Vai al contenuto

DavidM74

Utenti
  • Numero contenuti

    511
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da DavidM74

  1. Buona sera, avrei una domanda riguardo delle cuffie per la one.

    Considerando che ci sono le astro A50 su amazon a 233 euro, qual'è la controparte turtle beach per un budget simile? Chiedo perché ieri ho provato le A50 per un paio di ore e ho provato un leggero fastidio alla parte esterna dell'orecchio che rimaneva "schiacciata" tra cuffia e la testa... è lo stesso problema che avevo anche con le tritton.

    Grazie in anticipo

    Stealth 800X

     

     

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. A quanto pare ha anche il voip e parecchi utenti l'hanno configurato anche la telefonia telecom comunque prima di acquistarlo mi informerei maggiormente.

     

    ma che modem hai? e che problemi stai riscontrando?

    Ho quello tim fibra come ho detto prima nessun problema in particolare a parte il fatto che come ho scritto ho dovuto cambiare porta ethernet per fare andare la one s. Chiedevo giusto per curiosità anche perché in molti dicono che quello fornito da tim non sia un gran che, infatti da quello che visto dalle impostazioni non ha ne l upnp ne il dmz ma solo il port mapping. Comunque chiedevo semplicemente per info.

     

     

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  3. Fatto per oggi 2 riavvii sembra andare, lo testerò per bene nei giorni avvenire speriamo regga. Grazie per il suggerimento.

     

     

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Fino ad ora ha funzionato passando semplicemente dalla porta ethernet 1 alla 4 del router tim fibra, da quando ho cambiato non ha perso un colpo... misteri della fede... anche io ho pensato di cambiare router ma ho letto che con tim avendo la linea fissa la perderei e vero?

     

     

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. una volta che cambi la porta aspetta qualche secondo se vedi che non si connette al live tieni premuto accensione della console cosi fai reset.. dopo dovrebbe andare..

    se non fa spegni router fibra..

    Fatto per oggi 2 riavvii sembra andare, lo testerò per bene nei giorni avvenire speriamo regga. Grazie per il suggerimento.

     

     

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. Stesso problema all'avvio connessione cablata con ip statico a volte si connette e a volte no ho anche io fibra tim.... ho cambiato porta ethernet come suggerivate ma nulla il problema mi si ripresenta... non so che fare

     

     

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. Qualcuno mi spiega come si gioca questa espansione? Ho fatto una partita velocemente ma non ho capito nulla, ho visto i rifugi dove devi costruirti la riba per sopravvivere e ok poi sono uscito con gli altri e andavamo verso un simbolo sulla mappa siamo arrivati li e pensavo di trovare un boss ma nulla, al che sono uscito.... ma quindi niente combattimenti si deve solo sopravvivere? Sono alquanto confuso qualcuno mi potrebbe spiegare gentilmente. Grazie.

     

     

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. Ho un problema, non riesco a fare l'ultima missione di Burke quella di rubare le macchine sorvegliate dagli scagnozzi non mi appaiono i simboli sulla mappa... non so dove andarle a cercare, e capitato a qualcuno? Non vorrei essere incappato in un bug proprio alla fine :(

     

     

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. Stamattina verso le 2 sono andati offline i server, poi ho staccato non so per quanto è durato.

    Ecco infatti questo appunto dicevo. Grazie per la risposta.

     

     

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    David personalmente va tutto bene, gioco perfettamente.

    Ogni tanto vedo qualcuno, probabilmente con connessione scrausa, che legga.

    Roba comune a qualsiasi gioco online.

    Che connessione hai?

    Io ho giocato 4/5 ore oggi senza alcun problema.

    Ho tim fibra 100/20 mi va bene non e quello il problema, era stanotte vedi post su.

     

     

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  9. No no serissimo almeno per quanto riguarda me , piccoli microscatti ogni tanto ma nulla che possa compromettere la partita

    Beh io mi riferisco a stanotte e stamattina sul presto, forse abbiamo giocato in orari differenti ed era ingiocabile scattava di brutto anche nei menu, addirittura anche la rotella di caricamento in alto destra dello schermo si bloccava, per il resto mai avuto problemi di sorta, volevo solo un riscontro per questo ho postato stamattina, tutto qua. Ora va bene tra l'altro sarà stato un problema provvisorio sperando.

     

     

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  10. Scusate ma scherzate o fate sul serio? Ma se stanotte sono praticamente andati in tilt i server e addirittura stamattina era tutto il network offline, manco la companion si connetteva.... e tanto per la chiarezza non sono io il tipo che cerca palliativi se mi capita la partita no.

     

     

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  11. A parte l audio (non mi piace manco col dolby per cui follia) comunque siamo davanti ad un ottimo gioco senza dubbio e FINALMENTE ricco di contenuti... la campagna non l ho ancora toccata (prima devo finire quelle di BF1 e Gears) ma per quanto riguarda il multy tra la varietà di personaggi (7 classi diverse, con annesse abilità diverse), i 6 titan, l ottima personalizzazione di equipaggiamento/estetica e la buona varietà di modalità, mi vien da pensare che era questo il gioco che doveva uscire qualche anno fa per Xbox one! Ci sarà il triplo della roba che ci hanno rifilato col primo (da me odiato) capitolo.

     

    spingi X ripetutamente (basterebbe 2 volte rapidamente comunque)

    Ah ecco non ci ero arrivato che babbo ....grazie mille. Comunque d'accordo anchio con la tua opinione. Promette bene.

     

     

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  12. Ragazzi scusate la super nabbagine ma come si fa l' eiezione quando il titan sta scoppiando? Premo x ma mi scende semplicemente dal titan non mi catapulta in aria.... non capisco....

     

     

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  13.  

    con le 800x hai audio ottimo, 7.1 e full wireless

    peccato per il costo

    discorso microfono dipende dalle tue esigenze

    c'è chi dice (anche in questo forum e in questo stesso thread) che le ha e si trova benissimo, nessun problema con il microfono

    io non me le potrei mai prendere perché, avendo microfono integrato, non è direzionale pertanto non posso metterlo davanti la mia bocca (gioco di notte e mi tocca parlare pianissimo per non svegliare la famiglia)

    se tu magari puoi giocare normalmente senza troppi problemi, per me fai un buon acquisto (anche se, forse, un bel po' caro)

    Beh non troppi problemi riguardo la chat l'importante e la resa audio. mi sa che a sto punto ci faccio un pensierino. Grazie per il consiglio.

     

     

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  14.  

    scusa ma .... quale aspetto staresti paragonando (dato che non sono paragonabili)?

    Le 800x sono 7.1 full wireless, bluetooth per attaccarci telefonini (ed ascoltarci musica, film ed altro anche da altri dispositivi compatibili)

    Le Elite Pro sono cuffie con caratteristiche Pro ma comunque via cavo che dovrai connettere alla One non so come (se via cavo tramite Pad .... sinceramente...non valgono la spesa) e con sistema di gestione amplificazione

     

    Mi interessa soprattutto che siano surround 7.1 e in effetti vedendo un po in giro ho visto che le elite pro hanno bisogno del amplificatore per esserlo il resto non mi interessa, poi troppi cavi... mi sa che opterò per le x800 anche se leggendo un po di recensioni pare che il microfono non sia il top... peccato, ma a me interessa soprattutto la qualità audio e dicono che sono ottime.

     

     

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

×
×
  • Crea Nuovo...