Vai al contenuto

mrenric86

Utenti
  • Numero contenuti

    542
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da mrenric86

  1. Ragazzi permettete un piccolo sfogo?

    Trovo sia una cosa davvero inconcepibile che su questo gioco, non si organizzino tornei online.

    A parte un noto sito concorrente a mondoxbox, non ho trovato portali dove facciano tornei.

    Il gioco ormai và senza problemi, direi da almeno 2 settimane, io vinco praticamente il 90% delle partite, vorrei dimostrare il mio valore a tutti e non solo a chi incrocio online.

    ci possiamo organizzare noi che ne pensi?

  2. Ieri ho goduto come un porco.Fluido,tattico,reale.Ho iniziato una Master con la Juve che mi ha esaltato dopo la prima partita.

    Ora capisco perche' quest'anno ha preso bei voti.Su ps4 gira alla grande,bellissimo da vedere e altrettanto da giocare.

     

    E pensare che la demo scaricata allo store di HK qualche mese fa mi fece vomitare.

    questo gioco mi ha impressionato troppo bello,dopo anni si rigioca a pes

     

    Ho visto che stavi giocando prima... Tue impressioni?

    se non sbaglio ieri sera abbiamo fatto una partita online,non bellissima pero' ci siamo divertiti :mrgreen: tutto liscio zero lag perfetto

  3. ragazzi, vi capitano problemi con i salvataggi? mi ha fatto ricominciare tutto per la seconda volta, come posso procedere?

    per ps4 niente :ok:

  4. pure io ne soffro ma non sempre,su certi giochi dove la telecamera si sposta velocemente,di recente avevo problemi con titanfall incredibile dopo 5 minuti mal di testa/giramento di testa con un po di nausea questo mi è successo con la beta,sul gioco completo no,battlefield 4 niente,halo niente,me lo fa poco su mordor dopo un ora e mezza che ci gioco ma e pochissimo,mi sono accorto parlo per me,dipende tutto da come mi sento e da come dormo la notte se sono ben riposato o meno,oppure io soffro di cervicale,ogni tanto che mi gira la testa per sta benedetta cervicale,quando gioco mi da sto disturbo,oppure quando sono stanco e quando per sesempio dormo poche ore la notte,mi vengono ogni tanto questi disturbi.

  5. xbox360, ps3 e PC non hanno queste animazioni... sono versioni castrate... sulle 2 consolle sono state levate per rendere il gioco più leggero, su PC ne ignoro il motivo!!!

     

     

    su youtube ho visto alcuni video e li ci sono(la versione pc e uguale alla versione ps4 e xone)non capisco perchè eliminare certe cose su x360 e ps3 alla fine si ok pure io dopo la terza volta le salto,ma secondo me non occupano chissà che,la trovo ridicola come cosa da parte di konami.

  6. Qualcuno di voi mi saprebbe spiegare il motivo per cui quando vado a iniziare una partita non c'è la classica scena d’ingresso in campo delle squadre credo che sia una mancanza inaccettabile così buona parte dell'atmosfera va a farsi benedire. (provato da un mio amico versione pc,ma leggendo in rete pure per ps3 stessa cosa)

  7. Ao me pensa a mordor te <_<

    Vuoi avere il diritto di dire la tua? Comincialo adesso, per le 18:00 di domani l'hai finito e allora potrai venire quì a spiegarmela tutta per filo e per segno :D :ok:

    :mrgreen: te piacerebbe eh :lol: devo finire per bene mordor poi lo posso iniziare non mi chiamo mica sly :P

  8. Spero di riuscire a finire mordor sto weekend così poi inizio questo.. Non ce la faccio più a leggere i vostri commenti ed avere il gioco nella mensola senza poterci Giocare!

    siamo in due :piange: non ce la faccio piu',mordor quasi finito mi manca l'ultimo capitolo,poi devo finire certe missioni secondarie.

  9. Giornalista specializzato in pro evolution soccer ! spettacolare! ce fanno anche i master ? ;)

    :rotfl: quente se ne sentono su sto' gioco eh...mo pure il giornalista privato :drunken:

     

    ah ok il 15 ottobre sveleranno tutto di PES... non esce :mrgreen:

    @elplazo probabilmente hai solo capito male la notizia

    era troppo strano che nessuno ne parlava infatti :ok:

  10. Ho appena letto su un sito che Robbye Ron ( giornalista specializzato in PES )dice che il gioco esce il 15 ottobre. Voi che ne pensate? Sarà vero ?

    PES 2015 è in uscita e a breve mostrerà tutte le modalità di gioco: il 15 di ottobre.Questo è ciò che assicura Robbye Ron, un giornalista specializzato in Pro Evolution Soccer. L'informazione arriva direttamente da una conversazione tra Ron e un utente di Twitter.Konami rivelerà se nella versione finale di PES 2015 saranno presenti gli editor per i volti dei giocatori e per gli stadi. La possibilità di personalizzare i giocatori sono da sempre uno dei punti forte di PES, visto che il gioco ha meno licenze ufficiali rispetto a FIFA 15. :ok:

  11. ma quando arriva martedi? sono super fiducioso ragazzi lo sto' aspettando da mesi,per me sarà un giocone,della grafica poco mi interessa,se tutto il resto è fatto benissimo.

     

    Sì lo sarà! Sto gioco prenderà dei voti altissimi, sento puzza di capolavoro!

    quotone :ok:

  12. Possibile patch al D1 per FIFA , per correggere i bug della demo

     

     

    • Migliorata la stabilità delle modalità online
    • Migliorata la stabilità durante le sostituzioni
    • Ottimizzata l’intelligenza artificiale e il posizionamento dei portieri
    • Aumentata la rapidità del dribbling sotto pressione
    • Migliorata l’accelerazione dei tiri in corsa
    • Migliorati gli higlights per maggiore varietà
    • Sistemati problemi nella gestione della squadra
       

    ottimo :ok: -2 B)

  13. Ciao se intendi che quando inizi a giocare la one scalda di più ė normale perché il processore lavora di più mentre quando sei in dashboard ė lavora pochissimo e quindi la senti tiepida.

    ciao,grazie per avermi risposto,mi sono allarmato perchè mi ricordo che io all'inizio quando l'avevo presa la controllavo quasi sempre quando finivo di giocare dopo sessioni lunghe di 3 orette era tiepida non caldissima come lo è ora,due so le cose ho sono stati gli aggiornamenti,oppure perchè fa troppo caldo ancora qui a roma e si risclada parecchio,film e home tiepidissima,appena faccio partire un gioco metto la mano dalal parte della griglia piano piano si riscalda ma pure se gioco per 8 ore il calore non aumenta rimane bloccato su quella temperatura.

  14. ciao raga,ora non so e per il semplice fatto degli aggiornamenti ecc,ma ho notato che la one dopo manco 5 minuti si inizia a riscaldare parecchio(parte della griglia dove ce la ventola,il resto della one è fredda) rispetto a prima che dopo sessioni di gioco lunghe era tiepidissima o quasi,anche a voi si riscalda oppure puo' essere un mio problema? pero' sulla home senza nessun gioco avviato è molto tiepida solo quando gioco si iniza ad alzare la temperatura,ho solo giochi in digitale,solo battlefield 4 con il dvd ma non penso dipenda daquesto.

  15. io ho ancora il problema al kinect,da quando è uscito l'aggiornamento di giugno ho problemi,nel senso che ogni tanto mi si spegne e si riaccende da solo,rifatto tutta la configurazione del kinect ma niente,con gli ultimi aggiornamenti non si e risolto niente,ma alla fine è un problema di kinect? chi di voi ha questo problema? cmq lo pure segnalato ma vedo che non si è risolto niente.

     

    Ma per caso il kinect deve per forza vedere il pavimento? perchè ogni volta poi mi esce pure il messaggio da riconfigurarlo e quando lo faccio mi dice che non vede il pavimento ecc.Pero' prima di quell'aggiornamento non lo faceva boh.

  16. Non so se hai presente il modello ma è questo

    http://pms.hazard-city.de/w650/s_sony_w6_vesa.jpg

    sisi la conosco,guarda si puo' dire che è simile alla mia dietro,bisgna mettere dei distanziali coem ho fatto io :ok: due distanziali servono soltanto,li metti supra,sotto non servono :ok:

     

    Mi dici i settaggi come sono impostati nella modalità gioco?

    ciao,entro domani pom. te li mando in pv :ok:

×
×
  • Crea Nuovo...