Vai al contenuto

HaloMyLove

Utenti
  • Numero contenuti

    1782
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Commenti Profilo pubblicato da HaloMyLove

  1. A me dopo la selezione personaggio mi ha fatto un caricamento infinito, e ogni volta che faccio Pvp competititiva 6vs6 sono l'unico della partita ad uscire!! codice errore mi da: bee. e come testo "Rimozione dal gioco.Riprova se il problema dovesse persistere ecc.

  2. Ciao, in che modalità di Destiny ti capita l'errore "Rimozione dal gioco?" a me mi capita una continuazione, non riesco a fare nulla!!

  3. ciao vorrei chiederti qualcosa riguardante il problema del controller che ti si disconnette....lasciami la tua gamertag ti contatto al piu presto...penso di avere il tuo stesso problema.ciao

  4. Raky ma te avevi lo stesso mio problema del led???? ma te poi dici lo risolto grazie al kit, ma se rimetti le pile te lo continua a fare?

  5. Scusa, ma a te cosa fa esattamente a te il joypad???

  6. Capito....cmq ti ho inviato la richiesta su xbox live...casomai x parlare e vedere se le cose compaciano..xke a me prima di disconnetersi la luce verde del controller,fa come uno scatto,si spegne e si accende velocemente....e dopo un po si disconnette......mentre se levo la vibrazione non lo fa......e se uso il kit play lo stesso non si disonnette......a te invece esattamente cosa fa???

  7. Ciao,piacere Alfred, ho letto il tuo problema sull controller, e penso di averlo anche io il tuo stesso problema,come lai risolto???xke a me lo fa con tutte le pile

×
×
  • Crea Nuovo...