Vai al contenuto

Jimm

Utenti
  • Numero contenuti

    1240
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

Jimm ha vinto la giornata in 10 Dicembre 2012

Jimm ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Marlowess

Jimm's Achievements

(5/5)

51

Reputazione Forum

  1. Confermo, stasera ho trovato gente su Arica e sono uscite partite interessanti.
  2. Ciao a tutti! Dato il periodo di quarantena, qualche giorno fa ho deciso di riattivare il gold e buttarmi su qualche gioco online. Preso dalla nostalgia di BC2, e sapendo che su PC c'è ancora un discreto numero di giocatori mensili, ho deciso di inserire il disco per controllare se ci fossero ancora giocatori su Xbox. Accedendo alla sezione MULTIPLAYER, però, mi compare un messaggio di errore simile a "Il tuo account XBOX LIVE non ha i diritti necessari per accedere". Cancellato cache, riavviato console ma l'errore rimane. La mia domanda è: si tratta effettivamente di un problema con il mio account, oppure non esistono più server attivi e quindi viene mostrato quel messaggio di errore? TLDR; Qualcuno gioca ancora a BC2 multi su Xbox?
  3. Purtroppo al momento conosco poco i linguaggi per sviluppare app universali Windows. In futuro chissà Va bene grazie
  4. Ciao ragazzi! Ho sviluppato una piccola app Android (un widget per la precisione) per avere sempre le notizie di Mondoxbox sulla propria homepage. È disponibile solo per dispositivi Android 4.4 o successivi. Nella mia firma trovare il link al mio sito personale, dove è possibile vedere uno screenshot del widget e scaricarlo. Mi piacerebbe ricevere feedback e suggerimenti e, ovviamente, segnalazioni in caso di bug. Grazie per l'attenzione.
  5. Jimm

    [GTAV] Online

    Stavo pensando di farmi un abbonamento mensile e tornare online, anche su GTA V. Ma c'è ancora gente o sta diventando una mezza landa desolata? Parlo della versione 360.
  6. Jimm

    Fallout 4

    Mi sento rassicurato allora. Una volta in Skyrim mi è capitato di sentire un "botta e risposta" tra due doppiatori mentre stava parlando un personaggio __________________________________ L'AI invece come è messa? I nemici attaccano con un minimo di criterio oppure no? E inoltre, i nemici all'interno degli edifici sono ancora distribuiti settorialmente come in F3? Mi spiego. Mi ricordo che in F3, entrando in un edificio presidiato da supermutanti questi avessero un preciso settore da "difendere". Quindi, automaticamente, scovare un nemico dietro una porta era sinonimo di stanza non ancora visitata. Hanno cambiato qualcosa o i nemici se ne stanno buoni buoni nel proprio settore facendo 3 passi avanti e 5 indietro nella maniera più scriptata possibile?
  7. Jimm

    Fallout 4

    Ci sono pareri discordanti sul doppiaggio in italiano. Alcuni siti parlano di pessime interpretazioni oltre che registrazioni non proprio professionali (rumore di sottofondo). Qui su MX invece si esaltano doppiaggio e interpretazione. Cosa ne dite voi che ci state giocando? (Si, sto rosicando )
  8. Io spero introducano la fisica in tutto il sistema, come variazione della traiettoria del proiettile in base all'intensità del vento o proiettili che rimbalzano e colpiscono un secondo oggetto. Cose del genere insomma.
  9. Jimm

    [GTAV] Online

    Non entro su GTA Online da molto tempo, è ancora popolato è stato abbandonato in buona parte?
  10. Beh Battlefield 4 a quanto ne so è stracolmo di bug! Giochi come Fallout o Skyrim hanno talmente tante cose/oggetti/situazioni al loro interno che è assurdo pensare che siano esenti da errori. Al contrario, invece, giochi come B4 dovrebbero esere esenti da bug, cosa che non è.
  11. Ragazzi ma avete idea di quanto sia complicato tirare su un gioco del genere? Persino le più semplici delle app che si trovano in AppStore non sono esenti da bug, quindi è praticamente impossibile che un gioco del genere esca immacolato e senza errori. A me interessa che sia ai livelli di Fallout 3, che per me rimane nettamente migliore di New Vegas.
  12. Beh almeno abbiamo la conferma che ci stanno lavorando e che stanno pensando a quando annunciarlo, è già qualcosa.
  13. Idem, anche perchè speravo di giocarlo sulla vecchia 360. Se dovesse uscire nel 2016/17 sarei costretto ad acquistare la One
  14. Speravo in nuovo capitolo anche sulle vecchie console. Se davvero uscisse nel 2017 uscirebbe solo su One/Ps4/Pc.
  15. Secondo è una tattica per creare hype a valanga. Penso che Fallout 4 sia già pronto da tempo, o comunque sia già completo al 60/75 %.
×
×
  • Crea Nuovo...