Vai al contenuto

raffy

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    raffy

raffy's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti . Ho un problema ... discusso ormai migliaia di volte ... e nello specifico devo collegare, o meglio ho collegato un pc ad un router modello netgear dg834gt con porte aperte per emule ... ora devo collegare la xbox dal piano di sotto. Ho portato un cavo diritto al router ... il cavo funziona ma non si connette nulla . Quali sono i settaggi ? Devo aprire qualche porta nel router ? se si , dove ?. Utilizzo alice 7mega adsl e win xp sp2. Mi servirebbe una spiegazione più o meno dettagliata passo dopo passo. Ringrazio tutti per la cortese pazienza... ma ci sto smanettando da troppi giorni e non ne vengo fuori. Ps: non mi interessa connettere xbox live perchè a pagamento , ma almeno condividere dei dati con il pc attraverso il router. Forse devo acquistare una seconda scheda di rete ? quelle esterne usb ? Se si in che modo la configuro ??? Troppe domande forse ... ;-) Grazie.
  2. raffy

    xbox 360 e rete

    Grazie per aver risposto Noisy. Credo che non cambi di molto se collego l'xbox ad uno switch collegato al router ... non credo possa essere questo il problea ... spero ....
  3. raffy

    xbox 360 e rete

    Un saluto a tutti !!! Allora , il mio problema è il seguente ... ho collegato la mia xbox 360 al pc con cavo ethernet e quindi: Pc --- router --- switch --- xbox360 Non funziona ... ho inserito i dati per le impostazioni della rete includendo pass aliceadsl , i dns del provider e , ip , gateway ... nulla ... lo stesso vale per la ps2 ... Vi premetto però che allo swith è collegato anche un altro pc il quale funzione e anche una tv al plasma ... Il sistema operativo utilizzato è win xp. settaggi per xbox: 192.168.1.10 255.255.255.0 192.168.1.1 I server dns ho provato sia in automatico sia in manuale. Non so più che fare. Grazie per eventuali aiuti o consigli.
×
×
  • Crea Nuovo...