Vai al contenuto

mrenric86

Utenti
  • Numero contenuti

    542
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di mrenric86

  1. mrenric86

    WWE 2K16

    domani ti aggiungo
  2. pare che siamo solo noi due interessati
  3. Possiamo creare un altro topic per il torneo,cosi ci si organizza meglio
  4. ci possiamo organizzare noi che ne pensi?
  5. non ti ricorda niente un milan lazio? vinta per 2 a 0? io avevo la febbre..
  6. questo gioco mi ha impressionato troppo bello,dopo anni si rigioca a pes se non sbaglio ieri sera abbiamo fatto una partita online,non bellissima pero' ci siamo divertiti tutto liscio zero lag perfetto
  7. mrenric86

    WWE 2K15

    per ps4 niente
  8. pure io ne soffro ma non sempre,su certi giochi dove la telecamera si sposta velocemente,di recente avevo problemi con titanfall incredibile dopo 5 minuti mal di testa/giramento di testa con un po di nausea questo mi è successo con la beta,sul gioco completo no,battlefield 4 niente,halo niente,me lo fa poco su mordor dopo un ora e mezza che ci gioco ma e pochissimo,mi sono accorto parlo per me,dipende tutto da come mi sento e da come dormo la notte se sono ben riposato o meno,oppure io soffro di cervicale,ogni tanto che mi gira la testa per sta benedetta cervicale,quando gioco mi da sto disturbo,oppure quando sono stanco e quando per sesempio dormo poche ore la notte,mi vengono ogni tanto questi disturbi.
  9. su youtube ho visto alcuni video e li ci sono(la versione pc e uguale alla versione ps4 e xone)non capisco perchè eliminare certe cose su x360 e ps3 alla fine si ok pure io dopo la terza volta le salto,ma secondo me non occupano chissà che,la trovo ridicola come cosa da parte di konami.
  10. Qualcuno di voi mi saprebbe spiegare il motivo per cui quando vado a iniziare una partita non c'è la classica scena d’ingresso in campo delle squadre credo che sia una mancanza inaccettabile così buona parte dell'atmosfera va a farsi benedire. (provato da un mio amico versione pc,ma leggendo in rete pure per ps3 stessa cosa)
  11. mrenric86

    The Evil Within

    te piacerebbe eh devo finire per bene mordor poi lo posso iniziare non mi chiamo mica sly
  12. mrenric86

    The Evil Within

    siamo in due non ce la faccio piu',mordor quasi finito mi manca l'ultimo capitolo,poi devo finire certe missioni secondarie.
  13. mrenric86

    The Evil Within

    preso,ma non lo gioco perchè devo prima finire La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor,ma quanta voglio di giocarlo
  14. quente se ne sentono su sto' gioco eh...mo pure il giornalista privato era troppo strano che nessuno ne parlava infatti
  15. PES 2015 è in uscita e a breve mostrerà tutte le modalità di gioco: il 15 di ottobre.Questo è ciò che assicura Robbye Ron, un giornalista specializzato in Pro Evolution Soccer. L'informazione arriva direttamente da una conversazione tra Ron e un utente di Twitter.Konami rivelerà se nella versione finale di PES 2015 saranno presenti gli editor per i volti dei giocatori e per gli stadi. La possibilità di personalizzare i giocatori sono da sempre uno dei punti forte di PES, visto che il gioco ha meno licenze ufficiali rispetto a FIFA 15.
  16. mrenric86

    The Evil Within

    spettacolare grazie mille -3
  17. mrenric86

    The Evil Within

    ma quando arriva martedi? sono super fiducioso ragazzi lo sto' aspettando da mesi,per me sarà un giocone,della grafica poco mi interessa,se tutto il resto è fatto benissimo. quotone
  18. mrenric86

    FIFA 15

    quindi è stato risolto?
  19. ciao,grazie per avermi risposto,mi sono allarmato perchè mi ricordo che io all'inizio quando l'avevo presa la controllavo quasi sempre quando finivo di giocare dopo sessioni lunghe di 3 orette era tiepida non caldissima come lo è ora,due so le cose ho sono stati gli aggiornamenti,oppure perchè fa troppo caldo ancora qui a roma e si risclada parecchio,film e home tiepidissima,appena faccio partire un gioco metto la mano dalal parte della griglia piano piano si riscalda ma pure se gioco per 8 ore il calore non aumenta rimane bloccato su quella temperatura.
  20. ciao raga,ora non so e per il semplice fatto degli aggiornamenti ecc,ma ho notato che la one dopo manco 5 minuti si inizia a riscaldare parecchio(parte della griglia dove ce la ventola,il resto della one è fredda) rispetto a prima che dopo sessioni di gioco lunghe era tiepidissima o quasi,anche a voi si riscalda oppure puo' essere un mio problema? pero' sulla home senza nessun gioco avviato è molto tiepida solo quando gioco si iniza ad alzare la temperatura,ho solo giochi in digitale,solo battlefield 4 con il dvd ma non penso dipenda daquesto.
  21. io ho ancora il problema al kinect,da quando è uscito l'aggiornamento di giugno ho problemi,nel senso che ogni tanto mi si spegne e si riaccende da solo,rifatto tutta la configurazione del kinect ma niente,con gli ultimi aggiornamenti non si e risolto niente,ma alla fine è un problema di kinect? chi di voi ha questo problema? cmq lo pure segnalato ma vedo che non si è risolto niente. Ma per caso il kinect deve per forza vedere il pavimento? perchè ogni volta poi mi esce pure il messaggio da riconfigurarlo e quando lo faccio mi dice che non vede il pavimento ecc.Pero' prima di quell'aggiornamento non lo faceva boh.
  22. sisi la conosco,guarda si puo' dire che è simile alla mia dietro,bisgna mettere dei distanziali coem ho fatto io due distanziali servono soltanto,li metti supra,sotto non servono ciao,entro domani pom. te li mando in pv
×
×
  • Crea Nuovo...