Vai al contenuto

Revo1ution69

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Revo1ution69

  1. XBOX360 Membri attuali: 26 Club nato in TDU2 riporta la sede qui su GTA Online. A differenza di altre tante crew dove l' importante è migliorarsi o cavolate via dicendo... Reclutiamo qualsiasi giocatore Xbox, dai più grandi esperti ai più piccoli nabbetti da strapazzo, verrete accettati subito se mi contattate tramite messaggio in live. I membri avranno rango tutti uguale fin che rockstar non aggiornerà qualcosa di significativo per le crew. Divertirsi è la prima cosa, la classifica passa in seconda posizione se si vuole; Potrete invitare i vostri amici usando start e invitandoli nella crew quando vorrete una volta entrati. In caso di invito o problemi il mio nick del live è il seguente: Revo1ution69 Signori con questo auguro buon game a tutti e buon divertimento Aggiornamenti: - In meno di 1 mese dall uscita dell online la crew è aumentata di 10 giocatori reclutati da amici. - La crew sta iniziando a proporre sfide interne con in palio 5000$ per eventi stunt e suicida.
  2. tanto per buttarne giu` qualcuno eccotene un po`: -Yu0Tub0 -RecordsGMP -AlienSwatch -Tun3rLan -Squezzy -RepoMystery -MyWare -N0t0nlyGuid3 -M3ntor -GaWeb7ay (gameplay, ogni lettera dopo la prima a vieni capovolta) -4NDMovi3 in ogni caso non andare sui nick in italiano Saluti!
  3. Revo1ution69

    Two Worlds 2

    aggiungimi tra gli amici ti ho mandato richiesta =) siamo in 4 per ora =)
  4. Revo1ution69

    Two Worlds 2

    ti rispondo dicendo >.> non sono arciere e mai lo saro', troppo difficolta' nella precisione che ho fuori dai giochi ma non al loro interno xD comunque tutto e' possibile io sono disponibile quasi 12 ore su 24 ogni giorno >.> tranne alcuni giorni che mi dedico all' aria aperta xD per il resto l' organizzarsi e' molto semplice in free roaming basta essere almeno 3-4 ma essendo un multiplayer da 8 giocatori + siamo meglio e' xD altra cosa da dire sai che sono disponibilissimo berseker/cat e potrei anke arrivare 400k di denari da regalare per aiutare tutti e il tutto xD comunque e' da oggi che cerco il libro e quando non avevo + soldi lo ho trovato la solita sfortuna >.> ci vediamo domani se ci sei =) stase sono troppo stanco per toccare l accensione del xbox =D guardando basterebbe che me lo dici... ho letto ora del fabbro o comunque varie abilita la gestione di 3 pg io la potrei pure fare un mago che crafta l altro che scassina (serve nel 6-5 capitolo in multy ovvero "il sarcofago e giungla") e altre cose basta mettersi d accordo secondo un piccolo ordine e si va avanti a passi veloci =) poi daro' il trucchettino dei negozi per fare i soldi pure a chi giochera' con noi in gruppo =P ciau, buona notte!
  5. Revo1ution69

    Two Worlds 2

    ciao a tutti, sono nuovo tra poco mi presentero', per chi fosse su live sto mandando molti inviti amicizia, fatelo pure voi (agevolazione) se manco qualcuno. in ogni caso ho "finito il game"solo la storia, ho lasciato 6 missioni secondarie per fare qualcosa + avanti in single player e non ho visitato tutta la mappa, per il resto ho tutto >.> sto cercando qualcuno che usi il mago o avrebbe voglia di fare partite online per scovare trucchetti e per salire oltre il 100 se non 300 >.< e avere degli equip. molto carini o capire da dove arrivino =) a presto!
×
×
  • Crea Nuovo...