Vai al contenuto

L W Mad

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    L W Mad

L W Mad's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. L W Mad

    Tasto accensione

    Grazie Mapo... Proverò
  2. L W Mad

    Tasto accensione

    Salve ragazzi,é da ieri che il tasto d'accensione della consolle rimane sempre luminoso al massimo,prima invece la sua intensitá cambiava in base alla luminositá della stanza.. Qualcuno ha mica lo stesso problema? Mi é sorto il dubbio che non sia un aggiornamento,visto che sono un beta tester,che crea questo problema?
  3. Credo che sta benedetta potenza in piú che tutti cercano sia liberata automaticamente dalla consolle con la disattivazione automatica del kinect ogni volta che si usa un gioco che la richiede...
  4. E se invece la strategia per spingere la gente a comprare la periferica a parte si quella di supportarla con dei giochi interessanti? Tutto potrebbe essere.. Non é detto che non ci siano in cantiere cose interessanti per il futuro..
  5. L W Mad

    Ryse

    Si dalla 360 e ora sulla one
  6. L W Mad

    Ryse

    Mapo.. Ma io ti ho tra gli amici sul Live se non sbaglio..
  7. ah..ok grazie mille,oggi provo
  8. Ho messo una multiclip che dura più di 2 min e me ne ha caricato solo 30 secondi esatti... Boo in che senso? Con smartglass intendi dire?
  9. Ho provato a caricare un clip ma a quanto vedo non puó essere piú lungo di 30 secondi... Che cavolata!
  10. L W Mad

    Battlefield 4

    Ma io dico.. Anziché migliorare peggiorano sempre di più? Ho scaricato ora l'aggiornamento di bf4.... Risultato? Non si connette manco più ai server.. Ma possibile? Sto gioco potrebbe essere una perla per il suo potenziale invece é una m....!!! Vergognosi
×
×
  • Crea Nuovo...