mi sa che su questi forum ci sono molti paranoici......ho riportato la mia esperienza negativa e viene visto come un'attentato a microsoft. premesso che non credo proprio che dopo il mio post crolleranno le vendite xbox del 2015, secondo me anche queste cose si devono sapere. ho avuto una 360 per quattro anni...e mai nessun problema.....e ripeto che non da fastidio la "sfortuna" di dover rimandare la console in assistenza, ma il fatto che me l'abbiano sostituita con un catorcio inguardabile e giusto per conoscenza, come detto anche su altro forum, la console è stata acquistata da trony con promozione di €150 sulla rottamazione della 360, con intenzione di rivendere la one, solo che per l'approvazione del rimborso dovevano passare almeno 45 gg (e ne sono passati + di 60). così per non rompere i sigilli non l'ho provata......pensando tanto male che vada è sempre in garanzia. poi alla fine ho deciso di tenerla.................mai immaginando l'odissea.....anzi e meno male che non l'ho più venduta......se no immaginate che situazione? non vi preoccupate, se mi rimanderanno una console "luccicante" vi farò sapere! ....e aggiungo che la sostituzione presso il venditore, come confermato dall'assistenza, sarebbe stata entro 30 giorni.