Vai al contenuto

GrungiestNewt47

VIP
  • Numero contenuti

    3473
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    13

Risposte pubblicato da GrungiestNewt47

  1. Non sono d accordo con nessuna delle 2 cose che hai detto.. soprattutto alla seconda.. che modo di pensarla strano per chi PAGA.

    Io sono soddisfatto é comunque un grandissimo gioco,i difetti tecnici ci sono,ma su PS4 Pro non li vedo cosí gravi.Anche io pretendo giochi ottimizzati al day One,ma purtroppo sappiamo che nel 90% dei casi ,questo non avviene.
  2. Basta aumentare l'esperienza nell' hacking,il gioco é un GDR vecchia maniera,si procede lentamente e si esplora tutto per bene,si fanno le missioni secondarie e si sviluppano le skill che servono,questo é l'unico modo per godersi questo capolavoro.

  3. Su PS4 Pro qualche calo di frame c'è ,ma come fluidità è più che accettabile.La prima run la faccio in solitaria, così ho tutto il tempo di esplorare ogni angolo del mondo di gioco.Mi sta piacendo, siamo sul livello dei primi due.

  4. Io ce l'ho su ps4 :(

    Ma come funziona sta cosa della coop online? Devo giocare per tutta la durata del gioco assieme ad un amico? Mi sembra una cosa un po' eccessiva dato che poi se si vuole fare una pausa come si fa? Si riprende il giorno dopo dallo stesso punto con lo stesso amico? XD

    Io lo gioco in singolo,in co-op non mette la stessa tensione,poi oltre al problema da te citato,le scelte chi le fa?
  5. La cosa che mi diverte è che testate come tgm e gamesvillage dicono che la trama sia sottotono, mentre gamesoul la definisce "coinvolgente, un passo avanti nella narrazione della serie"

     

    Ma loool

    Fermo restando che i giudizi sono soggettivi,mi sembra che seppure i voti siano ottimi,in alcune recensioni vengono criticati aspetti che in altre vengono ritenuti invece dei punti di forza.

  6. Non e' che dici così perché sei frustrato dal non riuscire a procedere :lol:?! A me in tutta franchezza sembra che Nioh possa solo allacciare le scarpe a Sekiro! Comunque, sabato ero con un amico che ha un negozio di DVD e videogames e mi ha detto che dispone di 8/9 copie di Sekiro che la gente ha portato indietro: tutti dicono di apprezzarlo tanto ma in fin dei conti non riescono a procedere, ci si arena contro questo o quel boss...

    Se uno non ha voglia/tempo/sufficiente pazienza ne' riceve soddisfazione/divertimento nel farlo, allora (giustamente) dovrebbe dedicarsi ad altri titoli.

     

    Io per la cronaca ieri ho fatto fuori l'immondo

    Genichiro

    , combattimento stupendo, alla fine. Cioe, diventa bello solo dopo averlo battuto, prima e' solo una fucina di stizza :lol:.

    Veramente ho proceduto anche troppo visto che è un titolo che non riesco ad apprezzare considerando la ripetitività delle tattiche.Comunque no,non c'entra la difficoltà, che poi non è neanche così grande,ma proprio il fatto che la ripetitività e il level design non mi piacciono.Lasciamo stare la lore e tutto il resto che sono non pervenuti.Alcuni boss si seccano in meno di un minuto comunque, non c'è nemmeno bisogno di chissà quale tattica,basta parare.

  7. Devi uccidere i pesci. Hai mai incontrato quei pesci rosa che quando ti vedono scappano oppure se sei in acqua ti attaccano? Beh quelli.

     

    Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

    Intendevo dire dove trovi tutte le squame che servono per l'ultimo pezzo,ci vuole troppo per farmarle.

  8. Gyoubu Masataka Oniwa

     

    Lady Butterfly

     

    Genichiro Ashina

     

    Folding Screen Monkeys

     

    Guardian Ape

     

    Great Shinobi Owl

     

    Corrupted Monk

     

    Emma The Gentle Blade

     

    Isshin Ashina

     

    Demon of Hatred

     

    Divine Dragon

     

    Genichiro Way of Tomoe

     

    Isshin The Sword Saint

    Grazie Norian,

     

    quindi ho praticamente seccato quasi tutti mini boss,ahahahah,ecco perché mi stava sembrando anche troppo facile sto gioco!🤣🤣🤣🤣

×
×
  • Crea Nuovo...