Vai al contenuto

Antares

Novizio
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Antares

  • Compleanno 12/04/1996

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma (RM)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ll Antares ll

Antares's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Antares

    Fifa 11

    Ragazzi sto cercando di fare gli obiettivi di giocare e vincere in ogni stadio e di giocare con una squadra di ogni campionato. Gli obiettivi valgono se gioco con formazioni personalizzate? (giocando offline, ho dovuto apportare manualmente le rose modificate dal mercato estivo)
  2. Antares

    Gamertag

    Non posso evitarlo in alcun modo perché credimi, li ho provati davvero tutti. E poi quello che dici tu sulla schermata per promuovere il profilo e' possibile farlo solo se sei davvero diventato maggiorenne (rispetto alla data che hai messo quando ti sei segnato). Ho parlato con la EA almeno in cinque occasioni diverse e non sono riusciti ad aiutarmi. Ho anche chiesto alla Microsoft se potevano cambiare la data di nascita associata al profilo e non mi hanno saputo aiutare neanche loro. Ho seguito alla lettera decine di consigli trovati sui Internet o che mi hanno dato alcuni miei amici che non si come hanno aggirato il problema e non ho risolto il problema neanche così. Credimi, non avrei mai preso una decisione così drastica se non avessi prima provato tutte le soluzioni possibili.
  3. Antares

    Gamertag

    Ahahahaha ammetto che era orribile (non l'avevo preso in considerazione, era solo la prima cosa che mi e' passata per la testa come esempio) Per la questione dei numeri e delle maiuscole e minuscole concordo. @lardo: Infatti avevo in mente un nome italiano. Comunque mi avete dato indicazioni utili e ho già alcune idee. Deciderò nelle prossime settimane. Grazie.
  4. Antares

    Gamertag

    Mi trovo nella spiacevole condizione di dover creare un nuovo profilo XboxLive (maggiorenne, con quello precedente minorenne non potevo usufruire dei servizi online dei giochi EA) e ancora devo decidere quale gamertag utilizzare. So che forse chiedo troppo, ma speravo che voi potreste darmi dei consigli in merito. Purtroppo nemmeno io ho la possibilità di indirizzarvi in modo preciso verso il tipo di gamertag, perciò dovete usare la vostra fantasia. Posso pero' dirvi cosa mi piace e come mi comporto quando gioco con la nostra amata Xbox360: -Adoro la serie Assassin's Creed (anche per la natura stessa dei protagonisti: guerrieri formidabili nel combattimento, molto agili e letali quando si muovono nell'ombra). -Nei giochi cerco sempre di usare un approccio furtivo oppure di colpire dalla distanza (cecchino); detesto gettarmi nella mischia con armi pesanti. -Quando sono solo uso un approccio furtivo al massimo, quando invece sono in compagnia di amici divento lo stratega della squadra ((coordino i compagni, gli dico cosa fare e quando farlo ecc.) credo perché ho una grande capacita' di prevedere le azioni dell'avversario e di sfruttare il momento giusto per colpirlo) e perciò adotto un approccio più diretto per motivi pratici (evitando comunque di gettarmi totalmente nella mischia ma avvicinandomi di più al vivo dell'azione). Tengo pero' a precisare che non evito di gettarmi nella mischia perché non sono bravo (anzi, mi ritengo abbastanza abile) ma perché personalmente non amo giocare in questo modo. -Preferirei una gamertag che non esprima un nome proprio (es. "Carlo123") ne che faccia riferimento a personaggi dei videogame o esistenti (es."EzioAuditore123" o "Napoleone56"). Ho pensato a un soprannome (es. "LinceSolitaria12") che si sposi con il mio stile di gioco; potete anche indirizzarvi verso altri nomi , la mia e' solo un'idea. Credo di non potervi dare informazioni più precise, quindi dovete cavarvela da soli
  5. Ok se ho capito bene trasferendo le licenze dei DLC e degli Arcade posso giocarli gratuitamente su un altra Xbox con tutti i profili che voglio sia online che offline. Fatto questo pero' sulla console originale saranno indisponibili per 12 mesi. Corretto? Grazie mille per l'aiuto.
  6. Avrei un problemino. I salvataggi sono stati spostati correttamente e funzionano su entrambe le console, ma i DLC scaricati non funzionano sulla seconda console (quella di destinazione) nonostante risultino presenti sul disco rigido. Ecco passo per passo tutto cio' che ho fatto: 1) Ho collegato la chiavetta alla prima console ed e' stata formattata. 2) Ho copiato (non spostato) i DLC sulla chiavetta. 3) Ho rimosso la chiavetta per poi collegarla alla seconda Xbox. 4) Ho spostato (non copiato) i DLC sulla seconda console. Ho sbagliato qualcosa o non e' possibile? PS: il profilo con cui vorrei usare i DLC non e' il profilo con cui li ho scaricati. Nonostante ciò sulla prima console i DLC funzionavano anche con questo profilo.
  7. Antares

    Dishonered

    Vi consiglio caldamente di dare un occhiata alle due recenti news in home. Questo gioco si sta facendo sempre più interessante...
  8. Guardate questo video forse e' un pochino OT ma e' troppo divertente http://m.youtube.com/index?desktop_uri=%2F%3Fgl%3DIT%26hl%3Dit&hl=it&gl=IT#/watch?v=6zDbU2l3Hvk
  9. Antares

    FIFA 12

    Adriano sai per caso se De Rossi (Roma) ha la barba e i capelli? Sinceramente mi sono stancato di vederlo così...
  10. Antares

    1000 punti sbloccati

    Con il mio secondo profilo fino ad ora ho millato AC e AC2. In Halo Reach e in ACB ho fatto solo gli obiettivi fattibili offline e in Oblivion è solo questione di tempo e millerò anche quello.
  11. Antares

    Dishonered

    E' stato recentemente annunciato Dishonored, nuovo stealth-action/adventure in prima persona sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda. Per maggiori dettagli ecco la news in home.
  12. Ho trovato sul web un commento che mi ha veramente impressionato eche secondo me potrebbe avere senso. Ricordate alla fine dei glifi
  13. Buone notizie: Matt Grandstaff, Community Manager di Bethesda ha postato il seguente commento sulla pagina Facebook “Tamrielic Lore”: Sono arrivate poche news riguardo riguardo TES ultimamente. Siete pronti a vedere nuovi video di gameplay? Ho la sensazione che arriveranno presto. -Matt
  14. C'è un modo (glitch, bug,..) per prendere le armi degli avversari dell'Arena? Mi servirebbe perchè ricordo che alcuni avversari avevano armi e oggetti incantati molto potenti.
×
×
  • Crea Nuovo...