Vai al contenuto

gigantor

Novizio
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gigantor

  1. qquale tra questi potreste consigliarmi di comprare? shadows of the damned sherlock holmes dungeon siege 3 castlevania lord of shadows prototype 2 the witcher 2 kingdom of amalur
  2. gigantor

    Dishonored

    ragazzi il gioco é bello,non vi preoccupate
  3. ok sei stato chiarissimo e gentilissimo grazie
  4. mi serve qualcuno esperto che mi spieghi una cosa. io ho diversi live arcade comprati e salvati. se io volessi giocare al gioco su un'altra consolle (come se fosse su dvdrom) dovrei metterlo su una memoria esterna e spostarlo. a quel punto che fine fa il gioco? io avrei ancora la possibilità di giocarci sulla consolle di partenza o dovrei di nuovo trasferire indietro il gioco? se il mio gioco é trasferito su un xbox di un amico commetto qualche scorrettezza? in quel caso il gioco sarebbe giocabile sia sulla mia sia sulla sua consolle,oppure solo su 1 alla volta?
  5. ragazzi ho ordinato il gioco in inghilterra,quindi mi immagino sarà in inglese. é importante la comprensione del gioco nella propria lingua per godersi appieno il gioco o se ne puo fare a meno?
  6. gigantor

    Dishonored

    ciao ragazzi,ho appena finito la missione di campbell senza ammazzarlo,l'ho marchiato a fuoco. uscendo e tornando ai moli ho trovato una porta per tornare al suo palazzo. tornando trovo 3 prigionieri inginocchiati nelle 3 sale principali del piano terra,urlano di aituarli ma quando mi avvicino l'unica opzione che mi dà il gioco è quella di stordirli. cosa dovrei fare?
  7. gigantor

    Far Cry 3

    gran gioco ok!
  8. gigantor

    Borderlands 2

    invece c'è non disinformiamo
  9. gigantor

    Borderlands 2

    borderlands 2 ha il manuale cartaceo ? il libretto per intenderci?
  10. gigantor

    Resident Evil 6

    vedono solo le vendite e non capiscono che di questo passo perderanno molti acquirenti. per quanto mi riguarda la serie campa ancora di rendita da re4.invece di pensare al gioco stiano là a contare gli incassi,sono proprio curioso di saperele prossime operazioni di marketing come gli andranno. re4 da giocare assolutamente.re5 ottimo,re6 insomma. il gioco è godibile eh intendiamoci,ma se ne puo anche fare a meno.è incredibile come anche questa saga si sia involuta nonostante le capacità maggiori della consolle. gia con raccoon city il tutto iniziava a spuzzacchiare. non capisco se sono io a non cogliere i lati dove la serie si é evoluta ma da quello che noto io re4 era 100 volte piu bello,come boss,storia,atmosfera ambientazioni e quant'altro. data per scontata l'insindacabiltà delle opinioni,forse certi voti vengono dati anche perché alcuni recensori non sono abituati a comprare i giochi a prezzo pieno. e con questo penso di essermi fatto capire. ci sono delle case piene di soldi che puntano tutto sul brand dei giochi e lasciano perdere il lavoro finale. questi giochi ormai piu che giochi sembrano dei film che ti portano dentro storie che non sono niente di speciale,capita piu volte nel gioco di essere davani a nemici a cui sembriamo dover sparare ma é inutile perché nella scena successiva gli stessi nemici sono ancora presenti e quindi bisogna solo aspettare e scappare. e poi sulla longevità sono perplesso:re4 e re 5 erano molto piu longevi,e in cosa consisterebbe la longevità ,rigiocare 5 volte a 5 livelli di difficoltà diversi le stesse avventure? sono veramente perples
  11. batman arkham city trovare tutti trofei dell'enigmista.
  12. gigantor

    Borderlands 2

    ho finito il gioco e ho trovato il modo per battere il mostro di jack il bello senza particolari rischi. se qualcuno vuole posso aiutare. il mio problema ora é che sono al livello 35 e non capisco come posso fare ad arrivare a livello 50 senza giocare online per battere il terramoprhus? non credo mi manchino costi tante missioni secondarie ancora per xpare. come faccio?
  13. ragazzi vi consiglio di tenere d'occhio l'usato supervalutato feltrinelli.
  14. gigantor

    NBA 2K13

    ragazzi io ho nba 2k 2012. volevo sapere se con l'uscita del 13 la ea smetterà di aggiornare le rose oppure continuerà.
  15. mai vista una cosa del genere. 69 euro costa il gioco piu 20 euro di xbox live. chi me li rimborsa?
  16. ridateci i soldi dell'abbonamento xbox live,é uno schifo
  17. ma da oggi pomeriggio non mi fa entrare nell'online,ma come é possibile? scucede anche a voi?
  18. ecco i miei arcade preferiti: gotham city impostors battlefield from dust alan wake i am alive
  19. c'é qualche gioco minore o che abbia qualche annetto che mi consigliate di comprare? qualcosa di particolare,non i soliti blockbuster di massa,qualcosa che vi sia davvero piaciuto giocare? anche giochi minori,ma che abbiano delle particolarità. vi sentite di parlarmi di qualche gioco?
  20. ma nessuno ha il coraggio di dire che entrambi i giochi,sia fifa che pes,sono insufficienti? nessuno ha il coraggio di dire che é scandaloso che gli europei non abbiano delle case di sviluppo che facciano dei giochi concorrenziali e possano inserirsi in questa povertà di idee di konami e ea? ma possibile che i giochi di calcio li facciano giapponesi e americani? eppure sarebbe relativamente semplice iniziare a lanciare validi prodotti sul mercato,ce ne sarebbero tutti i presupposti. io ho avuto tutti e due i giochi e devo dire che sono deluso da parecchi aspetti di entrambi. l'apparato live di fifa fa semplicemente schifo,é pieno di cheaters assurdi,la fisica del pallone fa ridere a volte sembra che voli come un pallone di cartapesta.e cosi via. pes é diventato negli anni un gioco freddo.le rose sono sempre in ritardo,neanche per i mondiali quest'anno le hanno aggiornate. e non voglio parlare di realismo,un gioco non deve essere realistico,deve essere divertente.
  21. gli oggetti si spostano tenendo premuto a
  22. tra le tante che ho trovato mi porto sempre dietro: l'ammazzadraghi delle blade che si trova in una stanza nel loro santuario. il bastone a forma di rosa che mi peromette di evocare un daedra e allo stesso tempo di fare una evocazione personale. la frangialba:letale contro i non morti,splende di luce propria.
  23. ragazzi la licantropia é utile in quest successive perché non fa prendere malattie. tenetevela per un po.
  24. ragazzi c'é un bug enorme proprio all'inizio della gilda dei maghi. cercando sui vari forum non ci sono soluzioni né in italiano né in inglese. questo é il link del video. http://www.youtube.com/watch?v=9ib-8jJj8LM non riesco a capacitarmi,come é possibile? ma non c'é nessuno che prova il gioco? pensare che é una delle quest piu importanti.
  25. all'inzio mi sono fatto seguire da un acrere,é morto in una caverna ed é finito li. altri personaggi invece quando sono a terra a fine combattimento risorgono. perché? certe volte i personaggi che mi seguono spariscono,poi riappaiono come per magia. adesso mi sono fatto seguire da un kajit al quale ho anche dato delle cose, nella quest della ricerca del corno con le 3 porte é rimasto chiuso dentro e non mi segue piu,é possibile? avete a vuto gli stessi problemi e come li avete risolti?
×
×
  • Crea Nuovo...