Vai al contenuto

mad83it

Utenti
  • Numero contenuti

    822
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di mad83it

  1. mad83it

    FIFA 17

    Grazie mille cuffa, prestero attenzione a fare solo le sfide con pacchetti vendibili visto che è scritto! Grazie grazie!
  2. mad83it

    FIFA 17

    Ragazzi chiedo qui perché non so se c è una sezione apposta per Ultimate Team. Volevo chiedere, come mai alcuni giocatori che trovo nei pacchetti posso solo scartarli e non metterli in lista trasferimenti? Sto affrontando le sfide rosa e quando spacchetto i premi mi ritrovo un sacco di carte che non mi servono... e posso solo scartarle! Grazie per l'aiuto
  3. mad83it

    Fallout 4

    Grazie Ribado, mi auguro solo di essere abbastanza sveglio quando bisognerà "schierarsi"! D'altronde ora mi godo il gioco, poi si vedrà.
  4. mad83it

    Fallout 4

    Grazie ragazzi per i suggerimenti sulla mira... ci dovevo prendere solo un po' la mano e adesso proseguo col gioco. Una domanda che voglio farvi e che non riesco a trovare una risposta sui forum (ovviamente cercando di evitare gli SPOILER mi raccomando!). Conviene andare avanti con la storia principale o posso affrontare le secondarie delle varie fazioni? Mi spiego meglio, con Skyirim per esempio potevamo portare a termine le missioni di tutte le varie gilde senza compromettere quelle delle altre fazioni. Ho letto (sempre con un occhio chiuso per via degli spoiler) che a Fallout 4, ad un certo punto, bisogna per forza scegliere una fazione... Ora, già a Skyirim io finivo tutte le missioni di una gilda e poi prendevo a fare le altre lasciando per ultima la storia principale, posso fare così anche qua o è meglio "saltellare" tra una fazione e l'altra?
  5. mad83it

    Fallout 4

    Visuale in prima persona. Con Skyirim (che è praticamente uguale come gameplay) non mi era cosi difficile forse perché combattevo con armi corte stile spade e non con fucili e pistole. Sta di fatto che durante gli scontri non riesco a centrare i nemici pur impostando la sensibilità al minimo. Considerate pure che quando combatto lo faccio pure in modalità furtiva per incrementare la "precisione"... Sarà che sono abituato al modo Gta dove con il grilletto sinistro si aggancia il nemico... speravo ci fosse la possibilità di farlo anche qui ma ho chiesto per conferma a voi.
  6. mad83it

    Fallout 4

    Ciao ragazzi, Dopo ottime esperienze con Oblivion e Skyirim ho voluto provare Fallout 4 con impegno. Ma ho un problema, grave... molto grave: NON RIESCO A PRENDERE LA MIRA! Non mi prendete in giro ma ascoltate: non è il primo gioco stile Bethesda, la configurazione e stile ciò che ho già visto... ma faccio una fatica terribile a mirare ai nemici. Non esiste un modo per "agganciare" il bersaglio? Non parlo della modalità Vats ma nello shooting in tempo reale... non esiste nelle impostazioni la possibilità di una sorta di mira assistita? Anche in modalità ultrafacile faccio una fatica terribile e crepo ogni 5 minti. Certo, magari sono abituato alla mira "ad aggancio" stile Mafia o Gta... qua sta subentrando la frustazione. Mi date un consiglio o anche solo una parola di conforto? Perdonate la banalità del post, ma sono frustratissimo.
  7. Grazie pippo, La ventola fa davvero rumore (una sorta di "flip flip" che smette se la consolle è in standby), ho notato che hanno appiccicato il numero seriale vecchio sopra la consolle, presumo quindi sia una rigenerata e non la mia comprata. Sono davvero incarognito, possibile che non provino le consolle che poi danno a un cliente? È addirittura più fastidioso il rumore del problema originale. Domani provo a sentirli, cerco di scaricare un gioco nel mentre e farci una sessione ma dubito fortemente che il problema scompaia. Sul fatto che mi facciano pagare guarda... non ci penso... son già abbastanza fuori di me per 350 euro che ho pagato la One, sarebbe una cosa da denuncia (e non esagero)
  8. Ciao a tutti, evito di aprire una nuova discussione e posto di nuovo qui. Ho chiamato assistenza, son venuti, consolle presa, aspetto una settimana, torna consolle... ero già pronto con lo spumante... ma... L'ho mandata in assistenza perchè l'hard disk interno continuava a grattare e girare senza motivo, ebbene, il problema l'han risolto... quello si, ma ora la ventola dell'Xbox fa uno strano rumore, quasi come se stesse perdendo liquido, in più fa molto rumore (molto ma molto di più della mia precedente 360). Unitevi con me nel mio dolore Ma nonostante questo: se chiamo di nuovo domani (di sabato, sono disponibili?) e racconto quello che è successo? Pazzesco, ho una sfiga con la One che la metà basta. La vengono a riprendere come prima e me l'accettano ancora in assistenza? Perdonate le domande, ma è la disperazione che parla per me! Grazie a tutti.
  9. Grazie Gianni, gentilissimo come sempre. Perdonate il mio sfogo ma chiudere l'assistenza proprio quando uno stacca da lavoro è una beffa (considerando anche le loro segnalazioni sul sito dove è segnato aperto fino alle 22). Ce la farò, prima o poi... Grazie ancora
  10. Ragazzi pazzesco, ho chiamato 10 minuti fa l'assistenza e la voce automatica mi dice che "il servizio è in questo momento chiuso". Ma non dovrebbe essere aperto fino alle 22 di sera? Inoltre se vado su web in questo preciso momento mi compare la dicitura: "Al momento siamo chiusi, puoi rivolgerti al sistema web" CHE È LP STESSO CHE NON FUNZIONA! Perdonate lo sfogo ma non posso telefonare da lavoro e posso solo dalle 18 di sera in poi... mi sento impotente come pochi!
  11. Grazie mille, domani provo con la chat (che ora non vedo, magari a quest ora è chiusa l'assistenza). Al limite telefono anche se dialogare con i seppur bravi e disponibili indiani non è Il massimo
  12. Ciao a tutti, Ho provato oggi a richiedere assistenza per la mia consolle via web. Tutto procede bene, inserisco il seriale della consolle e tutti i dati. Al momento dell invio, esce questa scritta "indirizzo mail e numero di telefono del cliente non esistenti" Immaginate il mio nervoso, i dati erano addirittura presenti nei loro sistemi, ho provato anche a modificare entrambi ma niente... sempre stessa scritta che mi impedisce di proseguire. Per chi ha avuto esperienze di assistenza, avete avuto problemi simili? Il fatto è che cosi non posso proseguire con la richiesta... non so se posso farlo anche via telefono... Grazie dell aiuto
  13. Grazie slapp... gentilissimo e paziente
  14. Grazie, avevo questo dubbio perché ogni consolle ha un codice seriale da registrare e, se dovessero darmi una rigenerata, cambierebbe ovviamente il codice. Qualcuno di voi ha usufruito dell assistenza e sa per caso dirmi, dopo aver registrato la consolle rigenerata, se la garanzia cambia in termine di durata?
  15. Grazie per le info. Ho ancora una domanda: ho visto che la mia consolle è in garanzia fino a gennaio 2018 (su sito Microsoft), dovessi mandarla in assistenza oggi, quella ricondizionata sarebbe comunque coperta sempre fino a quella data? Chiedo questo perché la nuova consolle avrebbe un numero seriale nuovo. Dovrei registrare anche questa nuova xbox?
  16. Ciao ragazzi, vi racconto un po' la mia storia e vi chiedo pareri e consigli su cosa fare... Fiero possessore da anni di 360 a dicembre compro la ONE... già alla prima accensione avevo quella sensazione strana che qualcosa non andasse. Sostanzialmente la consolle, che sia in Home, con gioco fisico dentro o installato, con funzione salva energia o meno, ha sempre un rumorino di sottofondo molto fastidioso: come se il suo Hard Disk interno continuasse a scrivere... i classico "crr... crr..." di un Hard Disk del PC in perenne funzione. Formattata e altro... niente, il problema permane. La cosa che mi preoccupa è che in passato avevo un PC che dopo un po' mi dava questo tipo di problema e, di punto in bianco, mi lasciò a piedi Navigando su internet ho trovato un problema molto simile ma limitato alla Home e non un continuo come me... soprattutto quando metto in pausa un gioco il "crr.. crr..." è più accentuato, per cui qualcosa evidentemente non va. Qualcuno di voi, per curiosità e solidarietà, ha avuto un problema simile? Comunque, vi chiederei anche qualche domanda riguardo l'assistenza in quanto ne ho usufruito anni fa per 360 per un problema all'alimentatore: - Ho letto che posso "registrare" la consolle su sito Microsoft e da li aprire una richiesta via web? (quindi non passare per i noiosi, ma certo efficienti, call center). Potete capire che se dovessi prenotare la spedizione della consolle via mail sarebbe sicuramente meglio - Devo "boxare" la consolle in una scatola anonima giusto? Mi mandano sempre loro l'etichetta da appiccicare e da dare al corriere? - Avendo preso la consolle dicembre 2015 è chiaramente in garanzia, io ho lo scontrino di GameStop, credo non serva, corretto? La cosa che devo fare, come detto prima, è registrare la consolle su sito giusto? Poi tutto gratuito? - I tempi sono di un mese circa? Ho letto qualcosa riguardo il comunicare la carta di credito e da li ti danno la consolle prima... non sono interessato, ci mettesse anche un mese non sarebbe un problema. Se avete dei consigli sono ben accetti Vi ringrazio per il vostro aiuto.
  17. mad83it

    Problema Livecheap360

    Ragazzi ho provato ad acquistare su livecheap ma, al momento del check out, mi chiede una password... Quale password?! Ho sempre comprato qui e mai avuto un problema e mai mi han chiesto una pass... Avete avuto problemi simili?
  18. mad83it

    FIFA 13

    Nell'online molti trasferimenti di giocatori di squadre straniere son stati effettuati. Esempio lampante Falcao al Monaco! Noto ad esempio anche Lukaku al Chelsea o Stekelenburg al Fhulam... qualcuno sa spiegarmi come funziona? Le squadre italiane pare non abbiano questo "aggiornamento"...
  19. mad83it

    NBA 2K14

    Le squadre europee son state un fulmine a ciel sereno... sto sbrodolando di gioia!
  20. Con il programma xbox reward e una modica spesa di 10 eurI più o meno mi son portato a casa AC 3 e Far Cry 3... E poi mi criticano i bifolchi americani... saranno bravi i vostri giapponesotti di Sony!!!
  21. A 800 imho è un semifurto. Lo presi a 600 e rimasi relativamente deluso. Abbastanza carino da fare in coop con amici (che però conosci, con sconosciuti non è tanto accattivante). In single player è un semplice picchia picchia senza troppi fronzoli. Non vorrei farti perdere un lavoro, per te, entusiasmante ma ci rifletterei due minuti sopra se prenderlo
  22. mad83it

    Maglie stagione 2011/2012

    Chiedo qui per non aprire un nuovo topic. Ho acquistato una maglia (PSG bellissima ragazzi miei!) e ha le classiche pieghette sul numero applicato che mi piacerebbe perlomeno limitare. Avete esperienze riguardo la stiratura? (i consigli anche delle vostre adorabili maglie sono ben accette!)
  23. Lo metterò in download tra una mezz'ora... se lo completi prima facci sapere!
  24. L'ho visto or ora e sono molto goloso! Per chi l'avesse preso è la versione che vendono in italia? Non so come funziona, sottotitoli in italiano e lingua originale?
×
×
  • Crea Nuovo...