Vai al contenuto

Straightedger

Novizio
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Straightedger

  1. Straightedger

    Mortal Kombat X

    Settimana prossima forse un nuovo personaggio (da Boon su Twitter)! Uscito anche il terzo numero del fumetto ufficiale di MKX!
  2. Straightedger

    Mortal Kombat X

    Gran video e ottimi sia Kitana che Kung Lao. Qualcuna sa se è aperto il topic di MKX anche nella sezione X360? Perchè comunque il gioco è crossgen.
  3. Straightedger

    Mortal Kombat X

    Confermato Kung Lao. http://2.bp.blogspot.com/-h_84yPk0rNk/VKSnAYchroI/AAAAAAAAFvg/TyNH3VXbpgg/s1600/xQr9SWO.png Disponibile il primo numero del prequel a fumetti di Mortal Kombat X! http://2.bp.blogspot.com/--Fk6htpWebI/VKWpmbIArxI/AAAAAAAAFxY/VqxWDfDl4Uc/s1600/DIG049859_1.jpg
  4. Straightedger

    Mortal Kombat X

    Nonostante l'assenza di news negli ultimi mesi, il gioco procede bene, infatti noi di MK Addicted abbiamo trovato questa bell'intervista a Shaun Himmerick fatta all'ultimo evento "sonaro" (la PS Experience): INTERVISTA a SHAUN HIMMERICK alla PS EXPERIENCE ! Presto un nuovo MK Kast con, si spera, un pg nuovo!
  5. Straightedger

    Mortal Kombat X

    Ma Kung Lao non fa versetti come Liu Kang! XD
  6. Straightedger

    Mortal Kombat X

    ottimo per Sektor e Cyrax, nel 9 non erano morti .
  7. Straightedger

    Mortal Kombat X

    Blaze . L'elementale del fuoco, da come si può vedere dalla prima parte dello story mode del 9, è morto. L'ha ucciso Shao Khan.
  8. Straightedger

    Mortal Kombat X

    Frost non era male! (comunque il 9 è un re-telling, non un reboot).
  9. Straightedger

    Mortal Kombat X

    Io speravo in ZERO guest... MK col cast che ha potrebbe benissimo evitarle ste guest al la Freddy che non c'entrano un piffero . Comunque se proprio devono mettercene una, Predator è la migliore . Io poi vorrei pure il ritorno di Reiko, Kai, Jarek (perchè no ) e ovviamente Shinnok, ma forse è scontato.
  10. Straightedger

    Mortal Kombat

    Grazie, per caso sai se i salvataggi della versione normale (i filmati finali, gli sbloccabili della Kripta e tutto lo sbloccato) rimangono buoni anche per la Komplete?
  11. Straightedger

    Mortal Kombat

    Salve! Qualcuno sa per caso se la Komplete edition di MK9 per X360 contiene già su disco i personaggi aggiuntivi+ i costumi? COme nella Komplete di Injustice insomma...
  12. No, a caso non ottieni nulla (non è Tekken ), devi conoscere a memoria le stringhe base e le mosse base, poi trovare i modi per concatenarle. Come per MK, a caso è iutile.
  13. Straightedger

    Mortal Kombat

    Il doppiaggio puoi settarlo in inglese Strano che non ti è piaciuto il 9 ma ti è piaciuto lo Shaolin Monks XD (che oltre a non essere canonico, aveva una trama fatta maluccio). Certo…alcune idee dello story mode potevano essere migliori, tipo il finale… ma abbiamo lo stesso una trama buona rispetto agli altri picchiaduro(e non solo), dopotutto riprende i primi 3 con delle differenze, le migliori trame dei MK sono nei primi 5…. dopo son peggiorate, per fortuna che col 9 è tornato ad un buon livello. Poi contando il gameplay ottimo e la cura dei costumi\ambienti, è di sicuro il miglior picchia della generazione
  14. Non posso andare proprio in internet con l’Xbox, non avendo banda larga… Il messaggio adesso che mi ricordo, era : “contenuto scaricabile danneggiato”, e ti fa tornare per forza di cose alla dashboard. Guardando in giro in forum vari, ho visto che non sono il primo a cui è venuto fuori, anche a chi gioca solo off. Boh… per ora non è più saltato fuori. Mentre sul blocco durante il filmato dopo Ra’s al ghul, non so… ma penso sia uno dei soliti bloccaggi tipici di certi giochi(forse bug)… ho Spiderman Web of Shadows che è buggatissimo, si è bloccato 3 volte in un mese :\
  15. No beh, poi ho riavviato e non si è bloccato più… ma pensavo che fosse un bug della versione 360, perché in quella PC, sulla lista dei bug corretti con la patch, c’è anche quello del bloccaggio del gioco dopo Ra’s Al ghul …. Poi è successa un’altra cosa poco fa… stavo andando a fare la missione secondaria dell’upgrade all’Iceberg Lunge, dove ci sarebbero dei soldati che hanno trovato un potenziamento da darmi(cioè da dare a Batman ). Apro una porta(dopo il museo con le bacheche) e viene fuori una finestra d’avviso della console, con crocetta rossa…con scritto che c’è una “cosa danneggiata”(mi pare fosse un componente aggiuntivo da scaricare, forse legato al DLC Catwoman), e che sarei dovuto tornare alla Dashboard. Torno alla Dash, riclicco sull’icona del gioco e lo fo’ partire…questo inizia a rumoreggiare alla grande e vien fuori il messaggio di prima, con scritto che non si può far partire il gioco per via di quella cosa. Tiro fuori il gioco, lo rimetto… e parte, come se non fosse successo nulla… mah Premetto che non ho il DLC di Catwoman per mancanza di Live(e non intendo nemmeno scaricarlo se è per questo, data appunto la mancanza di abbonamento)
  16. Wow bellissimo questo Batman, già Asylum si difendeva bene, ma questa è l’apoteosi per ogni Bat-fan e non. Volevo chiedere, è per caso un Bug quando dopo la battaglia con Ras’al Ghoul(durante il filmato), il gioco si freeza?? Ho letto in giro che è un bug della versione PC, ma anche della 360.... mi sembra strano(anche se il gioco è effettivamente nuovo).
  17. Straightedger

    Mortal Kombat

    Certo, l'online è una cosa a parte(pure a pagamento), il gioco va giudicato per quello che offre gratuitamente. Jax mi piace molto,è un pg un po' lento ma se sai tutte le variazioni è divertente come gli altri da usare Come carisma non so che dire... è un classico alla fine(certo, è il classico buono senza macchia e senza paura), però se non ci fosse nel prossimo non è che me ne fregherebbe molto a livello di storia.
  18. appunto, è bastato poco ...a me le mutande non son mai piaciute, difatti tendono tutti a toglierle prima o poi(vedi Marvel e DC col reboot). Poi si, sono un classico... ma un po' restyling dopo 70 anni ci vuole :sisi:
  19. Indubbiamente avrei aspettato più volentieri MK10…. andando avanti così vedremo un nuovo MK fra molto tempo :sisi: (Anche se il 9 è ancora recentissimo) L’universo DC mi è sempre piaciuto alla fine, in particolare Batman e i suoi pazzi da battaglia, molto belli i costumi, finalmente più seriosi come quelli del reboot fumettistico(non dovremo più vederci un Klark Kent andare in giro con un pampers rosso di dubbissima utilità ), stavolta si fa sul serio!
  20. Straightedger

    Mortal Kombat

    Rettifico..."la competizione è tutto PER TE". Non è questione di coraggio,ne di stimolo … se ti piace un universo come quello di MK, giochi tranquillo anche off senza farti problemi. Se i miei personaggi preferiti sono quelli di MK, è sempre un piacere poterli usare, l’ultima cosa in questo caso è proprio la competizione...è un po’ come se un fan di Dragon Ball, compra DB Tenkhaici solo per la competizione(e lo vende nel caso non riesca a competere per bene), vuol dire che non è un fan di DB, ma di picchiaduro generici concepiti solo come sfide(niente di più sbagliato per una saga). Mi piace MK dai tempi del Supernintendo( son degli anni 80’pure io). Se tu l’hai rivenduto è perché come dicevo… non ti piace(o meglio, non ti importa molto dell’universo mortalkombattiano, ti importa solo di sfidare gente e “casualmente” ,i comandi di MK9 ti vanno a genio). Nessun problema eh…ma la tua visione pratica, sminuisce parecchio il gioco in questione. Non so tu…ma se un gioco è benfatto, anche se finito più volte, ogni tanto lo si ritira fuori(o lo si tiene per collezione, come se fosse un libro o un film). Non vedo dove sia il problema (che facevi coi giochi ad incontri fino a 6 anni fa? :s )
  21. Straightedger

    Mortal Kombat

    hmm... parte tutto dall'essere fan o meno di MK, un fan dello storyline, dei personaggi e dell'atmosfera, l'ultima cosa a cui pensa è l'on line...io da appassionato della saga, gioco sempre in singolo da un anno, facendo esclusivamente pratica e Skalata(nemmeno a livello difficile), solo per il gusto di usare i personaggi e manovrarli spettacolarmente Non credo che i fan di Dragon ball o Naruto, quando prendono un picchiaduro a loro dedicato, pensino all'on line e a sfidare gente, quello che interessa è avere un gioco coi "loro eroi", ècco, dovrebbe essere lo stesso per i fan di MK.
  22. Straightedger

    Mortal Kombat

    Si si...assurdo O_o Sono un po' off... ma mi serve(e non trovo un topic adatto), visto che ho la vacchia Xbox, e la Memory non ha più spazio(e i vecchia hard disk non si trovano), so che si può salvare i progressi su chiavetta uSB...il problema è che non so quale viene letta e quale no, qualcuno me lo sa dire?
  23. Straightedger

    Mortal Kombat

    Putroppo si(per un non fan)...anche se fa ugualmente venire i brividi veder MK considerato alla strenua di un PES o qualsiasi gioco sportivo, MK è arte, non solo un picchiaduro
  24. Straightedger

    Mortal Kombat

    Mah...tu vendi uno dei picchiaduro più curati dell'intera generazione per via di una semplice opzione come l'on line? che io non ho volutamente mai usato, perchè a parte la passione per l'universo di MK, (che contiene alcuni personaggi davvero iconici e una storia sempre di ottimo livello), basta imparare a padroneggiare tutti i pg che stai impiegato davvero tanto, inoltre è divertente usarli...io dal day one imparo ancora manovre nuove, assurdo...davvero immenso come gioco
  25. Straightedger

    Mortal Kombat

    Buona idea è il migliore sulla piazza guardando la concorrenza… considera che riesco a imparare combo nuove dopo quasi un anno che ce l’ho . Poi fra storia e personaggi carismatici credo non abbia rivali :sisi:
×
×
  • Crea Nuovo...