Vai al contenuto

Rombo77

Utenti
  • Numero contenuti

    127
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Rombo77's Achievements

(4/5)

4

Reputazione Forum

  1. NON Ho visto un passaggio sbagliato nel match contro il community manager di PES... uno che fosse uno. male male. ecco appunto... non scherziamo nemmeno. Pilotatissimo.
  2. Rombo77

    FIFA 14

    Cambio telecronaca in assoluto, non li sopporto più. Mod Carriera più figa, meno confusa. Ma soprattutto meno bug al day one, con il 13 ci hanno distrutto quest'anno. ...io mi aspetto anche una rimozione del momentum dalle teste di chi crede che esista.
  3. Rombo77

    FIFA 13

    sta roba si sta iniziando a leggere un pò ovunque.. forse si dovrebbe segnalare e creare un bel gruppo di persone con un post dedicato sul forum ufficiale italiano ea. Ultimamente rispondono parecchio. ea.com/it/forums/show/20.page segnaliamo qui ragazzi sta cosa: http://www.forum.ea.com/it/forums/show/20.page
  4. Rombo77

    FIFA 13

    ragazzi.. direi che e' confermato che il TORINO e' licenziato.. un tizio che lavora per il Toro ha risposto sì ad una domanda su Twitter di uno che gli chiedeva se avevano dato i diritti alla EA per mettere il Toro ufficiale nel gioco.. Qui il Tweet
  5. Rombo77

    FIFA 13

    elenco ufficiale squadre Fifa 13 QUI
  6. Rombo77

    FIFA 13

    In fifa 12 il napoli c'è.. il torino invece sembra abbia un pigiama
  7. Rombo77

    FIFA 13

    qualcuno sà qualche cosa sulle licenze? C'è un tizio sulla pagina fb italiana di fifa che dice di aver scoperto che la serie B con Napoli e Torino non saranno licenziate.. e posta questa immagine del gioco per facebook fifa stars ( mi pare si chiami così..)dove fà vedere la cosa.. qualcuno ha lumi ?
  8. Rombo77

    FIFA 13

    il momentum è una invenziona assurda... comq, ea ha aperto il forum ufficiale..e una discussione FIFA 13..
  9. Rombo77

    FIFA 12

    mazza.. ma non è uguale il gameplay di EURO.. è più arcadazzo... comq a me gusta molto.. preso Spagna e fatto lo show segnando di brutto.. sì sì è decisamente un gameplay tarato diverso..
  10. Rombo77

    Fifa Street

    l'ho appena letto su Twitter FIFA EA Italia.. i giocatori dei top club saranno sbloccabili nel world tour ed aggiungibili al proprio team..
  11. Rombo77

    FIFA 12

    qui http://www.ea.com/it/calcio/news/fifa-community-lab-6 spiega una iniziativa EA sta volta messa giù con criterio per poter dare feedback seri agli sviluppatori... mmmmmm... leggenda metropolitana...ho visto gente scrivere questa cosa e poi mi è capitata contro in testa a testa.. bè non metteva un passaggio che fosse uno eppure sul forum spergiurava su questo fm facile.. .. ma ancora meglio... Sono in 3 divisione ed ho fatto circa 120 match online, non ho praticamenente MAI visto una percentuale passaggi superiore all'80%.... carta canta.
  12. Rombo77

    FIFA 12

    qui c'è tutto in ITA sul sito ufficiale : http://www.ea.com/it/calcio/news/fifa-12-patch-novembre-6
  13. Rombo77

    FIFA 12

    hanno modificato e semplificato la salita.. l'ho letto sul forum UK
  14. Rombo77

    FIFA 12

    mai usata la marcatura a uomo.. interessante approfondirla offline
  15. Rombo77

    FIFA 12

    Io vedo certi giocatori che hanno attitudini diverse da altri, Modric quando ha la palla fa la differenza a centrocampo come un Pirlo.. Ci sono difensori con attitudine offensiva che tentano l'inserimento in fascia...sicuramente FIFA si porta dietro da anni la dinamica del forcing finale cpu che in caso di pareggi/sconfitte è sempre puntuale e diventa effettivamente noioso... Quello che vorrei nella mod carriera (alla fine è lì che conta la cpu) sarebbe un'attitudine più in coerenza con l'andamento in campionato. Ci sono match che un team gestito dalla CPU deve vincere, dove il team deve pressare fin dal primo minuto, altri dove deve contenere perchè non necessita di fare 3 punti, ma magari solo 1.. Insomma tutto questo tipo di dinamiche che or ora vengon rimpiazzate da una semplice gestione sotterranea della variable morale team. Si vede chiaramente quando un team è in bassa classifica e magari gioca fuori casa, i difensori non pressano e si fanno superare facilmente, e la cosa aumenta a seconda del livello team e giocatori.... Oddio sul club la vedo dura.. nel senso che ci son tante persone coinvolte.. però in effetti non vedrei il problema di implementare questa feature..piuttosto in FUT; lì non dovrebbeero mancare i filtri cazzarola
×
×
  • Crea Nuovo...