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cherry_cola

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cherry_cola ha vinto la giornata in 20 Giugno 2011

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Reputazione Forum

  1. cherry_cola

    Resident Evil 6

    Sei il suo avvocato? Penso che skise possa difendersi anche da solo se si sente attaccato, e non mi pare di aver visto tanto rispetto da parte sua nei miei confronti quando ha sostenuto la confusione delle mie idee. Come funziona qui sopra, vi difendete a vicenda perché fate gruppo e chi viene accusato poi non può rispondere a tono perché sarà a sua volta tacciato di arroganza? C'è differenza poi tra il fanboy (che ha i paraocchi, difende ciò in cui crede e sostiene che quello sia un dogma e nessuno può criticarlo o avere opinioni contrarie) e il collezionista (che spende soldi per un marchio in quanto ha significato qualcosa per lui, ma non per questo è accecato e non si rende conto dei limiti o delle pochezze che possono presentarsi), non mi sembra ci sia bisogno di dilungarsi oltre in quanto vedo che sei intervenuto giusto per difendere un amico e, per questo, hai stravolto l'interezza del mio discorso per banalizzarlo a tuo piacimento. Non credo inoltre di aver mai difeso i casual player, semplicemente riconosco la loro importanza tale da decidere gli andamenti del mercato, a differenza degli hardcore che sottostanno a questa regola senza avere quasi nessuna possibilità per ribaltare le cose. E' qualcosa di oggettivo, non c'è nessuna difesa, è una contestualizzazione del loro ruolo e una consapevolezza della situazione. Se poi riesci a trovarmi un punto dove ho detto che vendite è sinonimo di qualità allora mi scuserò, ma mi pare di aver detto più e più volte che ho provato a fare un ragionamento da software house e da investitore, e sì, in questo caso le vendite sono sinonimo di successo. Per favore, a prescindere dalle simpatie, se vogliamo accusare o fare i sarcastici portiamo almeno due o tre argomenti validi invece di stravolgere il senso di una opinione o inventarsi punti solo per far apparire inconcludente l'altro.
  2. cherry_cola

    Resident Evil 6

    Di nuovo, il mix tra vecchio e nuovo lo hanno fatto proprio con Revelations, ma tanto a te non va bene comunque visto che hai detto gli darai fuoco, tra l'altro senza averlo nemmeno provato, senza sapere di cosa tratta, senza conoscere lo spessore della trama, senza capire dove andrà in porto. Il punto è che la gente come te chiude automaticamente le porte a tutto ciò che non viene fatto secondo le proprie preferenze. Questa te la lascio passare, ma solo perché non mi interessa discutere la tua arroganza e presunzione di entrare nella testa altrui e determinare quali idee sono chiare o non lo sono, avendo appena dimostrato di essere un povero fanboy per il quale è giusto, corretto e sensato solo ciò che è consono alle proprie opinioni, bollando le altre come cazzate senza senso o frutto di una mente confusa. Congratulazioni, ti fa onore. Passaggio povero di contenuti. Resident Evil nel 1996 era diventato un fenomeno di costume tanto da aver stuzzicato persino la KONAMI che si sentì in dovere di rispondere con la sua idea di survival horror creando, tre anni dopo, il marchio Silent Hill, quindi non vedo questo "tempo in cui RE non era ancora niente". Ad ogni modo, trovo ancor più sciocco il tuo volere a tutti i costi classificare la gente: la stessa, identica fetta di utenza che si era appassionata al primo capitolo è la stessa, identica di ora che continua ad acquistare i capitoli sia per un fattore di supporto, sia perché legata al marchio, a prescindere che la direzione intrapresa rispecchi i propri gusti o meno. Trovo patetico, se mi permetti, che persone come te si lamentino di cosa è diventato il loro giochino preferito ma continuano a finanziare CAPCOM acquistando tutto ciò che di Resident Evil viene sfornato, proprio in nome di quel fattore di nostalgia (o di collezionismo, quello che vuoi) di cui sopra. E poi, perdonami, ma tra quelle persone c'ero anche io, e non ho mai nemmeno creduto che da quel momento in poi la CAPCOM avrebbe dovuto essermi riconoscente e soddisfare tutte le mie richieste future. Volete sempre fare campagne e lotte personali in difesa di questa decantanta riconoscenza che una software house vi deve, secondo il tuo parere: svegliati, ragazzo. Ma credi davvero che alla CAPCOM si preoccupino del fatto che a te e a chi la pensa nel tuo stesso modo non piace il fatto che RE abbia cambiato genere? Loro guadagnano su una LORO creatura, avranno anche il diritto di farne ciò che vogliono e di continuare sulla strada che credono sia giusta a seconda del feedback dell'utente, e finché questo feedback (leggi vendite) è positivo puoi anche metterti l'anima in pace. E' come un musicista che crea un album che piace al pubblico: dove è scritto che deve continuare la sua carriera rispettando i gusti di chi ha comprato il suo cd? E' libero o meno di creare una musica completamente diversa da quella con la quale si era fatto conoscere o d'ora in poi deve comporre pezzi solo per aggradare i suoi fan? L'artista crea, il pubblico risponde, ma l'artista vuole sperimentare e il pubblico dovrebbe rispettare. Nessuno forza il pubblico a spendere soldi: se proprio si sente tradito che passasse oltre e la smettesse di rompere le scatole atteggiandosi a bambino viziato al quale tutto e dovuto. Volete protestare? Cominciatelo a fare secondo un principio di coerenza, o imparate ad adeguarvi alla moda. E' da stupidi credere ancora che gli hardcore gamer incidano sul mercato globale: sono (siamo, perché non ho cominciato a giocare ieri) una minoranza e, sul mercato, conta la massa, non il singolo. La differenza tra noi è che mentre tu preferisci dannarti l'anima, lamentarti, pubblicizzare negativamente qualcosa, io ho accettato il fatto che da solo non sono in grado di cambiare le cose e che mi tocca godermi ciò che mi passa il mercato, facendo leva sulla mia capacità di giudizio: il prodotto non risponde alle mie esigenze? Oh beh, basta guardare lo scaffale opposto e vedere cosa è più giusto per me. Ancora una volta pecchi di oggettività e ignori volontariamente cose che ho scritto pur di sentirti nella parte della ragione assoluta. Mi sembra di aver fatto un esempio con un'altra saga storica che ha condiviso con Resident Evil lo stesso destino: Tomb Raider. L'anzianità è la stessa, se permetti è una saga uscita anche su meno console rispetto al titolo CAPCOM, eppure i suoi otto milioni per il primo capitolo e poco più di sette per il secondo vanno a sfasciare completamente la tua tesi che il multipiattaforma, oggi, amplii incondizionatamente e per forza di cose le vendite. E basta con questa storia del numero di console. Se all'epoca c'erano mille persone che avevano solo la PS, avremmo avuto mille copie di Resident Evil vendute; oggi magari ci saranno 500 utenti PS3, 500 utenti Xbox360, e le copie sono comunque 1000. A questo punto vorrei che mi spiegassi perché Tomb Raider, nel 1996, vendette otto milioni di copie con un parco console ristretto e fu un successo, mentre cinque milioni di copie multipiattaforma di un Resident Evil odierno per te non lo sono. Come vedi anche nel 1996 qualcuno riusciva a vendere un botto pur non avendo le stesse possibilità di oggi di ampliare le proprie vendite, quindi non arrampichiamoci sugli specchi. Ma a chi vuoi che importi, scusa? Io ho cominciato la mia collezione proprio nel 1996 e tra giochi, guide strategiche, doppie copie, artwork books, importazioni giapponesi, versioni PAL e NTSC della saga principale, degli spin-off e dei remake, action figures e quant'altro posso dire che un minimo di base per conoscere la storia di questa saga ce l'ho e anch'io preferisco capitoli classici come CODE:Veronica, Zero e Rebirth rispetto alle ultime uscite. Il punto, come ho già detto, è che non mi metto a fare campagne private per denigrare un titolo solo perché non lo fanno più come una volta: ho una mentalità aperta, ho imparato a non lamentarmi ogni due per tre, ho accettato il fatto che molti giochi, per vendere, cambiano genere, che sono più corti, che hanno un gameplay meno curato, che si sono perse le atmosfere di una volta, ma ehi, sai una cosa? Continuo a divertirmi tantissimo anche con Resident Evil 5 perché ce lo vedo ancora lo spirito della saga, se non nelle meccaniche di gioco nella trama, nel contesto, nella sua funzione nella timeline. Ed è un discorso che vale tanto per Resident Evil quanto qualsiasi altro gioco di oggi.
  3. cherry_cola

    Mortal Kombat

    Certamente tutti vorremmo pagare di meno, ma dopo aver letto che il team impiega quasi due mesi per creare un solo personaggio mi son detto che forse 400 MP non sono poi così tanti. @CavaniMatador7 - Ogni DLC conterrà un personaggio, due skin classiche, un pack di compatibilità. Da quanto ho capito dovrebbe funzionare in questo modo: hai due possibilità, scaricare il Season Pass o scegliere di scaricare tutto singolarmente. Nel primo caso, a partire dal 21 Giugno potrai comprare questo pass per 1200 MP in modo da garantirti tre personaggi + uno gratuito (anche se li scaricherai comunque non appena saranno disponibili), le skin classiche (due all'uscita di ogni personaggio) e i pack di compatibilità; se scegli di acquistare singolarmente pagherai 400 MP per ogni personaggio, e ogni DLC conterrà due skin classiche e il pack di compatibilità (tutto compreso in quei 400 MP).
  4. cherry_cola

    Resident Evil 6

    Lo è anche per me, nonostante si perda moltissimo verso metà gioco per improntarsi totalmente su sparatorie e azione esasperata. Qui non si discute dell'inventiva che CAPCOM ha avuto, come ho già detto il quarto è stato un capitolo coraggioso e necessario: il fatto è che adesso la Compagnia sta campando sugli allori proponendo zero novità, indice che effettivamente non sa più che pesci pigliare. RE5 è stato in pratica un update grafico di RE4, un copia e incolla totale senza novità di rilievo (a parte una modalità co-op molto divertente) che si allontana dal suo genere primario; Revelations, per quanto voglia cercare di ritornare alle origini, mantiene tutta l'impostazione post-classici con situazioni tutto sommate già viste (di nuovo una nave come ambientazione - Resident Evil: Dead Aim in primis, ma anche tutta l'ultima parte del quinto capitolo), nemici spudoratamente ritagliati da RE4 e piazzati anche qui (dai trailer è chiaro il plagio dei Regenerador). Sì, CAPCOM era piena di sorprese, ma nel 2005. Nei sei anni successivi non è stata in grado di proporci, per questa saga, nulla che valesse la pena di essere ricordato come un capolavoro. E non parliamo di Operation Raccoon City...
  5. cherry_cola

    Resident Evil 6

    Dopo RE3 sembrava tutto finito? Scusa, e Resident Evil Code: Veronica e Zero dove li metti? Da soli valgono ben più del sopravvalutato RE2 e del seguito copia e incolla Nemesis, senza contare il rilascio di Rebirth, probabilmente il miglior remake nella storia dei videogiochi tanto da poter sostituire in tutto e per il tutto il capitolo originale. Inoltre penso che Varidoianis si riferisse alla trama e alle situazioni, ed è oggettivo che in questo frangente Resident Evil abbia dato abbondantemente (lasciandosi tra l'altro dietro una scia di buchi nella trama e situazioni irrisolte). RE4 sarà anche un capolavoro (e condivido questa tua affermazione), ma ha la trama più debole, prevedibile e priva di originalità della saga: salvare la figlia del Presidente degli Stati Uniti? Uno stereotipo più grande non lo si poteva trovare nemmeno mettendosi di impegno.
  6. cherry_cola

    Mortal Kombat

    Prego. Eh no, purtroppo i 10.000 litri di sangue spillati in modalità Allenamento non vengono conteggiati, così come le X-Ray (gran bastardata), ma ripeto, quel requisito è il meno preoccupante visto che non dovrai quasi farci caso. Ricordati solo di usare delle mosse che versino molto sangue: alcune special moves, infatti, non causano affatto perdita di sangue (vedi Raiden, Noob, Shang Tsung, per esempio), in quel caso dovrai contare su delle combo. Vanno benissimo anche le Chain Combo che trovi nel menu di gioco; per esempio, nei casi di Noob e Shang Tsung io ho usato quasi esclusivamente la combo [indietro + X, Y, X, B]. Un'altra cosa importante che ho dimenticato: dopo aver lasciato la console accesa per le ore che ritenete necessarie, è FONDAMENTALE che andiate nella Nekropoli e controlliate personalmente le statistiche del personaggio, dopodiché potete uscire al menu principale e solo allora ritornare in Dashboard/spegnere la console: è l'unico modo per attivare il salvataggio automatico e memorizzare i dati. Per ben due volte ho spento subito la console, ritrovandomi con un bel po' di ore in meno in quanto non avevo salvato. _____________ Trovato e tradotto da trmk.org: Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios sono entusiasti di annunciare il Mortal Kombat Season Pass che darà la possibilità ai fan di Mortal Kombat di comprare tutti e quattro i personaggi in DLC in un sola volta e ad un prezzo ridotto rispetto al loro acquisto singolarmente. Il primo guerriero di Mortal Kombat da scaricare, Skarlet, sarà disponibile a partire dal 21 Giugno, seguito da Kenshi, Rain e un personaggio non annunciato. Ognuno avrà un set di mosse completo, un finale per la scalata e due fatality. Disponibile per l'acquisto a partire dal 21 Giugno, il Mortal Kombat Season Pass permetterà agli utenti di comprare tutti i quattro personaggi scaricabili in un unico pack da 1200 MP. Ogni personaggio può anche essere acquistato singolarmente il giorno del suo rilascio per 400 MP ciascuno; ogni guerriero sarà sbloccato non appena sarà disponibile nel corso dell'estate. Inoltre, per permettere di sfidare online utenti con i personaggi DLC anche qualora voi stessi non ne sarete in possesso, sarà necessario scaricare gratuitamente un pack di compatibilità rilasciato assieme ad ogni nuovo personaggio. Come incentivo aggiunto, ogni pack di compatibilità proporrà, di nuovo gratuitamente, anche due skin classiche - come prime, assieme a Skarlet, saranno rilasciate le skin di Cyrax e Sektor di Ultimate Mortal Kombat 3. Gli utenti che acquisteranno il Season Pass (o sceglieranno l'acquisto singolo) otterranno automaticamente le skin classiche quando scaricheranno il personaggio. Coloro che invece non acquisteranno nè il Season Pass nè i contenuti aggiuntivi, potranno comunque scaricare gratuitamente i diversi pack di compatibilità e avere accesso alle skin classiche. Da notare che il Season Pass sarà disponibile unicamente per Microsoft's Xbox Live. Gli utenti PlayStation avranno comunque la possibilità di scaricare singolarmente i personaggi per 4.99 dollari, i pack di compatibilità e le skin classiche gratuite.
  7. cherry_cola

    Resident Evil 6

    Circolava in giro la voce che RE6 sarebbe stato un reboot totale, ma nel caso fosse un capitolo finale ciò che chiedi non sarebbe affatto possibile: Raccoon City non esiste da un bel po' essendo stata nuclearizzata (la vediamo in Operation Raccoon City, ma è uno spin-off non canonico e comunque propone una storyline alternativa), così come la Umbrella che è morta e sepolta definitivamente (e chi ha giocato a The Umbrella Chronicles conosce gli scenari inediti Umbrella's End e Dark Legacy). Per rivolere gli zombie indietro bisognerebbe giustificarli, e l'unico modo è inscenare l'ennesima, pallosa epidemia (ne abbiamo già avute a centinaia, sta diventando poco credibile). Inoltre esiste un vaccino per il virus T (Degeneration lo mostra chiaramente), quindi impiegarlo di nuovo solo per creare un pretesto per questi benedetti zombie sarebbe ridondante. Di nemici principali non ne è rimasto più nessuno, a parte forse la TriCell che ha comunque subito gravi danni e si ritrova con i membri principali stecchiti. Wesker è morto, così come Sergej Vladimir, mentre Spencer, Alexander e prole e Marcus Burnett, fondatori della Umbrella, se ne sono andati da tempo. Chi è rimasto? Anche i protagonisti non hanno motivi per ritornare: Leon è già impiegato nel film in CG Damnation (ormai è un personaggio inflazionato), Claire non apparirà dal momento che ha scelto di seguire una strada diversa a sostegno delle vittime del bioterrorismo (lei stessa afferma in Degeneration di non essere intenzionata a gettarsi nell'azione come il fratello); Chris e Jill restano membri della B.S.A.A., hanno concluso la loro missione in RE5 e riappariranno in Revelations che comunque si pone, nella storyline, alcuni anni prima del quinto capitolo. Insomma, un bel reboot sarebbe una ventata di aria fresca.
  8. cherry_cola

    Resident Evil 6

    Ma anche no, guarda che ti stai confondendo con Operation Raccon City. Revelations è il capitolo per Nintendo 3DS.
  9. cherry_cola

    Resident Evil 6

    Mi sembra che ragioniate come se RE5 fosse il capitolo più bieco della saga, quando è IL Resident Evil con maggiore vendite in assoluto: nessun altro capitolo ha venduto tanto quanto questo. Ragionando da software house la ragione l'hanno avuta loro: è giusto che pensino ai guadagni visto che loro ci campano, e forse la strada imboccata da RE4 e consacrata con RE5 non è stata questa scelta aberrante che additate, considerando che ha fruttato più di quanto non abbiano mai fruttato gli altri capitoli. Inutile trovare scusanti, perché basta fare l'esempio di Tomb Raider: gli otto milioni venduti dal primo capitolo del 1996 non sono mai più stati raggiunti, tutt'altro, man mano che è uscito un nuovo capitolo le vendite sono andate peggiorando. Con Resident Evil è l'opposto, quindi non capisco su quali basi parlate di vendite e di perdite di fan: è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, bisogna essere oggettivi. I fan si lamentano di continuo: non vogliono mix, non vogliono cambi di rotta, però vogliono "ciò che c'era di buono nei classici e innovato", sono disposti a chiudere un occhio sulla grafica ma quando poi questa manca si grida allo scandalo perché la si vuole, vogliono il genere survival horror ma qualsiasi miglioria tecnica o di gameplay apportata per loro mina l'atmosfera. E' inutile, skise, prendere ad esempio Mortal Kombat, che in quanto picchiaduro è limitato di suo e non ha nè potrà mai avere tutte le sfaccettature che hanno generi ben più aperti e poliedrici come gli action/adventure o i survival horror. Il cambio di rotta di RE4 è stato geniale, chi si lamenta sono solamente i puristi dei classici che si atteggiano a fanboy, come se dovessero essere rispettati per qualcosa: l'unica pecca di CAPCOM è stata far fuori gradualmente l'atmosfera tipica di un survival horror per adattarsi alle masse (e ripeto, ragionando da software house è stata una scelta vincente). Se RE4 avesse mantenuta inalterata l'atmosfera che si provava nel villaggio di El Pueblo per tutta la durata del gioco, aggiungendo gli enigmi, marchio di fabbrica della saga, ecco come Resident Evil si sarebbe innovato, avrebbe mantenuto i suoi connotati, avrebbe attirato i casualoni e accontentato gli appassionati. A mio avviso hanno poco da innovare: dovrebbero semplicemente riadottare una formula già usata e aggiungere quelle tre, quattro cose tipiche della saga. E Revelations lo sta facendo, poi se tu gli dai fuoco... be', mi vien da dirti di tirar fuori la PS e di continuare a giocare in eterno a RE2.
  10. cherry_cola

    Resident Evil 6

    Nulla che non abbia già fatto Revelations. D'accordo, ancora deve uscire e si possono solo fare delle congetture basandosi su immagini e trailer, ma l'unione dello stile di RE4, con la famosa telecamera all'altezza delle spalle del protagonista e sistema di controllo simile, e dell'atmosfera dei classici (ambientazione chiusa, claustrofobia, corridoi stretti, nemici piazzati strategicamente) è già stata sperimentata. Resta solo da vederne la risultanza: sono sempre più convinto che Revelations sia un esperimento per capire quanto, in realtà, possa funzionare questa commistione tra stili diversi.
  11. Benvenuto Cherry!

  12. cherry_cola

    Resident Evil 6

    Scusa se mi permetto, ma non mi sembra che gli zombie siano il simbolo di Resident Evil. Sicuramente hanno rivestito un ruolo importante e sono stati i nemici per eccellenza dei capitoli classici, ma volerli a tutti i costi "altrimenti non è RE" è quanto di più superficiale mi capita di sentire da anni. Resident Evil, che ricordo in originale chiamarsi "Biohazard", ossia rischio biologico, si è sempre basato su esperimenti, mutazioni, virus ed epidemie: il fatto che gli zombie siano stati un effetto collaterale di tali epidemie non vuol dire che siano il simbolo di una intera saga. Ganados e Majini mantengono lo stesso, identico ruolo a livello di trama: vittime di una epidemia, controllata o artificiale che fosse, e soggetti a mutazione. Il tutto rientra nello spirito di RE: che poi magari i nemici di RE4 e RE5 non abbiamo lo stesso fascino di quelli del primo capitolo è un altro discorso, il mio è solo un intervento per ricordare che zombie non è uguale a Resident Evil e che se ne può fare benissimo a meno. Gli elementi da mantenere sono altri: storia intrigante, scienza, atmosfera, terrore, enigmi, andirivieni per le locazioni, il tutto condito con qualche fase action in luoghi claustrofobici e possibilmente stretti, senza l'armamentario della NASA in giro.
  13. cherry_cola

    Mortal Kombat

    Lol, sono la cosa più lontana da un nerd che possa esistere. E' solo che sono un completista nella vita, e questo si riflette anche nei videogiochi facendomi diventare una achievement whore. Nulla di eccezionale, alla fine tutto questo "sforzo" non mi è servito a niente, però dai, è soddisfacente. E anche MK è a 1000! Eh sì, ci ho pensato prima di rischiare la fusione della console. Di robe tecniche non ci capisco assolutamente nulla, per cui ho fatto un po' di ricerche, ho visitato forum e chiesto in giro per sapere quanto poteva restare accesa una console, ogni quanto spegnerla, come evitare i LED rossi e cose del genere. I pareri erano discordanti: chi diceva di lasciarla accesa per giornate intere mettendola a scaricare, chi non la usava più di tre ore di fila, chi ci puntava il ventilatore per aerarla... alla fine ho deciso di tenerla accesa per 5-6 ore con pause di due ore e, negli ultimi tempi, lasciarla accesa per 8/9 ore durante la notte. Non ho riscontrato nessun problema. Ne è valsa la pena? No, come ho detto dei miseri punti non mi servono a niente, però era diventato un obbligo morale.
  14. cherry_cola

    Mortal Kombat

    Eccomi qui, ma son masculo, niente matrimonio (possiamo andare all'estero però se ci tieni xD). Mi accontento di essere il tuo idolo, muwawawawa... 1. Avere 100 vittorie; 2. Eseguire 100 -ality; 3. Usare 150 attacchi X-Ray; 4. Spillare 10.000 litri di sangue; 5. Utilizzare il personaggio per 24 ore. Mi permetto di darti qualche consiglio su come sbloccare tutto velocemente, non importa se intendi farlo per un solo personaggio o per tutti. 1) Le 100 vittorie e le 100 fatality si sbloccano insieme: terminando il match con una -ality (fatality, stage fatality o babality) incrementerai di 1 sia le vittorie che il numero di fatality. Ci sono due modi per lavorarci su: il primo, che ho usato moltissimo, consiste nel settare a 1 il numero di round e a 30 i secondi. Scegliendo la difficoltà Dilettante ti basteranno una decina di scalate (fino a Shang Tsung, dunque 8 match): ci metterai poco meno di un'ora, tenendo conto che una scalata ti impiega 4-5 minuti. Il secondo modo consiste nel collegare un altro pad per una modalità versus (impostando sempre i round a 1): dopo aver selezionato i personaggi, nella schermata di imput dei codici inserisci 044-440: in questo modo ti basterà un singolo colpo per sconfiggere l'avversario ed eseguire la fatality. E' un metodo più veloce ma più noioso, dovendo inserire il codice ogni volta. 2) Per i 150 attacchi X-Ray ti basta avere un secondo controller. Imposta i round a 3, fai una modalità Tag Versus e seleziona i personaggi: nella schermata del codice inserisci 466-466 per avere la barra super al massimo. A questo punto spamma la X-Ray per tutti e tre i round. Essendo una modalità tag puoi eseguire circa 7-8 X-Ray a incontro: avendo 3 round in due minuti ne avrai eseguiti circa 24. 3) Per i 10.000 di sangue non c'è molto da dire: aumenteranno da sè man mano che lavori agli altri requisiti (ecco perché ho preferito fare le scalate per ottenere vittorie e fatality, in questo modo ero forzato a combattere e, perciò, a versare sangue). Può anche essere utile seguire le indicazioni del punto precedente, ma invece di usare le X-Ray usa attacchi normali, combo o mosse speciali che causano perdita di sangue. 4) Le 24 ore sarebbero la nota dolente, in realtà è quella che richiede meno sforzo. Ti basta lasciare la console accesa (a tuo rischio e pericolo - io l'ho fatto, non ho avuto mai problemi, ma facevo frequenti pause di due ore per evitare il surriscaldamento) tutta la notte, o quando sei a scuola o lavoro, dipende da te, l'importante è mettersi in modalità Allenamento e lasciar passare il tempo (se fai l'allenamento in tag puoi selezionare due personaggi e aumentare il tempo per entrambi in un sol colpo). Il punto è che avrai bisogno di un controller con cavo o del kit di ricarica, altrimenti, dopo una ventina di minuti di inattività, il pad si spegnerà e il gioco andrà in pausa (capovolgere il pad per tenere la levetta spostata e indurre un movimento non funziona, già provato).
  15. cherry_cola

    Mortal Kombat

    Nuovo aggiornamento sul prezzo dei DLC dei personaggi: 400 MP ciascuno. Rigo Cortes, community manager della NetherRealm, ha inoltre dichiarato che la data slitta di un giorno per quanto riguarda noi europei, per cui il prossimo contenuto scaricabile (Skarlett + costumi classici di Cyrax e Sektor) sarà disponibile il 22.
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