Vai al contenuto

Gargamelloso

Utenti
  • Numero contenuti

    631
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    14

Gargamelloso ha vinto la giornata in 29 Novembre 2012

Gargamelloso ha avuto il contenuto più apprezzato!

Gargamelloso's Achievements

(5/5)

131

Reputazione Forum

  1. guardatelo tutto se potete, riassunto perfetto di cosa è la nuova console xbox e cosa doveva essere.
  2. Gargamelloso

    FIFA 14

    Finalmente ho comprato il gioco, meglio tardi che mai, maledetto lavoro. Volevo chiedervi un po di cose perche mi sembra un pó diverso: - è normale che non ci sia piu l'allungo? E se han cambiato i tasti come si fa adesso? spero non sia sparito. - è normale che un giocatore che riceve palla sui piedi, lanciato in porta, appena premo RT per correre diventa lentissimo? C'è proprio l'animazione che rallenta invece che velocizzarsi? Cosa sbaglio? Perche anche se sono in vantaggio di un bel po sui difensori sembra rallentare apposta a favore della difesa. - ma la difesa della palla si attiva con LT? Ma in che situazioni bisogna usarla? Perche anche se la ricevo e la premo poi mi mettono il piede da dietro e me la rubano. - come cavolo si fa ad andare in anticipo sul pallone. Esempio faccio un passaggio all'attaccante e lui sta fermo aspettando che gli arrivi nei piedi, non si muove verso la palla, mentre molto spesso vedo i difensori anticipano l'attaccante e loro vanno incontro la palla lasciando sul posto il mio giocatore imbambolato. Nel 13 mi sembravano piu propositivi i giocatori, qua mi sembrano o fermi o al massimo scattano solo avanti e senza motivo. - ma esistono piu finte utili ? Ogni volta che provo le vecchie finte il mio avversario non va mai e poi mai a vuoto, va a vuoto solo con la finta di tiro. - è normale che quando cambio giocatore e poi premo la corsa, il giocatore selezionato va a farfalle? Mi fregano smpre su sta cosa gli avversari. Voi con che comandi giocate per il cambio cursore? Per adesso direi che basta con le domande. Grazie.
  3. Gargamelloso

    FIFA 14

    Niente male, mi sembra migliorato, l'unica cosa davvero a difficoltà massima è ingiocabile, il boca e i Ny giocano da dream team. A livello esperto invece ha un ottima giocabilità, forse mi aspettavo il tutto ancora piú lento, ma meglio del 13 per adesso.
  4. Gargamelloso

    Ryse

    io veramente ho letto e visto molti video di chi ha partecipato all E3, sai quelle rubriche top e flop E3? purtroppo nei flop c'era sempre Ryse.
  5. Gargamelloso

    FIFA 14

    Il problema del gioco non era il motore fisico, ma ben altri aspetti. Bisogna solo vedere come attaccheranno tutte le features integrate ogni anno con questo nuovo motore. Potrebbe essere davvero rivoluzionario e nextgen, come potrebbe essere anche un mezzo flop ed avere una resa peggiore che la versione current gen. Non sempre un nuovo motore trasforma tutto in meglio. Intanto spero davvero che nella next gen con il nuovo sistema di matchmaking e dei server spariscano i vari problemi di netcode di gioco, di ritardo di comandi, lag ecc ecc. Inoltre mi aspetto che ovviamente il momentum venga contenuto, non mi aspetto venga eliminato perchè la formula solo il più abile va avanti non fa più parte del mondo dei videogiochi da anni a questa parte, devono dare una speranza a tutti per poter vendere. Speriamo solo che facciano come con il 12 dove c'era ugualmente, ma non in maniera così evidente e palese. Inoltre spero che vengano introdotti i filtri in ogni modalità di gioco. Giocando in semi pretendo sia in Ultimate che Proclub di poter ricercare avversari nelle stesse condizioni di partenza e che poi funzionino i filtri. Poi speriamo che ci siano interessanti nuove modalità di gioco, perche alla fine son sempre le stesse da anni, con UT e proclub ormai buggate, ingiocabili e condizionate, quindi qualcosa di nuovo ci deve essere con la next gen, fare i soliti testa a testa ormai è limitativo e di passata generazione.
  6. Gargamelloso

    Battlefield 4

    Che voi sappiate han parlato di servers? 300.000 servers Ms a parte. Non è che saranno tutti affittabili? Io temo molto questa cosa e un'aumento del prezzo d'affitto.
  7. Gargamelloso

    Battlefield 4

    Che poi ricordiamo sempre che la grafica non è tutto, bf3 è stato a lungo tempo ingiocabile e tutt'ora per la sua complessità è stato uno dei giochi con piu problemi che abbia mai giocato, problemi di struttura, non semplici bug. Ok le esplosioni, palazzi che crollano, grafica da paura, ma il cuore del gioco deve essere un gameplay cooperativo, ragionato e ben fatto. Dopo poco la gente si dimentica dell'effetto spaccamascella e pensa al gameplay.
  8. Gargamelloso

    Battlefield 4

    Pazzesco, salti mortali in avanti. Io peró spero solo che mantengano una certa misura nel fare delle cose. Non voglio troppo casino, solo cose sceniche, zero momenti morti e frenesia a gogo. Il gioco deve essere anche ragionato, pure con momenti calmi e non solo cinematografici con esplsosioni e crolli da ogni dove manco fosse una guerra apocalittica. E spero soprattutto che a differenza del 3 siano individuabili i nemici, che tra grafica difettosa, effetti particellari, gradazione cromatica discutibile delle mappe, non si vedevano i nemici se non si ha a disposizione un 46 pollici e buona vista.
  9. Gargamelloso

    FIFA 14

    Be almeno hanno dichiarato che potrebbe essere sia positivo che negativo...
  10. Gargamelloso

    FIFA 14

    Be le opzioni sono quelle se non vuoi prendere due volte lo stesso gioco. Altrimenti pes per 360 e fifa per one se non puoi far a meno di calcio per due mesi.
  11. Gargamelloso

    Ryse

    che il QTE è la morte dei videogiochi, strutturare un gioco interamente su quello PER ME è l'anti-gioco. Come ho detto allora davvero era più interessante strutturarlo con il motion capture del kinect, almeno non ti limiti a premere i soliti tasti in base a come si muovono scriptati i nemici, ma ti muovi tu e simuli una spadata un''affondo. Non mi piacerebbe uguale, ma almeno era qualcosa di più next gen di un QTE.
  12. Gargamelloso

    Ryse

    Sempre un non-gioco è a mio avviso. Rimane uno gioco-script anche senza vedere i tasti del quicktime event. Insomma tutto quello che non avrei mai voluto nella next gen. A sto punto potevano integrarlo direttamente con kinect, in stile "infinity blade", dove uno deve reagire e attaccare l'avversario simulando determinati movimenti. Ma così premere tre tasti per tutto il gioco è veramente contro il concetto di videogiocare, ma pure per i casual gamers più incalliti.
  13. Gargamelloso

    Battlefield 4

    purtroppo molti di più di quanto ci si immagini.
  14. Gargamelloso

    Battlefield 4

    ma non c'erano rumors su una terza fazione? Quindi nel caso 21 vs 21 vs 21 ? o è stata smentita?
×
×
  • Crea Nuovo...