Vai al contenuto

shark408

Novizio-
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    sh4rkolo

shark408's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ricontrollato x il pad.. se utilizzi giochi "Games for Windows" nelle opzioni del gioco trovi a video il pad della xbox360 con i tasti corretti. Per quanto riguarda il prezzo, 2000€ per me sono veramente eccessivi considerando che nella tua configurazione non c'e un SSD da utilizzare per il sistema operativo, una scheda audio buona o il monitor (tenendo comunque conto del fatto che Dell ha un ottima assistenza).
  2. Secondo me è un ottima configurazione ma a mio avviso con una cpu cosi spinta con moltiplicatore sbloccato dovresti puntare su DDR3 da 1600mhz di marca e una scheda madre di fascia alta per poter sfruttare al massimo l'overclock. Inoltre ti sconsiglio l'acquisto di 2 scheda video da mettere in sli o crossfire perchè la stragrande maggioranza dei giochi non sfruttano questa tecnologia (come già detto da metal god). Altro consiglio ke mi sento di darti è di acquistare un dissipatore della cpu buono come zalman o noctua perchè il dissi boxato della intel non è un granchè! Per quanto riguarda il controller della xbox io con win7 non ho avuto nessun tipo di problema, basta collegarlo e rileva automaticamente tutto impostando i tasti corretti.
  3. shark408

    Sei nuovo? Entra qui!

    Buonasera a tutti! Mi chiamo Salvatore e sono della provincia di varese. Ho sempre e solo giocato con il pc ma a causa dei pessimi porting dei giochi da console a pc, come il mio amatissimo fifa 11, ho deciso di aquistare una xbox360. Mi sono iscritto a questo forum con la speranza di trovare persone con cui giocare in live, perchè la mia lista di amici è tristemente vuota, e ricevere magari qualche buon consiglio su giochi da acquistare:D buonanotte gente! Salvatore
×
×
  • Crea Nuovo...