Vai al contenuto

frengo101

Novizio-
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

frengo101's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. in arrivo console sostitutiva, il numero di serie è diverso.
  2. come investigatore non hai un futuro! richiesta di assistenza fatta il 31/12, corriere ups ha ritirato il 02/01. vi terrò aggiornati ti ringrazio. secondo me sbagli a dire che l'utente medio ci gode a scagliarsi contro ms o sony o rex ecc ecc.....secondo il mio pensiero,l'utente medio è pieno di rabbia nel subire un torto. 15 anni fa sarei andato dal negoziante o dall'assistenza locale a far valere le mie ragioni.....oggi l'unica cosa che hai la possibilità di fare e di far sapere ad altri quello che ti è capitato. da fine novembre ad oggi ho usato la console 3-4 giorni, è andata due volte in assistenza, da nuova ho una macchina che ha più strisce di una pista di F1............ altro che godere, ci fosse stato un negozio ms in zona sarei andato con una mazza da baseball!
  3. al momento non posso postare le foto perchè, come detto la macchina è in assistenza. nell'ennesima telefonata, l'operatore mi ha detto che segnalava la sostituzione della scocca...però senza garantirmi niente. confermo che anche hanno mandato un mese di gold ( che ho usato per tre giorni).
  4. almeno su questo forum sono stati mantenuti toni educati ed accettabili, addirittura su altri forum il post è stato chiuso dopo che me ne hanno detto di tutti i colori. ho una console nuova che è per la seconda volta va in assistenza, esteticamente è inguardabile.....secondo me il minimo che potrei fare è far conoscere a quanta più gente possibile queste situazioni. e addirittura dicono si tratti di un "troll".....che c...o è un troll?....un folletto? personalmente è la rabbia a farmi "perdere tempo" a scrivere questa vicenda, invece di saltare a piedi uniti sulla console.........ma vorrei sapere se si guadagna qualcosa a "parlare male" di questo o quel prodotto, in quel caso manderei il curriculum alla sony......sai che lavoratore motivato.
  5. ho avuto una 360 per 4 anni e fino all'ultimo giorno è stata sempre pari al nuovo.... vorrei vedere te se ti venisse sostituita una macchina nuova con una esteticamente fatiscente... e tra l'altro che deve tornare in assistenza dopo qualche giorno. tutti bravi a parlare....se mai ti dovesse capitare con una console, un tv o qualsiasi altra cosa ...pensaci
  6. mi sa che su questi forum ci sono molti paranoici......ho riportato la mia esperienza negativa e viene visto come un'attentato a microsoft. premesso che non credo proprio che dopo il mio post crolleranno le vendite xbox del 2015, secondo me anche queste cose si devono sapere. ho avuto una 360 per quattro anni...e mai nessun problema.....e ripeto che non da fastidio la "sfortuna" di dover rimandare la console in assistenza, ma il fatto che me l'abbiano sostituita con un catorcio inguardabile e giusto per conoscenza, come detto anche su altro forum, la console è stata acquistata da trony con promozione di €150 sulla rottamazione della 360, con intenzione di rivendere la one, solo che per l'approvazione del rimborso dovevano passare almeno 45 gg (e ne sono passati + di 60). così per non rompere i sigilli non l'ho provata......pensando tanto male che vada è sempre in garanzia. poi alla fine ho deciso di tenerla.................mai immaginando l'odissea.....anzi e meno male che non l'ho più venduta......se no immaginate che situazione? non vi preoccupate, se mi rimanderanno una console "luccicante" vi farò sapere! ....e aggiungo che la sostituzione presso il venditore, come confermato dall'assistenza, sarebbe stata entro 30 giorni.
  7. frengo101

    Console e assistenza da PAURA

    APRO UN NUOVO POST PERCHE' NON VOGLIO SEGNALARE UN GUASTO, MA VOGLIO PORTARE A CONOSCENZA PIU' GENTE POSSIBILE SULLA MIA PERSONALE ESPERIENZA CON L'INAFFIDABILITÀ' DELLA XBOX ONE E SOPRATTUTTO DELL'ASSISTENZA. un'esperienza incredibile. appena acquistata non funzionava il lettore disk. nuova, praticamente immacolata l'ho dovuta spedire in assistenza. dopo 15 giorni mi mandano una console sostitutiva.......uno squallore, tutta rigata e macchiata......una vergogna tenerla in vista. tento di contattare l'assistenza per protestare....ma niente, addirittura l'operatore della chat mi ha lasciato in attesa senza farsi + sentire. la cosa + incredibile......dopo tre giorni di utilizzo, non si accende più.......risultato devo rispedirla in assistenza. questa è l'affidabilità di xbox one! posso accettare pure che la macchina vada 2 volte in assistenza (spero per loro siano casi sporadici).........ma sostituirmi una console nuova e luccicante con una ciofeca.....non è proprio accettabile.
  8. frengo101

    download fifa 15

    ciao a tutti ho inserito il cod del bundle, .....possibile che dopo un'ora e mezza di download, sia ancora all'8%? ho fatto una verifica delle rete e mi da 3.2 mb in download è normale? a proposito, mi consigliate dove acquistare gold almeno da 12 mesi a buon prezzo? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...