Vai al contenuto

x Shiva x

Novizio
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ONyX Shiva

x Shiva x's Achievements

(4/5)

3

Reputazione Forum

  1. x Shiva x

    Call of Duty: Ghosts

    La soluzione sembrerebbe essere l'apertura della porta (TCP/UDP) 3075 oltre alle porte ufficiali.
  2. Io ho la dashboard in inglese (per halo reach) ma su MW3 gioco comunque con italiani. E' un calcolo basato sui tempi di latenza, non sulla lingua.
  3. Ma per parlare un po' DEL GIOCO in quale 3D bisogna entrare? Qui mi sembra che si litighi soltanto sul fatto che sto benedetto DVD valga o non valga 69€!!! Qualcuno di voi è riuscito a loggarsi sull'applicazione ELITE? A me dà sempre errore. Qualcuno ha speso i gettoni prestigio nello shop? Saprebbe brevemente descrivermi cosa si può acquistare? La doppia XP è chiara, ma non lo sono altrettanto le altre voci. Grazie
  4. Per quello non saprei, sorry.
  5. Certo che sì! Non hai mai notato che se stai fermo per qualche motivo e ti passa un nemico davanti addirittura a volte ti si sposta il mirino per seguirlo?
  6. Chi sa dirmi bene come funziona il prestige shop? In particolare cosa sono i pacchetti veterano, il pacchetto hardened e le altre cose più in basso nella lista di oggetti acquistabili?
  7. Ahahah! Esatto! Nelle CW serie è fondamentale riuscire a "camperare" come si deve. Del resto in uno scenario di guerra reale non credo che camperare sarebbe tanto stupido.
  8. Vabè questo è un easter egg! Allora chi ha giocato a COD 2 come me cosa doveva dire quando è uscita Chinatown per COD:MW??
  9. Con invisibile sono sicuro che l'uav non ti vede (suppongo nemmeno l'uav avanzato). Forse avevano il cardiorivelatore...
  10. Quindi mi stai dicendo che gli utenti che hanno dato ZERO sono stati obiettivi e imparziali, e che vanno considerati. E che devo dire... allora sono un idiota che si diverte con un gioco da 3.2. Sarà che mi fido di più di critiche ufficiali piuttosto che di 100 BM che dopo aver fatto 0-10 vanno a spammare su metacritic. Povero me. (Sia ben chiaro che è dai tempi di Broken Sword e pentium 100Mhz che so quanto le critiche ufficiali siano sbilanciate dai produttori più pagati. Il fatto è che un 9 sbilanciato è sempre più alto di un 8.3 sbilanciato eh eh )
  11. Al momento in cui scrivo su metacritic la media 3.2 è calcolata a partire da 113 utenti. Secondo te sono un campione "non polarizzato" come si dice in gergo? E' chiaro che se c'è qualcosa che non va vai in giro per la rete a strillare le tue ragioni, mentre se ti stai divertendo davanti alla tele te ne freghi. Oltretutto guardando i dettagli sono 76 gli utenti che hanno dato 0! ZERO! Ma dai anche fosse uguale a MW2... sarebbe da ZERO secondo te? Quella media non vale un soldo bucato! E' evidente che tali votazioni non sono affidabili.
  12. "Le persone come voi" non bastano contro milioni di utenti soddisfatti.
  13. Premessa: ho giocato solo un paio d'ore. Il rinculo delle armi è più marcato che nei capitoli precedenti. A seconda dell'arma può essere più verticale che orizzontale, oppure un mix. C'è comunque un bosnus arma, sbloccabile molto presto, che permette di ridurre gli effetti del rinculo.
  14. Battlefield 3 ce l'ho, non c'è bisogno di affittarmelo Cmq sì! Per me sono ridicolmente basse come dettaglio. E' proprio il motivo per cui rimarrà a prendere polvere sotto la televisione! De gustibus... Sono d'accordo su tutta la linea.
×
×
  • Crea Nuovo...