Vai al contenuto

dendex

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dendex

  1. Nel 4 vorrei un senso di survival in più, dove non bere acqua anche se contaminata porta alla morte, e una aggiunta opzionale del multiplayer in cui tanti giocatori condividono la tessa mappa così da creare delle bande o predatori solitari.
  2. Il sawed-off rovinava e rovina ancora adesso il gameplay online, con certa gente che oltre ad usare quell'arma e comperare non fa altro.
  3. dendex

    Domande generali

    Devi premere RT senza mirare con LT.
  4. dendex

    1000 punti sbloccati

    In pratica di millati ho solo Halo3 e Halo3:ODST, tutti gli altri mi avvicino sempre ma poi incontro degli obiettivi maledetti, oppure a volte millo un gioco ed escono i dlc così non riesco a prendere tutti i punti G DX
  5. Ti quoto tantissimo, dopo tutte le patch del 2 e le promesse dei fantomatici server del 3 (che ancora oggi mi domando se esistessero davvero) di Judgement online non mi fido più.
  6. Io credo che non sono neanche a metà XD
  7. É tutto un problema derivante dal fatto che la versione base su cui é lavorato Anniversary è quella PC, dove il netcode faceva e fa ancora un po schifo, in pratica se tu sei host giocherai sempre bene, ma il tuo compagno avrà un input dei comandi ritardato.
  8. dendex

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    Bellissime le corazze per la mini serie!
  9. Io mi sono troppo gasato nel pre-partita davvero eccitato XD Comunque adesso che si è concluso cosa si farà?
  10. Mmmmmmmh!!!! porco AgnNe! basta io esco.

  11. dendex

    Deadly Premonition

    Io questo gioco l'ho adorato, lungo e apposionante, e pg sono di una caricatura ben oltre a quanto si possa aspettare da un videogioco. Il prezzo basso inoltre invoglia a non farsi scappare questa perla nera lucente, perchè si diciamolo, a livello di gameplay e di tecnica può essere scarso, ma visto nel contesto narrativo può sorprendere.
×
×
  • Crea Nuovo...