Vai al contenuto

berserkersg949@gmail .com

Novizio
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su berserkersg949@gmail .com

  • Compleanno 12/07/1985

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    italia
  • Interessi
    Adoro Gow saga Halo Gta Dantes Inferno Alan Wake, Assassins creed saga e Bioschock .

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    xadhoom85

berserkersg949@gmail .com's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. chi di voi ha abbonamenti anche di 48 ore xbox live da regalare a me?
  2. lo so poi è vero che c e ne sarebbero di giochi da inserire ma probabilmente tutti è impossibile anche se ci spero ancora in questo gioco,di dark soul ho provato quando era gratis nel gold ma non mi ha convinto.posso chiedere cosa ha di speciale quel gioco?
  3. salve avrei una domanda da fare e possibile in serire splintercell tutta la saga in questo forum? ho scritto qua per che non sapevo dove scrivere,spero prendiate in considerazione la mia richiesta.
  4. perche giocando alla campagna arcade anche se miglioro il punteggio nel capitolo non mi viene registrato il nuovo score ma tiene quello vecchio? hanno bloccato le classifiche? qualcuno me lo dica plz.
  5. Ho letto che torna Luca Ward a doppiare splintercell Blacklist nella pagina ufficiale di facebook e twitter.1 ringraziamento speciale a ubisoft italia.
  6. Ciao raga dovrei fare l obiettivo del gurdiano uccidere 10 nemici in 1 turno chi mi aiuta? cosi lo sblocchiamo insieme se dovete farlo come me,se volete mandatemi un messaggio e vi risponderò il prima possibile.
  7. ottimo non c è lag nel multy però sta cosa che per sbloccare le armature devi salire di livello come in reach è una rottura di scatole mentre le medaglie e per certi versi le sfide ad es ammazza 10 grunt con la pistole mi ricordano molto le medaglie e sfide di Gears 3,preferivo evitare.
  8. ottima narrativa e introduzione del gioco(campagna) con stupenda grafica,forse meglio di Gears 3,ma manca un po di mordente a mio avviso .
  9. A me le spartan ops sembrano una cazzata, non so voi ma era meglio la sparatoria piu entusiasmante e durava molto.bella la campagna a livello narrativo ma manca un po di mordente(opinione personale) il multy è ottimo come sempre.
  10. Voglio il milione x la 7 volta in orda,ci serve un quinto giocatore.Forza ragazzi non siate timidi e partecipate al orda insieme a noi.
  11. Io incominciavo seriamente a preoccuparmi,meno male che ho chiamato l'assistenza tecnica e mi dicono che è 1 problema di server in fase di manutenzione.
  12. se vuoi sapere di più su Gears vai sul sito di Gearspedia, è scritto in inglese ma se hai il traduttore installato su pc è meglio,c è un sacco di informazioni su personaggi,veicoli armi,praticamente quasi tutto.buona lettura con Gearspedia.
  13. io ho gia tutto in questo dlc manca solo un obiettivo in guardiano che probabilmente non farò mai ,cmq ieri grazie alla doppia xp ho completato l orda a folle senza mai fallire e con i modificatori difficili,in tot ho guadagnato 60000 p xp e nell orda ho raggiunto i 700000 punti e salito di 3 livelli
×
×
  • Crea Nuovo...