Vai al contenuto

PsycoFreak

Novizio
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    marco-msn15@live.it

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

PsycoFreak's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. PsycoFreak

    Far Cry 3

    Non mi sono mai gasato cosi tanto in un videogioco btw,la coop...ho deciso di non continuarla, tanto il finale è a pagamento, tanto per cambiare
  2. PsycoFreak

    Resident Evil 6

    Per ora, finita la campagna di Chris e quella di Jake Mi sono divertito, ma... Ho tenuto per ultima la campagna di Leon Appena torno questa sera la inizio, ci dovrebbe essere anche l'atmosfera così xD
  3. Gta iv Deadly premonition Come qualcuno ha già detto RDR e fahrenheit che è moolto meglio di heavy rain Beh ovviamente AC.
  4. Ho frainteso scusami xD io ho sempre avuto la sensazione opposta, proprio per l' aria cupa e seriosa a tratti noiosa che aveva nel 2. Non so a me sembrava molto piu maturo e fu uno dei motivi per cui non mi piacque tanto il titolo
  5. Mommox se vogliamo parlare di coerenza della personalità dei personaggi dei videogiochi tra un capitolo e l' altro c'è da perdere la testa. Comunque è cosi, come Dalfi ance io so cosi e ho come fonte un intervista a nonricordochi che si puo ancora trovare sul web,effettivamente la cronologia di dmc (e non mi riferisco solo all'ordine in cui si svolgono i fatti ) è sempre stata incasinata, a partire dagli anni che passano tra il 3 l'1 e il 4 a finire lla scoparsa esatta incui Sparda è scomparso e Eva è morta. Meglio se tralasciamo i manga prequel del 3 e l'anime midquel tra il primo e nonsecapitobene quale altro capitolo che incasinano solo di piu le cose.
  6. La cosa che mi dà più fastidio è che stando a un' intervista rilasciata dopo l' uscita del 4 la cronologia della saga è DMC3 DMC DMC4 DMC2. Nel finale di quest' ultimo c'è praticamente un punto interrogativo piu grande di quello di Nero, ergo anche il destino di Dante è un mistero., che diavolo ci voleva a fare un capitolo con Nero che và a salvare Dante all' inferno?. Comunque per me ricominciare da zero un franchise dopo solo 4 titoli è insensato, ci sono saghe moolto piu longeve che funzionano ancora benissimo.Se poi hanno intenzione di continuare la saga principale insieme a quella di questa dimensione parallela come l' ha chiamata Capcom, ben venga, può anche darsi che la nuova storyline mi piacerà di più, vedremo.
  7. Non sono un hater di questo gioco, anzi mi piace un casino e sicuramente lo prenderò al lancio, ma spiegatemi che senso ha fare un reboot quando la trama della saga originale era sul punto di decollare. Chi ha finito il 4 e ha intuito chi è veramente Nero sà di che parlo.
  8. Come si ottiene la quest per unirsi all'Impero? Ho ricevuto quella per unirmi ai Manto Della Tempesta. Pur avendo un personaggio Nord (fatto tale e quale a quello apparso nei trailer e negli artwork) proprio non mi và di unirmi ai ribelli, perchè per quanto nobili siano le loro intenzioni (veder vietati i propri credi religiosi o meno e le proprie tradizioni quasi scomparse farebbe incazzare chiunque), sono TROPPO razzisti. A Windhelm gli elfi oscuri vivono segregati in una specie di baraccopoli! e poi Ulfric è proprio viscido ed è chiaro come il sole che vuole solo il potere... Sì, l'Impero è davvero prepotente, ma portarli alla vittoria vorrebbe dire rovinare i piani dei Thalmor (che odio con tutto il cuore) che trarrebbero parecchi benefici dalla sconfitta dell'Impero su Skyrim, e poi diciamocelo, i Nord sono proprio degli ottusi e selvaggi, in mano a loro la provincia tornerebbe alla prestoria, non sono a favore della globalizzazione, però questa mi sembra la cosa più giusta da fare. Vorrei tanto che ci fosse una via di mezzo, in modo da veder trionfare gli imperiali (con la speranza che ritornino quelli di un tempo), portando pace tra le varie razze e progresso su Skyrim, ma al tempo stesso permettere ai Nord di tenere la loro identità culturale, non capisco perchè non abbiano inserito una terza o quarta possibilità, un pò come in New Vegas, come già qualcuno ha scritto.
  9. Ragazzi guardate il trailer dell'imminente mission pack tutto dedicato al Professor Genki! http://www.youtube.com/watch?v=aQ7vweDqEtg che dire,UNETHICAL! xD
  10. Ragazzi, ho letto l'articolo qui sul sito dei giochi più giocati sul live, e ho visto che, GTAIV, pur essendo abbastanza vecchiotto, è uno dei titoli più giocati e mi sono riaffiorati bei ricordi di quando ci giocavo anch'io, e quindi mi piacerebbe riacquistarlo esclusivamente per il multiplayer, che dite, ne vale la pena? Tra l'altro non so nemmeno se prendere il gioco base o la versione "Episodes from Liberty City" che contiene anche i due DLC, e sinceramente non ho capito se le modalità multiplayer sono diverse per ogni "episodio" giocato, o se sono le stesse. Un'altro gioco che vorrei acquistare è Tropico 4: non ho mai giocato ai gestionali, ma l'idea mi attira, e come sopra, non sò se prenderlo, che dite, è un'ottimo modo per incominciare a giocare a titoli di questo genere o me lo sconsigliate?.
  11. Sapendo che amo i fumetti, mia madre m'ha regalato 'sto gioco per Natale, l'ho provato e m'è piaciuto, sto proprio agli inizi perchè mi son fatto delle seghe mentali: non ho giocato il primo, ma un mio amico è disposto a prestarmelo e non so se continuare il secondo o giocare prima l'Asylum. Voi che dite, non è importante l'ordine con cui si giocano i due titoli? Sono molto connessi tra loro? No perchè non vorrei rischiare di non capire una mazza della trama. Ah, e per chi ne sà di fumetti: Ah, un piccolissimo OT: ultimamente ho spolpato Saints Row The Third, sono rimasto molto sorpreso dal nemico Killbane, ovviamente ispirato a Bane nemico di Batman (che a proposito, è nel gioco?) )
  12. Per niente d'accordo. Per me non è solo il miglior personaggio della saga di GTA, ma dei videogames in generale. Il suo cinismo, il suo antiamericanismo, la consapevolezza di non saper far altro che uccidere pur non piacendogli affatto quel che fà, il suo amore per le persone che ama, il dramma della guerra combattuta fin da giovane (vi ricordo che le guerra in Jugoslavia è finita nel 1995 e Niko ha 30 anni a partire dal 2008, anno in cui è ambientato GTA IV), la storia degli amici morti che gli ha rovinato la vita e sporcato l'anima, amo addirittura il suo fastidiosissimo accento...lui è un'anti-eroe, non il solito italoamericano mafioso, o il solito tizio di colore del ghetto tutto hip pop che crede di essere chissà chi. Per questo mi è graditissima 'sta notizia, spero solo che doppi appunto Niko e non un nuovo personaggio... Ho appena controllato la pagina di IMDb, e c'è un'accenno alla trama di fondo:
  13. Confermo, mi pare che nella demo manchino solo i vestiti che si sbloccano nel corso del gioco.
  14. Io ne ho ottenuto uno dopo le prime missioni seguendo questo metodo (veramente ho solo avuto fortuna ), ecco cosa devi fare: Trova dei Morning Star e rompigli gli zebedei finchè non ottieni la loro massima notorietà, a questo punto apparirà un'elicottero armato di mitra e missili chiamato Tornado, usa l'arma che ti fà impossessare dei veicoli (non ricordo il nome), rubalo e mettilo nel tuo garage.
  15. Il cabbit gigante che c'era anche nel 2 c'è ne sono altri più piccolini a Nobody Loves Me e in tutta Steelport. Giusto per, il cabbit era un animaletto presente in "The Summoner" uno dei primi giochi Volition, Inc. e di easter eggs che fanno riferimento ad altri loro giochi ne ho trovati parecchi, tipo un articolo di giornale che si riferisce al bellissimo tie-in "The Punisher" del 2005, una spada che fà riferimento a "The Summoner 2" e la missione "Gangsta In Space" è un'enorme riferimento alla saga di Red Faction. Un'altro interessante che ho trovato, al porto della città c'è una lista delle navi scomparse...una di queste è la USG Ishimura di Dead Space
×
×
  • Crea Nuovo...