Vai al contenuto

ReZa FuZe

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ReZa FuZe

  1. Le porte ce le ho, adesso l'ho aperto ma a volte si chiude e per riaprirlo devo utilizzare un'altro metodo tipo
  2. ReZa FuZe

    Aprire nat su MW2

    Ciao a tutti, sono qui per chiedervi se potreste spiegarmi passo per passo come si possa aprire il NAT su MW2. Ho Infostrada, router D-Link 2640B. Grazie in anticipo.
  3. Ciao, mi sembra che per giocare con i giochi EA, devi avere un profilo che abbia 16 anni, se non ce l'hai,devi crearti un altro profilo xbox LIVE ( ti consiglio di mettere un'età maggiorenne ) e così potrai giocare a qualsiasi gioco della EA
  4. Probabile, comunque la maggior parte delle volte la connessione è buona è solo certi pomeriggi che è veraqmente OUT !
  5. SI, ma il problema è che avendo SOLO l'xbox accesa ( esempio di ieri pomeriggio ) avevo 1 di connessione, mentre la sera ( verso 22.30 - 23.00 ) la connessione arriva fino a 4 tacche. Comunque non mi lamento della mia connessione, è ottima ma volevo solo sapere quale fosse il problema per cui oscilla in maniera esagerata.
  6. Ciao a tutti ragazzi, innanzitutto dico che sono un nuovo utente. Oggi sono qui per spiegarvi un grave problema che ha la mia connessione. Ho l'abbonamento a infostrada e posseggo il router d-link adsl 2640B. Il problema è che quando gioco sul LIVE, la connessione o è a 4 tacche ( esempio di MW2, ovvero il gioco con cui gioco sempre ) o è a 1-2 tache. Potreste gentilmente spiegarmi il motivo e darmi qualche consiglio su come avere sempre 4 tacche, per lo meno farmi giocare senza LAG ? Grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...