Vai al contenuto

IOSONODOVANHKiIN!

Utenti
  • Numero contenuti

    100
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    InfernalAlias

IOSONODOVANHKiIN!'s Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. e quello era poco da me la casa del primo fabbro era senza texture e fisica praticamente era una casa "fantasma" ho visto il fabbro che entrava dentro la casa senza aprire la porta, praticamente trapassandola ed ho pensato " disinstallo subito dalla xbox!!!! " Infatti subito dopo averlo installato mi ha iniziato a laggare ed bloccarsi e texture schifose. -.-!!!!
  2. Si io spero che la mettano online domani mattina presto, tanto spero anche che lavoreranno tutta la serata per risolvere il problema!!!!
  3. Io sinceramente non ho riscontrato alcun bug nel gioco, qualche glitch di sicuro si ne ho visti moltissimi ma bug niente.
  4. Io ho provato a cercare in tutti i fabbri del gioco ma non tutti mi insegnano cavolo io voglio arrivare almeno a 70 di forgiatura ma non trovo molti che me la insegnano, qualcuno può aiutarmi????
  5. penso di sì ma io li tengo per "collezionarli".
  6. Io invece ho trovato un tumulo vicino a Falkheart dove praticamente c'era un elfo scuro che si fingeva un fantasma per cercare l'artiglio di zaffiro, solo che ho preso il suo diario delle ricerche ma non ho trovato alcun artiglio e se provo a togliere il diario dall'inventario mi dice che fa parte di una missione qualcuno sà per caso aiutarmi????
  7. Parliamo degli artigli dei draghi e magari aiutare a chi ha bisogno di trovarli. :ok: :ok:
  8. Sai forse chi è quello lì? Forse è Ragnar Il Rosso, quello della canzone che alla fine dice che rimane con la testa mozzata! Bah forse lo è.
  9. Lol il mio personaggio di Skyrim con la sua armatura a piastre. (Da notare che in una delle foto c'è la marca della mia tv lol!) http://imageshack.us/photo/my-images/233/p1000612o.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/259/p1000613l.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/37/p1000614gh.jpg/ Scusatemi se non riesco a metterle proprio nel forum ma ho provato di tutto!!!!
  10. Io ho trovato Sanguine solo che non è nel Santuario bisogna andare nella locanda di Riverwood mi pare, e troverete un tizio che vuole fare a gara di bevute e che dopo 3 di esse vi ubriacherete e vi troverete a Markarth (penso si chiami così). Comunque la missione si attiva al liv 20 penso, perchè io lo trovato al 22.
  11. adesso non mi ricordo però appena torno nel gioco ti dico.
  12. Io ho riscontrato parecchi bug, ad esempio quello della missione di Downstar (non spoilero la missione non vi preoccupate XD!!!!)Dovevo seguire un tizio solo che lui non si muoveva era fermo li nella locanda impalato, ho dovuta fargli FUS RO DAH!!!! Per farlo volare e far partire.
  13. Un'arma che è unica in skyrim e penso sia una delle migliori che io ho trovato fin'ora è Frangialba una spada che fa 10 di danno da fuoco e se si uccide un non-morto essa crea un esplosione che uccide tutti i non-morti vicini lol!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...