Vai al contenuto

MustangGt

Utenti
  • Numero contenuti

    151
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

MustangGt ha vinto la giornata in 4 Settembre 2020

MustangGt ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

MustangGt's Achievements

(4/5)

4

Reputazione Forum

  1. E poi andrebbero bloccati gli fps a 120 nelle ranked per chi gioca da pc
  2. Aumentare il fov restringe il reticolo, abbassarlo lo allarga
  3. MustangGt

    Xbox Series X | S

    Si muovono meglio si, meno attrito, più precisione.
  4. MustangGt

    Xbox Series X | S

    Sicuramente come ergonomia quello della xbox è migliore, nulla da dire da questo punto. Ma come componentistica alla fine siamo lì, entrambi pessimi. Anche l'élite, alla fine di elite non ha nulla se non le 4 palette. È solo marketing. Meglio lo scuf istinct pro coi trigger del mouse Poi io sull' elite non avrei usato tasti a membrana ( axby) ma dei switch tattili, anche sui direzionali, oppure avrebbero potuto inserire nella confezione una schedina da metterla sopra e dare la possibilità di scegliere.
  5. MustangGt

    Xbox Series X | S

    Che sono più precisi non è vero. Usano sempre i moduli della alps con lo stesso problema di drifting già dalla fabbrica. Basta impostare la zona morta vicino allo zero per vedere con i propri occhi. La progressione dei trigger era migliore sulla 360 per i giochi di guida anche perché era semplice cambiare la molla mentre qui ne usano una a doppia torsione che è pessima. Sui tasti rb/rt qui stendiamo un velo pietoso, dopo trent'anni non hanno ancora capito che è meglio usare dei switch della omron, quelli del mouse praticamente invece che dei switch tattili a bottone , che per altro richiedono più pressione per essere premuti.Applicazione per rimappare il joystick fatta alla caz di cane, si sono dimenticati di dare la possibilità di rimappare i trigger, ad esempio su halo puoi rimapparli, quindi è una questione di software. Non si può calibrare il controller, non si può cambiare la curva, solo sul'elite però ad esempio su apex legends puoi cambiarla anche col joystick normale. Insomma invece di far joystick colorati è meglio concentrarsi su altri dettagli. Dopo quanti anni si sono accorti di mettere delle piccole texture antiscivolo? Dormono
  6. MustangGt

    Xbox Series X | S

    Il controller è pessimo. A parte l'ergonomia che è eccellente. Secondo me gli ingegneri Microsoft l'hanno progettato non hanno mai giocato ad un videogioco.
  7. Se vuoi un gioco divertente vai su forza horizon. Forza motorsport fa schifo, giusto un gioco per bambini.
  8. Più il fov è alto più sembra facile mirare su infinite Comunque menomale che nel gioco puoi rimappare completamente il joystick. Tutti i giochi dovrebbero averla. Perché la funzione di remap sull' Xbox è pessima e non permette di rimappare i dorsali.
  9. Meglio di forza motorsport sicuramente sicuro
  10. Come priorità è stato meglio fare un gioco bilanciato che concentrarsi sul pass. E come seconda cosa dovrebbero concentrarsi sulla qualità della dei server. Cod è avanti anni luce in confronto.
  11. Secondo me fate tanta polemica per nulla
  12. Halo infinite batte cod. Non c'è niente da fare Molto bilanciato come gioco.
  13. Io gioco solo classificate e della progressione non mi importa nulla
  14. Sulla luminosità non puoi farci nulla. È bassa di suo
  15. Credo sia a causa della luminosità
×
×
  • Crea Nuovo...