Vai al contenuto

gilgen80

Utenti
  • Numero contenuti

    3778
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    32

gilgen80 ha vinto la giornata in 24 Marzo 2019

gilgen80 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su gilgen80

  • Compleanno 06/15/1980

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    x Gil80 x

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

gilgen80's Achievements

(5/5)

313

Reputazione Forum

  1. gilgen80

    Cyberpunk 2077

    Ma i progetti leggendari delle armi e delle armature si possono trovare random oppure bisogna sempre passare dai negozi?
  2. gilgen80

    Cyberpunk 2077

    Raga ma che versione tarocca di CP vi hanno rifilato su console? Io faccio fatica a schivare le persone quando cammino in città e quando ci vado a sbattere hanno sempre qualcosa da dirmi hahaaha, traffico dei mezzi su strada idem, faccia fatica a non fare incidenti. Meteo dinamico, bò io ho visto sole, pioggia, nebbia, solo la neve ancora non ho visto. Mi sa che su console in generale avete proprio una versione castrata del gioco.
  3. gilgen80

    Cyberpunk 2077

    Che tristezza leggere questi problemi su serie x. Su pc in 24 ore di gioco non ho mai avuto un crash, mai un bug grave anzi in realtà nemmeno mi ricordo di aver visto un qualche bug, il gioco gira splendidamente e non ho nemmeno una scheda video all'altezza della serie x.
  4. gilgen80

    Cyberpunk 2077

    Io tutta atletica e creazione, al piu presto mi voglio craftare armi e armature leggendarie.
  5. gilgen80

    Cyberpunk 2077

    Dispiace per i problemi tecnici sulle vecchie console ma questo gioco su pc è da sbavo in tutto e per tutto. Un'opera mastodontica che se la gioca sul ring dei giochi piu belli di sempre.
  6. gilgen80

    Xbox Series X | S

    da nessun parte credo, però così mi ha detto, 200 euro per la console liscia senza giochi da dar dentro. Non servono i giochi.
  7. Se è come su pc, 130 giga è il peso con il pacchetto texture in alta definizione (4k), altrimenti sono cirrca 80 giga. Non avendo la serie x però non so dirti se hanno fatto la stessa cosa.
  8. gilgen80

    Xbox Series X | S

    Comunque gamestop da ancora 200 euro di valutazione sulla one x (senza giochi) se si prenota la serie x che dovrebbe tornare disponibile entro Natale. La cosa interessante è che si può nel frattempo tenere la one x .... quasi quasi.
  9. Dai magari uno di questi giorni seguirò una delle tue dirette su twitch, così magari insieme al tuo cane farai per la prima volta 2 spettatori. Ahahaha
  10. Nessuno dei 2 mamba, uno perché non è il mio giochino del caz visto che non sono mai stato un gran patito di questa serie e anche questo cod lo uso come tappabuchi per pubg, due perché mi piace l'azione e io questo cod lo gioco con mp5,mp7 e p90 e non fermo immobile con l'm4 e compagnia bella. comunque mi sa che te la sei presa troppo sul personale, le mi "sberle" erano ironiche e relative al fatto che questo cod se ti muovi a **** e senza conoscere spawn e mappe ti fa sclerare male. Non volevo mettere in dubbio le tue innate doti da proplayer. Un saluto.
  11. Mamma mia parla colui che su bf stava sempre camperato con il cecco hahaha ma sei serio veramente ? Poi ti prego, hai un'età per parlare di statistiche, nemmeno mio nipote di 10 anni fa questi discorsi.
  12. ne devi aver prese di sberle su sto gioco! hahaha e comunque aggiornamento dopo aggiornamento lo stanno migliorando moltissimo, basta poco per bilanciare un pompa una claymore o il ttk, c'è poco da fare invece quando un gioco esce male come bfv, quello si che nemmeno un miracolo lo può salvare.
  13. Il problema è che se ne stanno accorgendo tutti e trovi intere lobby di gente con il 725. Speriamo sistemino al più presto, per il resto io continuo a trovarlo un ottimo cod.
  14. gilgen80

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Più che un miracolo è praticamente un record e aggiungo che se i competitor non faranno qualcosa di simile, e per simile non intendo BR come Fortnite o Apex che nulla hanno a che vedere con pubg, questo gioco avrà ancora molto da dire anche in futuro.
  15. gilgen80

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Guarda a me i giocatori Playstation mi sembrano mediamente più scarsi e lo dico confrontando le statistiche mie e dei miei amici prima e dopo il crossplay.
×
×
  • Crea Nuovo...