Vai al contenuto

Il Falco

Utenti
  • Numero contenuti

    1740
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Tutti i contenuti di Il Falco

  1. Il Falco

    Rocket League

    Ragazzi ho letto prima che su alcuni store esteri il gioco si paga di meno, ma come faccio a comprarlo lì?
  2. http://www.comprasuweb.it/EndUser/schede/index.asp?codice=300076902&IDCategoria=GB&IDNegozio=&IDFamiglia=&Prod= Ho trovato questa offerta che sarebbe ottima ma io sto sito non l'ho MAI sentito e non so se fidarmi... Comunque raga il gioco merita molto? Ho recentemente giocato a BF e mi è piaciuto molto nonostante fossi scettico sull'ambientazione, Unity non mi è dispiaciuto ma neanche mi ha fatto impazzire...Questo Syndicate come si piazza secondo voi? La trama del presente viene approfondita oppure è lasciata a sè stessa come negli ultimi capitoli? Il gioco è facile come di norma o più impegnativo? Longevità? Carisma dei personaggi?
  3. Conoscete qualche offerta per questo gioco? Mi interessa ma non mi va di spenderci 50-60 euro...
  4. Non ho chiesto di trovarmi le offerte nel senso che hai capito tu.Semplicemente il senso era "vi dico tutti i giochi che mi interessano, se per caso vi sono capitate offerte relative a questi giochi e ne ricordate qualcuna o ne avete usufruito, me le potete segnalare?". Il topic serve per segnalare offerte, come dici tu, ma non vedo perchè non si possa entrare e chiedere "ragazzi conoscete offerte su questa cosa?". Molti lo hanno anche fatto tralaltro.
  5. Mi interessano offerte sui seguenti giochi in versione non digitale: -CoD Black Ops 3 -Just Cause 3 -Dark Souls 2 -Dying Light -Tomb Raider -Rise of The Tomb Raider -Far Cry 4 -Sunset Overdrive -Halo 5 -Borderlands The Handsome Collection -Dragon Age Inquisition Vanno bene sia negozi fisici che online. Grazie 👍🏼
  6. Il Falco

    Il Topic dei Film

    Ma di SW non ne parla nessuno?
  7. Il Falco

    Star Wars Battlefront

    Se faccio lo speedtest su PC e cellulare, ho una latenza di 60 massimo. Su One 250.
  8. Il Falco

    Star Wars Battlefront

    Ragazzi io ho dei problemi di connessione fastidiosissimi! Ogni partita a un certo punto comincia a laggare e mi dice che ho problemi di connessione. Fatto il test e ho 4 di download e 0.2 di upload con latenza a 250 più o meno. Negli altri giochi raramente ho problemi ma qui ogni partita è una sofferenza.
  9. Ragazzi io ho seguito la guida solo per le bamboline, il resto tutto da solo. Difficoltà difficile, non mi sono impegnato molto negli insediamenti ma qualcosa ho fatto...Finito trama principale e Confraternita e la stragrandissima maggioranza delle secondarie...Non ho esplorato tutto ma penso che il 90% del gioco l'ho finito (ovvio che parteggiando per una fazione mi sono perso le missioni delle altre). Ma in 100 e passa che cacchio fate se non andate avanti con le missioni? Le località da esplorare dopo un po' finiscono...
  10. Sono al livello 50, ho finito la storia, finito quasi (se non tutte) le missioni secondarie, preso tutte le bamboline ed esplorato gran parte della mappa. Tutto questo in 70-80 ore massimo. E mo?
  11. Ho giocato la demo di Dying Light...in effetti era carino ma mi sembrava un po' ripetitivo. Lo aggiungo alla lista comunque
  12. So che è un topic un po' "scemo" ma non ho trovato un posto dove chiedere nel forum La mia ragazza deve farmi il regalo di Natale e io da buon drogato di videogiochi le ho detto di regalarmi qualche gioco. Il fatto è che ho una lista di parecchi giochi tra i quali non riesco a decidermi...Lei ha un budget di 120-130 euro quindi può farmi anche 3-4 giochi finchè rientra in quella somma. Vi elenco i papabili con pro e contro annessi, e i prezzi di Amazon (li acquista da lì); volevo solo sapere da voi dei consigli spassionati, dei pareri su quale di questi giochi sia davvero da comprare. - AC Black Flag, Unity e Syndicate (110 totali) Mi sono fermato ad AC3 quindi in parte ho la curiosità di giocare questi titoli, ma mi frena il fatto che la trama del presente, a quanto ho sentito, è andata abbastanza a farsi benedire e quindi non c'è più l'appeal dei primi capitoli. Vorrei anche evitare le solite meccaniche viste e riviste del gameplay. Insomma se sono titoli davvero validi e divertenti e con una trama interessante e ben fatta li prendo, altrimenti no. -COD Black Ops 3 (60) Non gioco a COD da secoli, un po' mi manca ma ho sentito che è diventato molto molto frenetico e la cosa non mi piace...premetto che mi interessa solo il multiplayer. Insomma frenetico si, ma se è eccessivo e devo farmi venire gli attacchi epilettici passo. -Dark Souls 2 (35) Ho amato il primo, sono interessato al terzo. Però forse in questo momento è troppo impegnativo e stressante e ho paura sia troppo simile al primo. -Far Cry 4 (34) Ho giocato il 2 e il 3, sono divertenti ma la trama non mi ha mai fatto impazzire. Se è abbastanza diverso dal 3 e fatto bene mi interessa. -Halo 5 (58) Li ho giocati e apprezzati tutti. Non mi interessa il multigiocatore quindi il discorso è sapere se il single merita tanto da comprare il gioco. -Just Cause 3 (60) Un gioco caciarone all'ennesima potenza mi ci vorrebbe ma non vorrei sia alla lunga ripetitivo e comunque mediocre nel complesso. -Need for Speed (45) Non gioco a un NfS da millenni. Com'è questo? Merita? E' longevo? Se è al livello di Most Wanted mi ci fiondo ma ci credo poco. -Tomb Raider e Rise of the Tomb Raider (100) Questi mi interessano molto, se sono fatti bene e longevi e avvincenti potrei pensarci seriamente. Laura aspetta voi per farmi il regalo
  13. Ragazzi premetto che non gioco a CoD da anni, l'ultimo forse è stato il primo Black Ops...Detto questo mi consigliate questo BO3? La mia ragazza me lo voleva regalare per Natale ma vorrei prima sapere se è un gioco valido ecco
  14. Il Falco

    Fallout 4

    Francamente non capisco come si possa dire che è un gioco brutto. Può non piacere tanto da gridare al capolavoro (come faccio io con tutti i giochi tripla A Bethesda, compreso questo ) ma sentir parlare di "schifezza immonda" mi lascia abbastanza perplesso.
  15. Ragazzi come faccio a riscattare un codice?
  16. Il Falco

    Fallout 4

    Finora capolavoro. Si può "aspettare" come su F3?
  17. Il Falco

    Fallout 4

    Com'è il doppiaggio italiano? La mappa è grande? La puoi paragonare a quella di un altro gioco? La personalizzazione del personaggio è ricca? A che difficoltà giochi? Come ti trovi?
  18. Il Falco

    Fallout 4

    L'hype sta diventando ormai insostenibile raga... Ho delle aspettative talmente alte per questo gioco che al 99% l'impatto iniziale mi deluderà, per quanto il gioco possa essere bello ahahah
  19. Il Falco

    Fallout 4

    Per me i compagni devono poter morire, è più realistico e dona molta più drammaticità e profondità nel caso di un'eventuale morte. Immaginatevi di avere il cane per decide di ore, di vivere con lui mille avventure, e di vederlo morire in modo eroico contro un "boss". Molto più d'impatto a livello emotivo di uno svenimento di 10 secondi no?
  20. Il Falco

    Star Wars Battlefront

    Io non ho ben capito una cosa: le armi e le Star Cards del gioco finale saranno solo queste o di più? Mi sembra tutto un po' limitato a livello di contenuti se così fosse.
  21. Voglio farvi una domanda. Non ho mai giocato un Metal Gear in vita mia (chiedo venia), non so nulla o quasi della trama e del gameplay, Secondo voi posso comunque godermi il gioco o è troppo "particolare" e non essendo abituato alla serie potrebbe non piacermi? Potreste paragonarmelo ad altri titoli?
  22. Il Falco

    Fallout 4

    Ho preordinato il gioco da GameStop dato che mi davano anche la statuetta del Vault Boy. Sapete per caso quali sono le dimensioni di questa statuetta?
  23. Ragazzi a me troppo spesso smette di funzionare la barra in basso...Non si apre lo start, non posso agire sul volume, non si aprono le notifiche...
  24. Ragazzi ma come faccio gli aggiornamenti su Windows Update? Me ne segnala uno di W10, mi finisce il download ma non succede niente, quelli dopo in coda non vanno avanti e se clicco su "Dettagli" mi dice "In attesa dell'installazione". Si ma come faccio a farla sta installazione?!
  25. Il Falco

    FIFA 16

    Tutto UT come al solito. Qualche novità interessante nella Carriera o nel Pro Club no?
×
×
  • Crea Nuovo...