Vai al contenuto

Dreyrulf

Utenti
  • Numero contenuti

    529
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Dreyrulf

  1. Anche io devo fare l'offerta della 3 ma a quanto ho capito oltre l'iphone 4 a 20 euro al mese, c'è anche il samsung s3 mini e il nokia lumia 900 e 820.

     

    Cosa consigliate?

     

    Maggiormente, ci gioco, faccio foto/video e internet.

  2. Non penso che la tecnologia Sony sia compatibile con quella Microsoft… e comunque, anche se fosse, perché privarsi del miglior pad mai creato per comodità ed ergonomia, ovvero proprio quello della 360?

    Fidati, è solo questione di abitudine: tra questo pad ed il Dual Shock non c’è proprio storia, due pianeti diversi.

    A favore del pad Xbox ovviamente, e non te lo dico solo perché sono possessore di una 360… dato che in casa ho ancora PS1 e PS2 ;)

     

    Ragazzi uso questo thread senza spammare oltre.

     

     

    Devo attaccare il mio Joypad 360 sul PC, per farlo funzionare va bene anche il caricatore? ovvero il cavo microsoft che carica il joypad se inserito sulla console ( o sul pc ).

     

     

    L'ho inserito, mi riconosce il Joypad e me lo mette in carica ma non riesco a capire per giocarci... Soluzioni?

  3. Naruto è un picchiaduro, One Piece è un action. In quale action puoi fare il versus? Praticamente nessuno.

     

    Certo sarebbe stata un'ottima cosa, ma non era fondamentale. Come non è fondamentale il fatto che in UNS3 ci saranno le fasi action (bisogna vedere fatte come) durante l'avventura in mod. storia. Un'aggiunta ben pensata, ma ai fan poteva andare benissimo con solo gli scontri da picchiaduro.

     

    Idem qui.

     

    Sono indeciso se prenderlo a prezzo pieno, in cooperativa la storia com'è? Online cosa si può fare di preciso?

  4. appunto, "a parer tuo" può essere fondamentale, a parere mio assolutamente no.

    ho fatto giusto 3 o 4 missioni del Diario Principale, come Musou è davvero bello, nulla da ridire. Peccato che non ci sia per 360

     

    Ovvio, non ho ancora poteri dittatoriali o monarchici per imporre il mio pensiero.

     

    Ho solo detto una mia opinione. :)

  5. Il versus la koei l'ha messo solo in Orochi 2 (stile picchiaduro più o meno)... non è una cosa fondamentale in fondo.

     

    Come fai a dire una cosa simile. o.o

     

    E' come prendere Naruto e non poter giocare 1 vs 1 online o offline.

     

    A parer mio su questo tipo di giochi è fondamentale.

  6. Considerando che la lingua Italiana si è sempre evoluta, discutere ad oggi di certe inflessioni "poco rilevanti" mi sembra si interessante da un lato, ma poco utile dall'altro.

     

    Dreyrulf ha citato il mondo del doppiaggio, ma quante volte proprio in quel contesto ho sentito (da film o persino documentari) dire "Il meteorite" o "Il Fcòcero" etc...

     

    Io penso che l'importante ad oggi sia parlare correttamente la nostra lingua nei limiti del comprensibile (mi astengo dal parlare della scrittura degli internauti e dell'uso delle "k" e quant'altro, cosa che evito persino negli SMS dove, per comodità, potrebbe anche essere concessa a discapito di un dialogo meno chiaro...), visto che ormai ci avviamo al parlare più lingue (a "breve" forse anche non solo l'inglese come lingua straniera... intento per tutti) e davvero, "impantanarci" in certi dettagli potrebbe essere più una perdita di tempo che altro.

     

    Poi ovvio che se sono piccole curiosità che uno può essere felice di conoscere ci sta, in effetti giusto oggi guardando alcuni programmi in tv vedevo che certi termini (corretti) venivano storpiati (ho sentito "I prenumatici" invece che "Gli pneumatici" per dire). In realtà ormai certi termini sono d'uso comune e alcune fonti si "adattano" a ciò riportando entrambe le versioni come corrette.

     

    Questo discorso comunque si potrebbe anche allargare (contestualizzandolo al forum XD) ad alcuni termini/nomi non Italiani, ad esempio:

     

    "Il LAG" o "La LAG"? (LAG = LAtency Gap, quindi ci focalizziamo sulla Latenza o sul Divario? Anche se "Gap" ha anche traduzioni femminili nei suoi vari significati, come Apertura o Breccia)

     

    "Il Wii" o "La Wii"? (IL perchè è "Nintendo Wii" o LA perchè "Console Nintendo Wii"?)

     

    Etc.

     

    Purtroppo non posso negartelo, ma ci sono ancora doppiatori ROMANI che non rovinano la tradizione e fortunatamente ho ricevuto buon insegnamenti per non rovinarla anche io.

  7. edit :mrgreen:

     

     

    Le meteoriti, la meteorite. E' femminile ed è quella la forma corretta.

     

     

    Molti fanno errori ma basta studiare un poco di dizione per capire le giuste pronunce...

     

     

    Io ormai ne ho preso l'abitudine vivendo nel mondo dello spettacolo/doppiaggio ove ci tocca usare ancora i termini come eran in passato, ovvero nativi della lingua italiana.

     

     

    Se ti serve sapere qualche termine citameli e ti rispondo. :ok:

  8. ma tu mi paragoni le magagne tecniche di un gioco DI ANNI fa con adesso? la voglia di difendere un titolo per forza non vi manca mai vedo.

     

    certe magagne di gameplay e movimenti nell'anno in cui uscì il 4 erano NORMALISSIMi....ma desso nel 2012 è SOTTO GLI STANDARD ATTUALI...MA DI MOLTO ANCHE.

     

    Leon quando corre o quando cammina non si nota manco la differenza, e quando si muove sembra che abbia una scopa nel deretano con animazioni imbarazzanti...per non parlare poi della grandissima genialata del calcio rotante che tra poco fa piu danno di un colpo di pistola! (nel 4 potevo passarci sopra...ma ora dopo anni me la riproponi super potenziata di nuovo?? )) ma dai!

     

    Cioè per te IL GAMEPLAY che è la BASE di OGNI GIOCO è un ELEMENTO TRASCURABILE??

     

    Mah....comunque che per te Il gameplay è trascurabile si vede, giochi a Pes quindi.. :rolleyes: almeno sei coerente con le tue posizioni :polliceverso: Ma non condivido assolutamente.

     

     

    Tralasciando che flammare un utente è contro regolamento, in più " giochi a Pes quindi " potevi risparmiartela, visto che sei andato OT e visto che molti utenti di questo forum giocano a Pes e non stanno a giudicare a cosa giochi tu... Calmiamo le acque, direi e chiedo scusa per essermi intromesso pur non avendo ne l'obbligo ne il diritto.

     

     

    Fatto sta, RE6 come affermano in molti è un gioco mediocre se preso come un semplice sparatutto e non come un membro della fantomatica Saga di Resident Evil che ormai è finita dal 3, quindi svariati anni fa...

     

    Per altro, ognuno è libero di giocarci e di farselo piacere, l'unico mio consiglio è di non spenderci 70 euro con tutti i capolavori che stanno uscendo questo periodo. :)

  9. Secondo me la pecca più grande di Resident evil 6 è la possibilità di poter effettuare attacchi fisici a piacimento con la pressione della torretta RT.

    Ma stiamo scherzando? Cosa è diventato un semi-Tekken? :polliceverso:

     

    Era molto meglio nel 4, in cui solo se sparavi alla testa o alle ginocchia di uno zombie, potevi sferrarli un attacco fisico, in RE6 invece lo puoi fare sempre :ph34r:

     

     

    Possiamo dire che tra la fila di cagate, Resident evil 4 è il migliore si... Ma non sò se sia un complimento guardando gli altri RE.

  10.  

    -Leon ---> ...me la stavo letteralmente facndo sotto!Avanzavo a piccolissimi passi,mi bloccavo e mi giravo tutto intorno,per vedere se avevo zombie alle calcagna.Provavo una vera sensazione di paura,considerando che io "odio" (...in realtà li amo,ma sono facilmente impressionabile e non riesco a guardarli e/o giocarli,che siano dunque film o videogames :mrgreen: ) i vari titoli horror perchè non riesco a giocarli.Davvero un atmosfera che rende l'idea di essere praticamente uno dei pochi sopravvissuti nella zona,con un avversario zombie ben realizzato che muore facilmente se sparato alla testa,ma che ci mette troppo a morire se sparato in altre parti del corpo,come giusto che sia!Inoltre le munizioni sono quelle che sono e farne buon uso è sicuramente la cosa migliore.Davvero magnifica questa Campagna,sarà la prima che giocherò :bow: !

     

     

     

     

    :asd: Spero che il tuo horror preferito non sia Assassin's creed.

  11. Non è colpa mia se i giochi li vendono a 70 euro! Sono d'accordo con te che molti non ne valgono.

    Io ti ho risposto così perchè non avevo capito quello che intendevi, e cioè che tu non avresti mai pagato 70 euro per questo RE.

    Poi come tutti i giochi appena usciti ovvio che lo vendono a 70, io quello dicevo.

    Sono io l'ignorante a quanto pare, dato che non so cos'è RE2 RE3 ect.

     

    Beh giocaci, cambierai sicuramente idea su questi capitoli.

  12. Intende dire che è da comprare, ma tra un anno.

    Quando costerà 30 euro.

    O tra 2, quando uscirà la versione DeLuxe con tutti i DLC inclusi.

     

    Fortunatamente qualcuno che capisce ciò che dico.

     

     

    Con 70 euro preferisco prendere altri titoli, questo capitolo non li merita, proprio come il 5. E si, è vero... Anche altri giochi li vendono a 70 euro ma realmente, chi ne vale?

     

     

    Preferisco spenderli per capolavori non per copie di copie di un capitolo ormai inesistente.

     

     

    Ci manca solo che Leon faccia la six one nine e stiamo apposto. Ma forse di coloro che han risposto in modo scontroso alla mia affermazione, pochi sanno cos'è Re2, Re3 e il primo. ^^

    • Upvote 1
  13. Boh non me l'ha mai fatto quel rumore ._. (ho una slim)

     

    Mi ricorda il rumore della stampante XD

     

    Si è molto simile... o.o

     

     

    Tu ci ridi ma a me sta preoccupando. Anche la cosa che quando lo fa mi scattina il gioco.

     

     

    Ripeto che non è costante come il suo, lo fa random e ne fa solo uno non 30 che sembra che stia fotocopiando un foglio.

     

    Però tipo con i film in blu ray non me lo fa e ovviamente anche se gioco senza disco... Sarà dead island? Forse perchè è la goty ed è pesante? Boh!?

  14. Non so, la PS3 di rumori ne fa.. ad esempio quando spara le ventole al massimo (ogni tanto, non è un rumore continuo) si sente parecchio rumore (Vvvvvvvvvvvvvvvvvvvv...).

     

    Però così senza saperlo descrivere è dura capire di che rumore parli XD...

     

    Eh... xD Vediamo se trovo qualcosa online!

     

     

     

    Eccolo qui!

     

     

    La mia non fa quel rumore di ventola ne all'accensione nè mai, è silenziosissima.

     

    Qualche volta però, mentre gioco, fa un rumore simile al minuto 1.37. ( random e quando accade a volte il gioco per un istante mi scatta come se stesse caricando o salvando e poi torna perfetto, un istante contato eh, neanche un secondo )

     

     

     

    Però diamine è fastidioso.

  15. E' normale che la mia console mentre gioco faccia un rumore strano ( con il disco all'interno ) non frequentemente, cioè non è un rumore continuo ma lo fa a distanza di vari secondi, minuti a differenza del luogo o del caricamento in cui mi trovo.

     

     

    Non riesco a capire se è un rumore che avvenga a causa di un caricamento di qualcosa o se è un problema.

     

     

    Non riesco neanche a descriverlo il rumore perchè avendo sempre avuto l'xbox sono abituato ad altri tipi di rumore.

     

     

    Per ora, avendo comprato solo Dead Island me lo fa con lui e a volte quando lo fa mi fa trattinare il gioco per un istante e poi torna normale, non sò se lo fa per caricare i pixel e le texture o per altro! ( sull'xbox non mi è mai accaduto )

×
×
  • Crea Nuovo...