Vai al contenuto

pepo miley

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di pepo miley

  1. stesso problema con la grissom. Mi si blocca subito dopo aver scelto l'armamento. Il caricamento è interrotto e la xbox non risponde più a nessun input. Rompe un pò aver speso soldi per un gioco e poi non goderlo fino in fondo. So benissimo che per una missione secondaria dovremmo chiudere un occhio ma cavolo! Mass Effect è un gioco che va goduto fino in fondo e mi dispiace perdermi ogni singolo punto di asset e non vedere un personaggio di ME2 dato che mi sforzai a salvarli tutti sulla normandy. Da quanto ho capito è meglio se io installo i dischi sulla console? Ho la slim da 250 gb. Perciò spazio dovrei averne. Magari cancello tante di quelle demo inutili a cui non ho mai giocato.
  2. pepo miley

    Sei nuovo? Entra qui!

    Ciao a tutti gli utenti di mondoxbox, A fine gennaio ho concluso un'esperienza promozionale collegata a kinect che mi ha portato ad avvicinarmi al mondo Xbox360. Kinect lo lascerei stare perché se si è da soli non è un grande passatempo, a parer mio. Per promuovere il sensore ho dovuto da prova di conoscere un pò il mondo xbox, mondo che io, in effetti non conoscevo proprio e di cui adesso conosco solo un briciolo.. ma sono stato un bravo attore e le vendite per fortuna sono andate bene. Ma la fortuna più grande è stata quella, a dicembre scorso, di comprare con un sottocosto mediaworld la Console 250gb con Kinect e debbo dire che mi si è aperto un mondo con infinite possibilità. L'ho su internet e subito mi misi a scaricare demo su demo, per capire un pò quali giochi potessero interessarmi. ho goduto di un abbonamento gold gratuito e poi ho replicato con un mese per un euro e poi non so come mai, mi han dato un altro mese gratis. Ora con il silver mi ci trovo bene perché non ho più molto tempo di giocare online. Quando avrò l'occasione mi riattiverò. Per adesso non ho giocato moltissimi titoli importanti però voglio farmi una conoscenza enciclopedica di giochi usciti per xbox360 e dei giochi only for xbox360. L'unico mio problemuccio è che non riesco a tollerare la visuale in prima persona e mi toccherà scartare un po' di giochi, ahimé, ma è più forte di me.. mi da proprio un accenno di nausea. In questi mesi sono diventato un grande fan di Mass Effect, del secondo capitolo soprattutto! Anche se rimango un forte sostenitore del mako, il veicolo barbaramente escluso da mass effect 2. alcuni lo hanno detestato ed invece io l'ho apprezzato alla follia perché mi si cappottava sempre.. ahaha Ho giocato pure a Gears Of War 1 e volevo prendermi il secondo al carrefour a 19,90 invece che 29,90 ma gli è mai arrivato e non so nemmeno se gli arriverà.. magari ci ritorno a dare una controllata. dall'avatar potete intuire che assassin's creed è un altro gioco che mi piace, tra l'altro in questi giorni stavo cercando di portare a termine qualche obiettivo di Brotherhood extra storia e pensare di acquistare il DLC di Leonardo da Vinci. il mio preferito però rimane il secondo capitolo della serie, mi piace molto la possibilità di spostarsi in varie città, vedere borghi e campagne.. Poi rivedere un pò di campagna toscana è sempre bello. E sono pure di Lucca.. ahaha vabbeh, quelle campagne del senese e del fiorentino da me non ce ne sono molte, mi dovrei spostare più nel cuore della regione. non vorrei avervi annoiato troppo, ma sono uno che scrive e parla molto, sono un flusso di pensiero. statemi bene!
  3. Ti ringrazio cpt.price, purtroppo non è presente nella lista dei giochi retrocompabitili. Mmm mi sa tanto che dovrò farmi prestare l'xbox versione uno da mia cugina per giocare a questo gioco. Edit: L'ho già chiamata e mi ha detto che mi presterà l'xbox.
  4. Ciao Ragazzi, sono un nuovo utente e mi sono avvicinato al mondo xbox a dicembre dello scorso anno, dopo aver promosso kinect presso il mediaworld di lucca. Comprai un bundle sottocosto con la xbox360 da 250gb e kinect tutto assieme a 279 euro, offerta imperdibile. La xbox 250gb mi da tante soddisfazioni, è una grande console! Quello che volevo chiedervi però esula da tutto ciò.. Un mio amico ha comprato dalla russia con amore per ps2 e giocandoci un pò ho visto che il gioco mi piaceva assai.. sono andato su ebay e ho visto che lo stesso titolo uscì pure per Xbox first generation. Ma questo titolo è retrocompatibile? Alcuni venditori mi hanno detto si e un altro invece lo spaccia nell'annuncio come retrocompatibile. Ho fatto a quest'ultimo una domanda e lui mi ha risposto vagamente parlandomi di hard disk.. Voi sapete qualcosa? Si possono far leggere pure i giochi non retrocompatibili se si dispone di hard disk? Scaricando il contenuto del dvd di gioco sulla memoria interna? Fatemi sapere.
×
×
  • Crea Nuovo...