Vai al contenuto

gilgen80

Utenti
  • Numero contenuti

    3778
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    32

Risposte pubblicato da gilgen80

  1. Raga ma che versione tarocca di CP vi hanno rifilato su console? Io faccio fatica a schivare le persone quando cammino in città e quando ci vado a sbattere hanno sempre qualcosa da dirmi hahaaha, traffico dei mezzi su strada idem, faccia fatica a non fare incidenti. Meteo dinamico, bò io ho visto sole, pioggia, nebbia, solo la neve ancora non ho visto. Mi sa che su console in generale avete proprio una versione castrata del gioco.

  2. i discorsi vanno fatti poichè la gente ha speso soldi e altri vanno evitati poichè non stanno ne in cielo e ne in terra....detto ciò dopo aver giocato per quasi 10 ore senza un minimo problema(serie X qualità) il gioco questa sera ha iniziato a sclerare di brutto...quest rotte, bug, sottotitoli sovrapposti, macchine che scomparivano, gente che scompariva....insomma un deliro dietro l altro...mi dispiace perhè il gioco merita ma attualmente dopo 3 ore di guerra con il gioco SCONSIGLIO vivamente di giocarci! mettetelo in pausa o evitate di prenderlo perchè la situazione non è delle migliori.....

    Che tristezza leggere questi problemi su serie x. Su pc in 24 ore di gioco non ho mai avuto un crash, mai un bug grave anzi in realtà nemmeno mi ricordo di aver visto un qualche bug, il gioco gira splendidamente e non ho nemmeno una scheda video all'altezza della serie x.

  3. ma dove sta scritto??? Sul volantino che scade verso fine mese c'è scritto chiaramente 170 euro per la sola console con accessori di base oppure 250 con 2 giochi validi oppure un gioco ed un pad originale

    da nessun parte credo, però così mi ha detto, 200 euro per la console liscia senza giochi da dar dentro.

    si parlato ieri però 200 euro non so se ho i giochi adatti.. senza quanto me la fanno ?

    Non servono i giochi.

  4. Comunque gamestop da ancora 200 euro di valutazione sulla one x (senza giochi) se si prenota la serie x che dovrebbe tornare disponibile entro Natale. La cosa interessante è che si può nel frattempo tenere la one x .... quasi quasi.

  5. Lo usi come tappabuchi e ne parli pure bene, dai gil non hai mai capito un caz tu di videogiochi. Pescj e lov dai che la prossima volta che giocheremo insieme ti farò vedere le mie doti da progamer in diretta

     

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

    Dai magari uno di questi giorni seguirò una delle tue dirette su twitch, così magari insieme al tuo cane farai per la prima volta 2 spettatori. Ahahaha

  6. Io camperare? AHAHAHAH Ma hai giocato con me in questi anni? No perché a me pare che ti stai arrampicando sugli specchi, perché non sai più che scrivere. Lo sai benissimo tu, e lo sanno anche tutti quelli che giocano con me, che non ho mai camperato in vita mia sugli fps. Ho anche video e live registrate, che lo dimostrano. Io parlo di statistiche solo con te, non in generale, visto che qui si vengono a scrivere cose non vere. Perché se uno come te, mi viene a scrivere che parlo male del gioco solo perché mi hanno fatto la bua, due sono le cose. O si è offeso perché gli ho attaccato il suo giochino del caz, o è uno di quelli che appunto giocano da schifo su questo cod. In entrambi i casi, qua l'unico che si comporta da moccioso, sei proprio te.

     

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

    Nessuno dei 2 mamba, uno perché non è il mio giochino del caz visto che non sono mai stato un gran patito di questa serie e anche questo cod lo uso come tappabuchi per pubg, due perché mi piace l'azione e io questo cod lo gioco con mp5,mp7 e p90 e non fermo immobile con l'm4 e compagnia bella.

     

    comunque mi sa che te la sei presa troppo sul personale, le mi "sberle" erano ironiche e relative al fatto che questo cod se ti muovi a **** e senza conoscere spawn e mappe ti fa sclerare male.

    Non volevo mettere in dubbio le tue innate doti da proplayer.

    Un saluto.

  7. Tu che mi dici che prendo sberle su un fps lol, sembra l'inizio di una barzelletta, di quelle che non fanno nemmeno ridere... Come fai a dire che BFV è uscito peggio di sta' pisciatella di sto cod? Oggi Battlefield V è migliorato parecchio, addirittura migliorerà ancora di più con i nuovi aggiornamenti, oggi quel gioco è un bijoux. Ma bilanciare questo cod mw sarà tutto inutile, perché non si potrà mai bilanciare nulla su una cagatella del genere, è un gioco per scarsi e rimarrà tale. È uscito fallato dall'inizio, tra bug e armi op che non dovrebbero essere op. E tu che dici che è bello, si presuppone già tu in che modo giochi su cod, mammamia non oso immaginare. Ma anche su battlefield si sa come giochi tu gil, quindi non c'è altro da scrivere, tanto parlano le statistiche... ahahah

     

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

    Mamma mia parla colui che su bf stava sempre camperato con il cecco hahaha ma sei serio veramente ?

    Poi ti prego, hai un'età per parlare di statistiche, nemmeno mio nipote di 10 anni fa questi discorsi.

  8. Un gioco CAGATOMICO! A parte la campagna, che è bella e tamarra come al solito. Ma parliamo del multigiocatore...una sola parola, CAMPER. Ovunque, dietro agli angoli, sotto i tavoli, dietro le porte, nelle frasche etc etc! Sempre coperti dalle loro fedeli claymore. Ci sono sempre stati i camper su cod, per carità, ma su questo sono avvantaggiati. I passi li sente anche un sordo, visibilità scarsa, TTK bassissimo (più basso di quello di ghost, almeno quello aveva mappe più lineari), armi sbilanciatissime che oneshottano come l'M4 e lui...il fottutissimo Olympia della buttana delle loro madri. Ti oneshotta da distanze assurde, perdi scontri a fuoco anche se sei tu a sparare per primo, non importa la mira, lui ti oneshotta prendendoti di striscio. Non esiste abilità, non esiste bilanciamento, un gioco per scarsi senza-mani come gilgen . Per non parlare dei crash continui su console e su pc, le sfide multigiocatore buggate, i freeze durante le partite. Addirittura su xbox one x, un bug fa spegnere la console! Uno schifo di gioco, preferisco di gran lunga BFV, che ultimamente sta migliorando parecchio, addirittura lui, con tutti i problemi che ha avuto al day one, era meglio di sta' merdina di cod. 70 euro buttati nel cesso, basta cod, basta ritardati che per farsi 4 kill stanno fermi con i pompa ad aspettarti dietro agli angolini.

     

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

    ne devi aver prese di sberle su sto gioco! hahaha

    e comunque aggiornamento dopo aggiornamento lo stanno migliorando moltissimo, basta poco per bilanciare un pompa una claymore o il ttk, c'è poco da fare invece quando un gioco esce male come bfv, quello si che nemmeno un miracolo lo può salvare.

  9. Ma è un miracolo che ancora sia in vita di console questo gioco, hanno cavalcato l'onda della novità, poi sono arrivati altri comperitor nei battle royale e questi si sono persi, dispiace perché poteva essere meglio di altri ma non l'hanno supportato in modo serio, su console sono arrivati tardi e il supporto è stato, a mio avviso, molto superficiale.

     

    Più che un miracolo è praticamente un record e aggiungo che se i competitor non faranno qualcosa di simile, e per simile non intendo BR come Fortnite o Apex che nulla hanno a che vedere con pubg, questo gioco avrà ancora molto da dire anche in futuro.

  10. cross-play ottima cosa ma gli utenti PS sono dei cheaters della Madonna e i tastierati li trovi anche lì

     

    Guarda a me i giocatori Playstation mi sembrano mediamente più scarsi e lo dico confrontando le statistiche mie e dei miei amici prima e dopo il crossplay.

  11. già potevano lasciarla anche nella partita veloce. Comunque senza crossplay attivato non c'è nessuno XD

     

    Si ma per quale motivo dovresti disattivare il crossplay ? Anzi prima si incontrava sempre la stessa gente e gli stessi team in partita, e tanti di questi tastierati.

  12. Fatti 30 livelli in 2 giorni di beta, è il miglior cod dai tempi che furono, promosso a pieni voti, d1 assicurato.

    Aggiungo che la modalità hacker informatico giocata in team è davvero tanta roba, una specie di cerca e distruggi però con la possibilità di rianimare i compagni, stupenda.

  13. A me capitano dei cali di frame improvvisi in cui il gioco si blocca completamente e poi riparte.

    a nessuno capitano questi micro freezze di un secondo-due ?

  14. Le chiavi d'oro le prendi riscattando I codici shift, la gearbox li rilascia sui loro canali (Facebook, Twitter ecc)

     

    Googlando dovresti trovarne qualcuna ancora disponibile (hanno una scadenza) ma consiglio di usarle al massimo livello, che attualmente è il 50 (sicuramente andrà oltre con i futuri aggiornamenti)

    Hulong lo so come si prendono le chiavi d'oro ne ho 5 al momento e le userò più avanti, ma mi riferivo a delle casse che ho trovato in giro per le mappe che sono bloccate e non mi chiedono di usare le chiavi d'oro.

  15. ...pensavo anchio fosse una cosa del genere...

    La freccia in su serve per marcare un nemico agli alleati in co-op..

    Mentre...tenendo premuto LB dai lordine di attacco al nemico che in quel momento è nel mirino...

    Nel mio caso (con FL4K) il mio animale li prende a sprangate...oppure usa un bazooka (dipende da quale abilità scegli) :)

    Mi hai messo un dubbio, dopo controllo perché giocando quasi sempre in singolo mi pareva che il mio animale attaccasse lui.

     

    ma qual'è al momento il livello massimo ottenibile?

    E quelle casse che non si possono aprire con le chiavi d'oro quando si potranno aprire ?

  16. Anchio sto utilizzando FL4K...

    Comunque...

    Come non detto...ho trovato come si impartisce questo famigerato ordine di attacco...

    Era (è) sufficiente tener premuto LB (mentre si mira un avversario) e (nel mio caso) l animale da compagnia va a prendere a sprangate i nemici :)

     

    Ad ogni modo...grazie per l aiuto e le spiegazioni :)

    quando hai il mirino verso un nemico basta usare la freccia verso l'alto e viene marcato di rosso.

×
×
  • Crea Nuovo...