Vai al contenuto

SOPRANOnapoli

Novizio
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SOPRANOnapoli

  1. Comunque per tornare a quello che ho scritto oggi, mi dispiace non era mia intenzione scrivere qualcosa di brutto o che non si potesse scrivere. credevo di fare una cosa giusta per gli utenti che vogliono giocarci. comunque ora sto giocando dal mio profilo originale, quindi tutti gli italiani che gia sono sul live di gears 3 mi aggiungano, e mi aggiungano anche quelli che verranno. p.s. mi sono aggiudicato un codice su tweet, perciò sto dal mio profilo, l'altra beta presa illegittimamente e gia stata cancellata. cosi sto piu tranquillo
  2. io non mi permetto di dire nulla a nessuno, mi dispiace se ho scritto qualche post offensivo in qualche modo per qualche persona. io volevo soltanto far piacere a qualcuno che vuole la beta talmente tanto cosi come la volevo io. e so che l'hype e moltissimo per sto gioco. punto tutto qui. per quanto riguarda il discorso illegale io vi devo correggere, non sono nessuno ma comunque la mia teoria credo che si avvicini piu della vostra, in pratica tu qui se scarichi prima la beta o ci giochi prima a nessuno frega un BIP , e volete sapere perche? perche siccome e una BETA ed e GRATIS comunque sia e comunque vada e in qualsiasi modo la otteniate, resta comunque il fatto che e gratis. e differente dal scaricare giochi da internet, li ti bannano perche e come se rubi in casa di microsoft e delle case produttrici, ma qui praticamente e come se tu stai aspettando una demo dal marketplace e poi la trovi qualche giorno prima dell'uscita in rete, la scarichi e giochi e nessuno ti ca*a. con questo credo che sia chiarito il quesito illegale o legale. la procedura puo sembrare a chiunque illegale, ma in fin dei conti e una demo che e stata resa al pubblico gratuitamente, e se la scarichi gratuitamente qualche giorno prima, non togli nessun soldo dalla tasca a nessuno. quindi dovè il reato?
  3. quando entri nel sito expert zone hai messo come lingua stati uniti? la tua email e americana? i dati li hai inseriti esatti? come città hai messo una città americana nel momento della registrazione? anche il codice postale della città americana devi mettere.
  4. CUT mh.. non so se sono daccordo che sia legale o meno. qui non si tratta di materiale pirata o scaricato. qui si tratta di avere una beta pubblica in anteprima. magari darkap89 stesso a usato questo metodo, chi puo saperlo. comunque a me non cambia nulla se lo ritenete giusto , cancellate i miei post. no problem.
  5. io ho proposto , perche ho visto che in molti vorrebbero provarla subito, e non sapete che vi perdete, ma in fin dei conti il 25 e vicino quindi chi vuol aspettare e lo stesso. se mancava un mese allora la cosa cambiava XD io non ho saputo resistere. ma sono convinto che non possa succedere nulla.
  6. SOPRANOnapoli - SOPRANOnapoli (preordine)
×
×
  • Crea Nuovo...