Vai al contenuto

Derrick93

Utenti
  • Numero contenuti

    1.216
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Tutti i contenuti di Derrick93

  1. Derrick93

    Dark Souls III

    sicuramente c'è meno gente, se poi ci aggiungi la frammentazioni dei livelli, ng+ etc.. ecco che diventa difficile trovare aiuto.
  2. Derrick93

    [DS3] Lore.

    hai provato a guardare l'anima oscura?
  3. Derrick93

    Dark Souls III

    non è un problema essere in disaccordo, si lascia perdere anche quando si tratta di qualcosa di oggettivo come il significato di una parola, è un problema quando vai sul personale e lanci frecciatine volte a fare flame.
  4. Derrick93

    [DS3] Lore.

    a proposito dell'albero gigante, c'era il segna maledetto anche su quelli del 2? se non hai giocato il primo e vuoi capire cosa succede senza giocarlo puoi trovare un sacco di riassunti anche in video, ma anche solo l'intro di ds1 può aiutare a capire.
  5. Derrick93

    Dark Souls III

    mi girano quando invece di argomentare si passa sul personale.
  6. Derrick93

    Dark Souls III

    si ma quello di cui parli è soggettivo mentre la definizione di fanservice no. l'esempio su mass effect era adeguato per spiegarti cosè il fanservice vero visto che anche in quel caso venivano riutilizzate location, leggendo la wiki avresti dovuto capirlo, non è tanto difficile, non è una questione di gusti il significato di una parola.
  7. Derrick93

    Dark Souls III

    assolutamente no, con fanservice ti sei riferito a ben altre cose e quando non sapevi più cosa dire te ne sei uscito dandomi del fanboy e poi lanciandomi delle frecciatine quando hai risposto ad altri. per me ci volevano minimo altri 3 mesi di sviluppo per rifinire tutto.
  8. Derrick93

    Dark Souls III

    ma esatto cosa? te hai parlato di ben altro, hai detto cose completamente diverse da quelle che hai quotato di the fixer, ti fossi lamentato degli npc, quest e simili considerandoli fanservice probabilmente saremmo stati tutti d'accordo e ribadisco che nessuno dice che dark souls 3 è perfetto.
  9. Derrick93

    Dark Souls III

    a me non frega niente se non ti sono piaciuti alcuni aspetti del gioco, non è questo il problema. Ci sono diverse cose che non mi sono piaciute di ds3 e che ho criticato ma se ti aspetti di poter inventare il significato di parole per esprimere dissenso e poi rispondere dando del fanboy perchè non sai come argomentare per rispondere a chi ti fa notare quanto sei in errore sul significato di quella parola allora tanto di cappello, è inutile che vieni a scrivere in un forum se poi rispondi in quel modo a chi mette in discussione quello che dici.
  10. Derrick93

    Dark Souls III

    i "se" servono a farti degli esempi. Comunque qui c'è la definizione di fanservice, come già detto e come puoi leggere da te anor londo non è fanservice e non lo è nemmeno il boss finale, lo sono invece andre, patches ed in parte siegward. https://it.wikipedia.org/wiki/Fanservice
  11. Derrick93

    Dark Souls III

    come no? quindi se ci fosse stato un protagonista diverso in me3 allora la cittadella sarebbe diventata magicamente fanservice? Non sto andando ot visto che parliamo di aree di gioco.
  12. Derrick93

    Dark Souls III

    scusa ma che significa? quindi ad esempio anche la cittadella di mass effect 3 è fanservice perchè c'è anche nel primo capitolo?
  13. Derrick93

    Dark Souls III

    Oltretutto il vero fanservice in senso negativo è quello di dark soul 2 dove ti buttano li a caso il ricettacolo rotto a majula senza motivo, oppure l'armatura di havel nello scolo fatta di metallo wtf. Probabilmente gli unici casi di vero fanservice sparato in ds3 sono patches e andre visto che non non hanno una loro storia, soprattutto andre anche se a me non dispiace affatto.
  14. Derrick93

    Dark Souls III

    E perchè anor londo deve essere giustificata? dark souls 3 doveva essere il secondo capitolo ma poi le cose sono andate in maniera diversa e ci siamo ritrovati quel secondo capitolo che ha fatto tabula rasa di tutto, ma in realtà i cicli non disintegrano il mondo come ha fatto sembrare ds2(che poi si capiva già nel primo capitolo visto che le aree c'erano ancora a distanza di 1000 anni dal sacrificio di gwyn). Poi non capirò mai perchè il fanservice è sempre considerato come qualcosa di negativo.
  15. Derrick93

    Dark Souls III

    è nel primo che si prova quella sensazione, un vero peccato che non ci sia nel 3.
  16. Derrick93

    Dark Souls III

    per me li hai trovati facili solo perchè avevi già esperienza, i boss del 2 sono tutti uguali quindi boh. Nel terzo capitolo non c'è un boss uguale all'altro.
  17. Derrick93

    Dark Souls III

    probabilmente perchè lo ha già evocato qualcuno(suppongo). Comunque io mi trovo bene con la build int, l'importante è avere vita e stamina alta, per il resto dovrebbe bastare concentrarsi sui pattern.
  18. Derrick93

    Dark Souls III

    è facile anche da soli, basta alzare la difesa magica
  19. Derrick93

    Dark Souls III

    alcuni abbastanza con gli opportuni oggetti, altri sono una tortura. Io per ora aspetto i dlc prima di completare i patti nella speranza che intanto risolvano queste cose.
  20. Derrick93

    Dark Souls III

    il gioco non vale la candela, ho fatto un intera run puntando su quello ed è evidente che al momento le cose non funzionano. Il senso delle armature pesanti non è solamente quello di difenderti, era soprattutto più di ogni altra cosa quello di impedire ai nemici di interromperti mentre attaccavi con armi pesanti, non a caso giocare in fat roll non ha senso mentre nel pve di ds1 poteva avercelo. Dark souls 3 invece ti costringe in un unica direzione, anche come tank ti spinge ad usare scudo a torre e arma veloce come ad esempio la mannaia perchè spadoni giganti e simili sono incredibilmente inefficaci. Anche la descrizione in gioco dice chiaramente a cosa serve l'equilibrio, peccato che non faccia niente ._.
  21. Derrick93

    Dark Souls III

    di cose "scellerate" ne vediamo fin dal primo dark souls. Io penso che abbiano avuto poco tempo per rifinire il gioco e che siano stati costretti a disattivare la poise perchè richiedeva più tempo. E' chiaro che le cose non funzionano a dovere visto che la statistica del vigore è inutile così come lo sono anche tutte le armature pesanti e soprattutto le armi lente, ci sono i cani di irythill che sono i nemici più forti del gioco solamente perchè non c'è equilibrio.
  22. Derrick93

    Dark Souls III

    quella arriverà con la nuova edizione dark souls 3 prepare to die edition
  23. Derrick93

    Dark Souls III

    potrebbe essere un po diversa ma questa è quella pc http://steamcommunity.com/app/374320/discussions/0/350532795333617493/ Archdragon Peak: Fixed the freeze when jumping into the fog after ringing the bell.The Rinfinger Leonhard quest will now start properly after the removal of the restriction on the maximum number of Pale Tongues that can be offered to Rosaria, Mother of Rebirth.Trophies will now unlock correctly even if the required item is sent directly to the storage.Fixed a Skill being changed based on a right hand weapon when equipping White Hair Talisman on the left hand while holding the Sacred Flame with both handsThe Horsehoof Ring (which increases stamina drain of attacks) will no longer affect other attacks besides its initial effect on kicks.It will no longer be possible to equip a helm when using a Wax Pool after using the Dragon Head Stone.Fixed the HP drain damage of Symbol of Avarice when resting near bonfire.Fixed a spell animation and effect not synching up when using the magic repetitively.Fixed when summoning the white phantom NPC under a certain circumstance, the character's collision will properly function nullifying all enemy attacks.Fixed issue where skills could be performed even when a certain amount of FP was not available.Adjusted the attack cancel parameters of some curved swords attacks.Adjusted the attack power and skills of fist and claw weapons.Adjusted the skills of twin blade weapons.Fixed the scythe not penetrating shields at close distances.Adjusted stamina consumption and attack cancel parameters for rapier weapons.Adjusted the attack collision for the washing pole weapon.Adjusted parameters of Farron Hail and Busting Fireball.Adjusted casting speed, stamina consumption, cancel timing of some Spells.Increased the number of arrows/bolts that can be possessed. During online multiplayer: During the invasion of a Dark Phantom, the host will no longer be separated from his area.During online multiplayer: A dark phantom can no longer be forcibly brought back in some maps. During online multiplayer: When the player is summoned during a boss battle, the boss will no longer become motionless even after the player is back to his/her world. The status effects below the stamina gauge will no longer be hidden when opening the top menu with HUD display set to auto.The voice chat icon will now remain visible when the HUD display is set to "Auto."Fixed the display of strength level shown in the equipment menu when using two-handed weapon. Other game balance parameters have been adjusted. Several game flaws fixed.
  24. Derrick93

    Dark Souls III

    quanto avevi di dex e str? Comunque c'è un altro spadone che dovrebbe riuscire a fare molto più danno in alcune situazioni, quello che si ottiene con l'anima di granbosco che aumenta del 50% il danno ai non morti.
  25. Derrick93

    [DS3] Lore.

    ha iniziato a divorare gli dei per avidità, non gli bastavano più i normali non morti e voleva acquisire ancora più potere. Sicuramente c'è qualche collegamento tra la bambola di priscilla e quella della valle boreale, bisogna capire quale.
×
×
  • Crea Nuovo...