Vai al contenuto

kikkoxx

Novizio
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

kikkoxx's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Infatti ma non capisco proprio come sia possibile...si l"ho attivato, ed ho pure scaricato i dlc..su un altro account evidentemente.. dio mio sono un demente se questa ipotesi è giusta ò.0 io ho controllato i miei due account, non c"è traccia dei dlc del cn.. l"unica soluzione plausibile sarebbe che io mi sia creato un altro account ea quando ho avviato il gioco.. ma possibile che non me lo ricordi? ahah incredibile! grazie tante cmq per l"aiuto, ora provo a risolvere da me..almeno spero!
  2. Compare solo l"armatura della collector del 2..boh non ci capisco più nulla, ho fatto un casino .. ok capito proverò a risolvere il problema in qualche modo, grazie. Edit: ma comunque non capisco sto fatto..io ho sempre avuto solo 2 account della ea..nessuno dei due ha la mia gamertag..e mi dice (quando provo ad aggiungerla) che è già usata..boh
  3. Mi sono loggato ora, e praticamente nella gamertag c"è scritto "none" praticamente non c"è registrata nessuna gamertag.... cmq ci dovrebbe essere una cosa positiva.. mi sono registrato sul sito della ea tempo fa, con la stessa mail che uso per la mia gamertag.. quindi SE riesco ad aggiungere la mia gamertag su questo account dovrebbe andare.. il problema sta che non riesco ad aggiungere la mia gamertag.. anche se non l"ho MAI registrata in nessun account ea... sarà che magari quando ho attivato la rete di cerberus e non avevo aggiunto la gamertag si è creato qualche tipo di problema? boh grazie mille cmq dell" aiuto..
  4. No ma il fatto e che io ho xbox da poco, non mi ero mai registrato su nessun account ea con la mia gamertag... la prima volta che mi è stato chiesto se avevo un account ea era per accedere alla rete di cerberus... e li quando ho inserito i dati ho messo email che uso anche nel account su xbox live..poi ho riscattato il codice, ma avevo scoperto che doveva anche essere aggiunta la gamertag sul account ea.. provo ad aggiungerla e nulla, mi dice che è già usata..boh.
  5. Qualcuno mi dia una mano per favore..ho riscattato il codice della collector del 2, solo che non avevo aggiunto la mia gamertag sul account ea dove appunto ho riscattato il codice... se la aggiungessi ora sarebbe possibile avere l "armatura? il problema cmq poi sarebbe che non mi fa aggiungere la mia gamertag.. mi dice che è già usata.. ma io non l"ho mai aggiunta da nessuna parte...suggerimenti?
  6. Ok capito grazie..però è strano..nel senso da noi c"è praticamente tutto riguardante Mass Effect.. si vede che ste guide in versione limited non hanno niente di più delle versioni standard o sono molto simili...poi boh non so.. vbè vada per le versioni standard delle guide, tanto l"importante è perlomeno avere le versioni limited dei due Mass Effect.. una guida vale l"altra
  7. mmm grazie ma preferisco pagare di più e prenderlo in italiano.. si vbè per pc sono meglio graficamente.. sennò non cambia assolutamente nulla.. ma si sa che i giochi per pc graficamente superano i giochi delle consolle sennò per il resto sono uguali. Comunque qualcuno che mi risponde per le guide? per favore..
  8. Io i due Mass Effect gli ho già finiti, per questo ora vorrei completarli al 100%! Quindi sarei interessato alla guida sia del primo che del secondo..solo che non se prenderle in versione normale o limited.. il problema poi è che io le guide in versione limited in italiano non ne ho trovate.. e poi vorrei sapere se qualcuno l"ha comprata, e che differenze ci sono tra le due versioni..anche se credo di prendere le tradizionali visto che sono in italiano.
  9. ok capito..grazie mille! ah vi faccio un altra domanda già che ci siamo, anzi due! Per Mass Effect 1 esiste solo la guida strategica ufficiale normale oppure c"è n"è pure un altra come la collector di Mass Effect 2? La guida strategica in versione collector di Mass Effect 2 che differenza ha rispetto a quella normale? cmq ero interessato alla guida in versione collector di Mass Effect 2..ma l"ho trovata solo in inglese.. a sto punto è meglio prendere la guida strategica normale basta che sia in Italiano..ma appunto vorrei sapere le eventuali differenze prima di acquistarla.Ah non mi avete ancora risposto su fatto dei doppi dvd di gioco per pc (so che le due versioni sono "praticamente" uguali, perche non potrebbe essere altrimenti.. ma toglietemi anche sto dubbio graaaazie). EDIT: mi sono informato da solo per quanto riguarda il gioco in versione pc.. per la cronaca sono praticamente uguali e non c"è nessuna differenza per quanto riguarda per il gameplay ne per il gioco.. come sospettavo..
  10. Mmmm avete ragione.. non sono molto carini sti pupazzetti..cmq grazie per la info ma avrei altre curiosità! Ho notato che la versione pc di Mass Effect ha due dischi di gioco.. ma da quanto ho capito è uguale alla versione xbox.. essendo un ignorantone in giochi per pc visto che gioco solo alle consolle.. mi chiedevo il perche visto che sia xbox che pc dovrebbrerò usare li stessi dvd a doppio strato..o almeno credo.. Ah ho un altro domanda per te Convoy..( se hai voglio di rispondermi di nuovo visto che ti sto stressando ) sempre sui fumetti, io sinceramente da me non so dove trovare un negozio di fumetti.. e con la fortuna che ho, anche se lo trovo sicuramente non avrà fumetti su Mass Effect mmm c"è un altro modo per trovarli oppure solo in un negozio specializzato di fumetti? novità sul Evolution? ho letto che negli U.S.A sta già uscendo.. Dite che sia possibile trovare in buono stato in vendita l"edizione da collezzionisti del primo Mass Effect per xbox 360? grazie di nuovo..
  11. Ok capito..grazie mille per avermi risposto un ultima cosa, copio il messaggio che ho fatto sulla mia discussione giusto per avere piu risposte.. In poche parole,esiste Solo un edizione da collezzionisti sia per Mass Effect 1 sia per Mass Effect 2..quindi tutte hanno lo stesso contenuto, lo stesso tipo di custodie in metallo e tutte le edizioni collector sono uguali in tutto il mondo..ecc.. cioe le versioni usa sono uguali alle nostre no? in tutto e per tutto?correggetemi se sbaglio.. scusate quest"altra domanda stupida.. ma dopo questa smetto Mmm non so se posso fare questa domanda qua..ma qualche info su dove acquistare l"edizione da collezzionisti del primo? grazie in anticipo.Ah anzi un ultima cosa..altri "oggetti" dedicati a Mass Effect c'e n'e sono? tipo modellini..giusto per fare un esempio..anche se mi son informato e di modellini di Mass Effect non ci sono..ma preferisco chiedere a chi ne sa piu di me. Graaazie!
  12. mmmm capito grazie mille dici che sia ancora possibile trovarli facilmente? visto che cmq sono usciti gia da parecchio.. Ah poi un altra cosa..i libri su Mass Effect sono 3 giusto? Ascension,Reveletion e Retribution giusto? di fumetti oltre al Redemption c"e n'e sono altri? grazie ancora!
  13. Ok capito..grazie mille per avermi risposto In poche parole,esiste Solo un edizione da collezzionisti sia per Mass Effect 1 sia per Mass Effect 2..quindi tutte hanno lo stesso contenuto, lo stesso tipo di custodie in metallo e tutte le edizioni collector sono uguali in tutto il mondo..ecc.. cioe le versioni usa sono uguali alle nostre no? in tutto e per tutto?correggetemi se sbaglio.. scusate quest"altra domanda stupida.. ma dopo questa smetto Mmm non so se posso fare questa domanda qua..ma qualche info su dove acquistare l"edizione da collezzionisti del primo? grazie in anticipo.
  14. Ola.. mi hanno detto di chiedere qui..bene vorrei sapere dove potrei trovare i fumetti o i libri dedicati a Mass Effect..grazie in anticipo.
  15. kikkoxx

    Domande su Mass Effect

    Salve a tutti..sono da poco, un grandissimo fan di Mass Effect ed avrei qualche domanda da farvi... Visto che ci gioco da poco, volevo sapere solamente se esistono SOLO queste due edizioni da collezionisti di Mass Effect 1 & 2.. Edizione da collezionisti di Mass Effect 1: Edizione da collezionisti di Mass Effect 2: In poche parole vorrei sapere come ho gia detto prima,se esistono solamente queste due edizioni da "collezzionisti" dei due Mass Effect, in tutto il mondo e se sono tutte uguali..o se ad esempio, la versione americana ha qualche differenza..tipo nella custodia ecc..o se magari esistono altre edizioni speciali con dei modellini o roba simile..( so che E un enorme stupidaggine..ma avendo visto questa immagine mi E venuto un dubbio..e visto che vorrei comprarmi queste due edizioni su internet vorrei andare sul sicuro..e avere la certezza che per Mass Effect 1 e 2 esistono solo le due edizioni che ho elencato e conoscendo da poco Mass Effect ho preferito chiedere qui che cercare tutto il tempo inutilmente su internet.. ). Ah poi un altra domandina..vorrei prendere i fumetti ed i libri su Mass Effect.. ma non saprei dove cercarli..qualcuno puo dirmi dove posso trovarli? grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...