Vai al contenuto

Ckx

Novizio
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ckx

  1. Ckx

    Hogwarts Legacy

    Sebbene non sia un grande fan della serie, questo gioco esercita su di me un certo fascino. Spero si plachino le polemiche e che i ragazzi possano lavorare serenamente. Abbiamo un recente esempio di titolo sviluppato sotto troppa pressione e non è andata bene!
  2. Ckx

    Cloud Gaming

    Credo dipenda dal formato dello schermo del tuo cellulare. Lo stream dei giochi in cloud al momento è lockato a 720p (prossimamente 1080p) quindi se il tuo cellulare ha una risoluzione non in rapporto al 720p (se fosse, per esempio, in 21:9 come molti modelli recenti) "riempie" lo scarto con delle bande nere
  3. Ckx

    Telegram MondoXbox

    Ciao a tutti! Emergo dallle nebbie del tempo (registrato da 10 anni ahaha, chi se lo ricordava!) e del lurking, per affrontare una questione che scommetto sarà già stata dibattuta Ieri, in preda al tedio derivante dal seguire il Festival, ho cercato il gruppp telegram del sito. Ho trovato solo quello che "rimbalza" le news ma senza possibilità di scrivere. Mi chiedevo come mai visto che (credo, sono vecchio, potrei sbagliarmi) un po' tutti i siti di riferimento hanno un "appoggio" li sopra. Dai che seguo il sito da tempo immemore e potrebbe valerne la pena Saluti!
×
×
  • Crea Nuovo...