcuni offline e diversi online. Ma il vero divertimento sta nel gameplay... se sei un amante dei picchiaduro che si dedica all utilizzo profondo dei vari personaggi, puo durarti una vita. Anche se poi la competizione online è il fine naturale di questa dedizione, almeno in genere. Se sei uno che ama sbloccare personaggi, costumi e altre cose ma poi molla il gioco, mk non ha nulla in più del nono capitolo o comunque nulla che possa tenerti piu di una o due settimane a giocarci. Insomma, solo tu puoi

    Sapere realmente come si evolverebbe la cosa. Pero ritengo la competizione online o in locale con amici il fulcro vero dei picchiaduro come genere e gameplay. Fai la tua scelta!

    Grazie mille skise, vedrò di valutare bene cosa fare :ok:

  2. Salve a tutti, premetto che sono nuovo nell'universo di mortal kombat. Ne ho sempre sentito parlare e ovviamente la sua fama lo precede, ma da poco tempo mi ci sono appassionato vedendo un pò di video su youtube. Questo nuovo capitolo sembra davvero spettacolare e leggere tutti i vostri commenti mi ha fatto salire l'hype. Avrei una domanda: per motivi di lavoro sono all'estero e per un bel pò non potrò disporre di una linea adsl. Dite che può durarmi parecchio giocando offline con qualche partita occasionale in locale? o mi conviene prenderlo quando avrò una linea adsl?

     

    Up

  3. Salve a tutti, premetto che sono nuovo nell'universo di mortal kombat. Ne ho sempre sentito parlare e ovviamente la sua fama lo precede, ma da poco tempo mi ci sono appassionato vedendo un pò di video su youtube. Questo nuovo capitolo sembra davvero spettacolare e leggere tutti i vostri commenti mi ha fatto salire l'hype. Avrei una domanda: per motivi di lavoro sono all'estero e per un bel pò non potrò disporre di una linea adsl. Dite che può durarmi parecchio giocando offline con qualche partita occasionale in locale? o mi conviene prenderlo quando avrò una linea adsl?

  4. Raga io non ho capito come fare le missioni degli NPC,tipo Navlaan lo incontro prima al Pontile poi nella Valle del Raccolto ed infine alle Porte di Pharros. Benissimo e fin qui ok ma posso sempre e solo commerciare con lui ma altro non mi propone,come anche Lucatiel.

    L'unico che mi chiede una cosa è un tizio che libero ad

    Aldia's Keep dietro ad un muro magico che mi dice di eliminare quello che vende le scale ma che devo portargli un pegno ed anche il tizio in carrozzella che ho capito cosa fare.

     

    Per il resto chiedo aiuto a voi ;)

    Allora:

     

    Quello che liberi ad Aldia's keep è Navlaan. Se ci parli da essere vuoto ti avvia una subquest di assassinio. Dunque ti chiederà diversi oggetti da portargli e in tutti i casi tu potrai decidere di assassinare il pg richiesto e prendere l'oggetto oppure seguire un metodo alternativo:

    - Il primo oggetto che ti chiede è la "scala in miniatura" che te la da il tizio a majula che è seduto vicino al buco enorme. Compra la scala in miniatura da lui stesso se non vuoi ucciderlo.

    - Il secondo è l'"elmo di Cale" che è il ricercatore che trovi in una grotta nella foresta dei giganti e che poi si trasferisce sempre a majula nella casa dietro il buco. In questo caso o completi anche la sua sub-quest o lo uccidi e prendi l'elmo.

    - Il terzo è il "bastone magico". Non ricordo il nome del tizio ma è lo stregone che trovi al primo falò del boschetto del cacciatore, seduto con lo sguardo verso il muro.

    - Quarto ed ultimo oggetto è la "piuma" che ti da la tizia di majula che ti fa salire di livello. La ottieni o finendo il gioco o appunto uccidendola.

    Per ogni oggetto che porti verrai ricompensato e alla fine avrai il set completo del Caos. In più potrai comprare da lui altre cose sempre al termine della sub quest

     

  5. Mi servirebbe anche da capire come ereditare l'equipaggiamento di McDuff (il fabbro). Dicevano di spendere 14.000 anime nei suoi servigi, io ho rotto tutto l'equipaggiamento, l'ho riparato da lui ma non mi ha dato nulla.

    Da McDuff devi spendere circa 10.000 anime infondendo le armi e non comprando

  6. Ho fatto il boss del patto oscuro, quello del tipo sulla sedia, mi ha oneshottato con un'onda di forza. Son dolori, almeno a NG+, eppure son ben protetto dalle magie.

    Ma ora devo riaccendere tutte e tre i focolari per riaffrontarlo?

    No.

     

    Lo troverai alla fine di uno qualsiasi dei 3 dungeon, scegli tu quale. Ti consiglio di fare quello in cui c'è Havel tra gli spiriti blu, che è il più rapido, in quanto per raggiungere il boss devi far fuori tutti gli spiriti prima. Io ho perso talmente tante volte che sono arrivato al punto di avere il dungeon vuoto :ph34r: Alla fine ce l'ho fatta :mrgreen: Buona fortuna, ne avrai bisogno :whew:

     

  7. ho un problemo attualmente ho aderito

     

     

    al patto della cattedredale eppure vengo richiammato come spirtio grigio ...ogni 2 secondi almeno 10 volte in 1 ora

     

     

    Intendi

     

    Il patto della campana? Quello fatto dal nano per intenderci. Se è quello è normale, perché sono gli spiriti grigi che vengono chiamati a difesa della campana. Basta avere l'anello ed essere nei paraggi per essere chiamato

     

  8. A voi l' ha segnalato l' aggiornamento o avete dovuto cercarlo a mano? Comunque il tempo indicato è una stima, io sono partito con 1:15 per salire quasi subito a 1:25 e mentre scrivo sono sceso fino a 0:49 nel giro di 1 minuto o poco più.

    Io ho dovuto cercarlo a mano, andando nelle impostazioni. Comunque sono più o meno su quei livelli anche io per il tempo stimato.

  9. Non riesco a fare la prima missione di cattuta y_y aspetto che barcolli, metto la trappola, lui ci cade, gli lancio le.bombe soporifere e... si libera! Argh aiutatemi

    Di che mostro stai parlando? Se parli del Qurupeco ti capisco, è veramente maledetto xD

    Quando il mostro va via zoppicando prova a dargli qualche altro colpo, senza andarci sul pesante e poi metti la trappola. Oppure aspetta che vada direttamente a dormire, così lo catturi sicuro.

     

    PS: Tira 3 bombe tranquillanti per sicurezza

  10. Qualche giorno fa Crytek, tramite un comunicato stampa, confermava che Monster Hunter Online sarebbe arrivato in Europa e Nord America da Tencent e Capcom. Quest'oggi però i tedeschi hanno fatto un netto dietro front: "in un comunicato stampa diffuso la scorsa settimana, abbiamo affermato che Monster Hunter Online sarebbe stato rilasciato a livello internazionale da Tencent Games e Capcom. Tale informazione era in contrasto con le comunicazioni ufficiali di Tenent Games, che ha confermato l'uscita del gioco solo per il mercato cinese. Ci scusiamo per le nostre affermazioni ma al momento il titolo è previsto solo in Cina".

     

    Sogni subito infranti :piange:

  11. Monster Hunter Online potrebbe arrivare in occidente

    Presentato un paio di giorni fa da Capcom e Tencent Games, Monster Hunter Online è stato certamente pensato per un debutto sul mercato asiatico, ma a quanto pare le possibilità di una distribuzione occidentale sono concrete.

     

    Nel comunicato ufficiale del gioco, infatti, si fanno chiari riferimenti a una visione globale del prodotto: "I titoli della serie Monster Hunter sono noti per la loro capacità di immergere i giocatori in mondi affascinanti, in cui grande gameplay e spettacolari paesaggi vanno a braccetto", ha dichiarato Areil Cai, director of business development. "Il CryEngine 3 si adatta perfettamente alle esigenze della serie e consentirà a Capcom e a Tencent Games di offrire agli utenti di Monster Hunter Online provenienti da tutto il mondo l'esperienza MMORPG che aspettavano." Infine, il comunicato recita nella parte finale: "Monster Hunter Online verrà sviluppato per il mercato internazionale da Tencent Games e Capcom."

    fonte: m.it

    Un sogno che si avvera *_* Dopo anni di lunga attesa :shock:

  12. Ma non c'è stato nessun passaggio, è proprio un titolo diverso XD

     

    I cinesi han chiesto "possiamo fare un gioco su MH?" la capcom ha detto si e via. Un po' come per la nintendo... se poi sti cinesoni vorranno renderlo disponibile per tutto il globo tanto meglio, sennò se lo tengono.

    Bene spero non commettano lo stesso errore dei jappi allora xD

  13. Quello esclusiva jap era un altro MH online.

     

    Questo è della Tencent Games che è cinese, per questo è esclusiva.

    Si quello era della COG (Capcom Online Games). Comunque non capisco come mai questo passaggio ._. Aspetto altre notizie per vedere come si evolve la situazione :(

  14. Siamo passati da esclusiva giapponese ad esclusiva cinese? Ma cos'è sta presa per il c***? Perchè non lo espandono al mondo intero?Maledetti idioti della Capcom. Basti vedere il successo che ha avuto il 3 con la Wii U. Idioti...... :bang:

  15. Ma c'è un modo per spegnere totalmente il pad della Wii U senza metterlo in stand by? Perchè dato che con MH utilizzo il controller Pro e quando gioco offline è praticamente inutile (gioco stile vecchia scuola, con tutte le statistiche su schermo), avrei preferito spegnerlo per non starlo a ricaricare ogni 2 ore. Lo uso solo online per chattare e inizierò ad usarlo seriamente quando faranno l'update dell'off-screen, che a quanto pare avverrà domani.

  16. Come siamo messi a riscaldamento della console? Si surriscalda facilmente? Comunque domani mattina sarà mia :shock:

  17. Sicuro? Sono passato in un GS un paio di giorni fa, dal cartello attaccato io ho inteso che la vendono a 249 € se gli prendi un gioco, da come era scritto non credo fosse compreso nel prezzo.

    Ho chiesto spiegazioni alla commessa e ha confermato che il gioco a scelta era incluso. Cacchio però mi stai facendo venire il dubbio :ph34r: E poi capita spesso di avere malintesi con il GS xD Martedì vedrò.

  18. In realtà puoi sempre aggiungere un qualsiasi hd esterno attaccando lo ad una porta USB, ma tieni conto che se non sbaglio di quegli 8 in realtà dovresti averne circa 3/4 liberi gli altri sono già x il sistema operativo...poi x carità non cambia niente le console sono uguali, forse i tempi di caricamento dal l'hd esterno sono un pelo più lenti e basta x cui era solo un mio consiglio, non crearti problemi!

     

     

    Anche perchè i giochi non li installa, quindi a meno che uno non voglia scaricare dall'eshop (e al momento c'è proprio poco da scaricare) la differenza è relativamente poca... poi per l'appunto, si attacca un hard disk esterno e via.

     

    Bene, grazie ad entrambi per le delucidazioni. Martedì vedrò di acquistarla :lol:

  19. Non so se c'è ancora la promo ma se hai la card dovrebbe costare pure da loro di meno.

     

    In ogni caso la Wii (senza giochi) te la valutano 25 euro, ti conviene tenertela. Forse in privato riesci a venderla sui 50 ma sinceramente non so chi la comprerebbe al momento...

    Si la Wii ho deciso di tenermela. Comunque c'è un'offerta ottima al GS: Console 8 GB + qualsiasi gioco a 249€. Credo che ne approfitterò.

     

    Ma a mio avviso ti conviene prendere la premiun da 32 gb hd già son pochi ed in più accedi al premiun che raccogli punti ed ottieni sconti

    Davvero son pochi gli 8 GB? Da tener conto che non ho intenzione di scaricarmi millemila app e altre robe varie.

×
×
  • Crea Nuovo...