Vai al contenuto

H4ki R4izen

Utenti
  • Numero contenuti

    526
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Risposte pubblicato da H4ki R4izen

  1. Ciao a tutti. Quanti di voi avete provato xcloud su PC? Io l'ho testato oggi. Con una fibra che ultimamente mi sta andando malino, con solo 15 mega in download, e una wifi da 5ghz, lo streaming ogni tot secondi lagga nelle immagine e nel suono. Rendendolo così non giocabile.

    Anche se la connessione mi va piano, supera comunque i requisiti minimi. Quindi non capisco come mai faccia così.

    A voi come sta andando? 

    25 minuti fa, H4ki R4izen ha scritto:

    Ciao a tutti. Quanti di voi avete provato xcloud su PC? Io l'ho testato oggi. Con una fibra che ultimamente mi sta andando malino, con solo 15 mega in download, e una wifi da 5ghz, lo streaming ogni tot secondi lagga nelle immagine e nel suono. Rendendolo così non giocabile.

    Anche se la connessione mi va piano, supera comunque i requisiti minimi. Quindi non capisco come mai faccia così.

    A voi come sta andando? 

    Mi rispondo da solo, perché ho ora visto che in realtà il requisito minimo per l'uso di xcloud su PC è 20 mega invece che 10 come credevo.

    Il requisito di 10 mega è riferito invece tramite l'uso su telefono.

    Quindi andando la mia a 15mega, penso sia quello il motivo per il quale su PC mi da quei problemi

  2. Io ho completato il primo atto e non mi è partito l'episodio della serie tv. Forse perché contemporaneamente a giocarci, scaricavo anche la relativa patch del gioco e la mia connessione lenta mi ha precluso la possibilità di guardare l'episodio. Ma ora, come lo recupero?? C'è per caso una sezione dove poter rivedere gli episodi? E altra domanda, se decido di scaricare i 75 giga degli episodi, man mano che me li scarica me li rende disponibili o devo per forza finire di scaricare tutti 75 giga prima?

  3. Non tutti possono permettersi 2 console nè tantomeno cambiare console da ps a xbox o viceversa (soprattutto se si è sempre stati possessori di console ps/xbox). Stesso discorso per Street Fighter ovviamente.

     

    Imho è la console war che sta degenerando in queste mosse davvero irrispettose e disoneste, che personalmente mi fanno arrabbiare.

     

    Per me non sono mosse irrispettose e disoneste. Ovvio che dispiace moltissimo non poterci giocare. Ma definirei irrispettoso e disonesto solo se per assurdo, rubassero un esclusiva dell'altra console, per farla propria! 0_0 Ti immagini?

    A me capitò invece che con la prima Xbox giocavo a f1 2002 e successivamente la Sony si era presa l'esclusiva fino al 2006 mi pare, e non ho potuto quindi giocare ai capitoli successivi. Ero moltissimo dispiaciuto, ma poco dopo sono arrivato a dire "amen". In fondo si vive anche senza videogiochi e comunque non è che ne fossi rimasto del tutto senza...!

    Temo che questa cosa di far diventare esclusive alcuni giochi multi, possa diventare una moda, purtroppo. E secondo me, non resta che dire appunto "amen"..., tanto che altro ci si può fare!?

  4. Una curiosità che mi ha sempre messo il dubbio. L'HD interno non ha pure il sistema OS dentro? Se io lo cambio, come faccio a far partire la console? No perché se così non fosse, quando finisce la garanzia, potrei cambiarlo dentro direttamente HD.

     

    Tempo fa ho visto un video di uno che aveva sostituito l'hdd interno. Immagino che ci sia un sistema operativo di base installato altrove, che quando rileva l'hdd vuoto ti fa partire il download del sistema operativo completo. Oppure quel ragazzo aveva clonato il disco. Bho!

  5. Da amante di formula 1, mi ricordo che per la prima Xbox, volevo comprare i giochi appunto sulla formula 1, ma essi si fermarono alla stagione 2002, perché da li in poi Sony si era presa l'esclusiva, che tra l'altro è durata una marea di anni :(

    Ma per quello e altri giochi multi presi in esclusiva, non ho mai visto generarsi un putiferio come quello di tomb raider. Non mi riferisco a diversi bravi possessori di ps4 che scrivono anche in questo forum, ma a diversi (ma quanti?) utenti Sony. Che sembrano avere la sindrome da prima donna, pensando che tutto gli sia dovuto.

    Purtroppo le cose, con il tempo cambiano, non si può pretendere che le cose vadano come vogliamo/pretendiamo sempre noi.

    Come se fosse poi una questione di vita o di morte.

    Perché si fa appello al buon senso? Non si può ragionare con Sony e Microsoft a livello di buon senso. Tutto quello che fanno loro per noi (anche i regali), è legato esclusivamente a un ritorno economico e di immagine più o meno visibile. Non perché si sentono benefattori o anche solo riconoscenti.

    Il fatto che per un fanboy una scelta fatta da un'azienda, sia una scelta stupida, sbagliata o inutile. E fatta poi da un'altra azienda, diventa intelligente, giusta e efficace... Bhe io questa cosa neanche la commento. La dice lunga sull'età cerebrale di quella persona.

    Gli utenti del mondo console dovrebbero essere tutti uniti, dalla passione e dal divertinento che vengono dai videogiochi. E non a farsi continue lotte solo per "difendere" la propria scelta. Ma perché poi "difendere"? C'è qualcuno che "attacca"? E perché mai dovrebbe "attaccare"?

    L'unica rivalità che c'è, la fa la concorrenza dei produttori di console e le aziende produttrici di videogiochi. Non dovremmo farla noi.

    D'altronde abbiamo anche diversi problemi seri, ai quali pensare nella vita. Farci problemi anche con i videogiochi (e ingigantirli pure), non mi sembra il caso!

    • Upvote 3
  6. C'è chi dice che il gioco arriverà a malapena ai 30fps.. a detta degli sviluppatori.. qualcuno ha sentito qualcosa del genere? o sono solo voci da sonari invidiosi?

     

    Perchè a me sinceramente sembra strano che un esclusiva di questo livello arrivi a malapena ai 30fps..

     

    Fosse vero, non sarebbe ne la prima ne l'ultima grossa esclusiva della storia dei videogiochi, ad essere così...

    Non capisco cosa intendi con "a detta degli sviluppatori", non ha senso nel contesto in cui l'hai messo!

    Comunque basta aspettare qualche dichiarazione ufficiale.

  7. Devo ricredermi su sto gioco, avevo provato solo poco ed era l'unica parte pacca del gioco, oggi sono andato da mio fratello e Ho giocato un'altra parte del gioco, un oretta e devo dire che è devastante, merita davvero sto gioco! è da tanto che non si vedeva un gioco Horror cosi, tutto il tempo sotto pressione, neanche 1 secondo di pausa, i suoni sono fatti benissimo e il buio, il buio è devastante!

    Ci sono pochi spaventi a parer mio, ma il top di questo gioco è proprio la pressione! Poi c'è stata una scena che non mi ha spaventato, mi ha messo una paura devastante! Non capitava da anni. Forse il miglior gioco horror negli ultimi anni :ok:

     

    Questo fa capire che per fare un giudizio completo su una cosa, occorre prima provarla a fondo! Mi fa piacere che hai avuto modo di rivalutarlo!

    • Upvote 1
  8. Ciao a tutti,

     

    ieri sera mi è finalmente arrivata l'Xbox One, e avrei subito qualche domanda da farvi:

     

    - Ieri ho notato uno strano rumore proveniente dalla console, sembra il classico rumore dell'hdd quando scrive, però la cosa strana è che è molto insistente (stavo scaricando tutti i giochi regalati con il gold) e se avvio un gioco scompare. E' normale?

    - Se collego l'Xbox 360 alla presa HDMI-in per poter usare la console la One deve essere accesa? Mi sembra ovvia la risposta ma se così fosse non troverei molto utile la porta "in"

     

    Per ora ho queste, ora accendo la One per la seconda volta, magari mi viene qualche altra domanda :lol:

     

    Grazie!

     

    Ciao!

    Il rumore che senti penso sia il normale trasferimento dei giochi su hard disk, in quel momento l'hard disk lavora a pieno regime, per cui lo si sente di più . Quindi dovrebbe essere nella norma!

    Con l'hdmi in, io non so deve rimanere accesa. Tuttavia, in ogni caso, credo che sia ingiocabile così. Perché tale collegamento crerebbe un input lag. Cioè ci sarebbe un ritardo nella trasmissione delle immagini. In pratica se te premi un tasto del pad, il comando dato lo vedi eseguirsi su schermo in ritardo rispetto al normale, quindi non giocabile!

     

    Come ha detto Gianniplay, la discussione più indicata, per chiedere aiuto sulle funzioni della One è questa qui:

    http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/91332-xbox-one-come-fare-cosa-topic-daiuto/

  9. Ma se scade l'abbonamento, dopo posso continuare a giocare oppure completamente no?

     

    Con l'abbonamento scaduto, non si può fare niente. Senza di esso la partita non la si può proprio avviare. E' un peccato che sia a pagamento! Però magari quando il gioco sarà calato di prezzo e magari anche ridotto l'abbonamento mensile, un pensierino per un abbonamento di qualche mese, lo farei.

  10. Ragazzi ma è mia impressione o Sulla One i giochi vengono scaricati molto più velocemente di come succedeva su 360???

    Prima ci mettevo un eternità per 5 Gb, ora mi ritrovo 30Gb scaricati in un giorno.....

     

     

    Oltretutto ho notato una cosa, in casa mia c'è sempre qualche rompicoglioni che tiene connesso computer e cellulare, quando avevo 360, se erano connessi 2 Computer, non potevo collegarmi, come se la connesione fosse assente, ora con la One, anche con 2 dispotivi collegati, posso connettermi...... è merito del Wi-fi migliore su One? Giusto curiosità la mia.

     

    A me la One quando scarica, rispetto alla 360, mi occupa tutta la banda, fino all'ultima goccia... I download mi vanno effettivamente più veloci che su 360, ma allo stesso tempo, mi si impalla qualsiasi altro dispositivo che collego alla rete. Inusabili! Sto provando quindi a smanettare con il QoS del router, ma non è semplice!

  11. Si poi l'ho fatto...mi pare comunque tutto molto confusionario

     

    All'inizio era così anche per me. Ma dopo un po che ci giochi, cominci a capire meglio le meccaniche di gioco.

  12. http://www.speedtest.net/my-result/3600532909

    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

     

    Ho seriamente paura che con sta connessione avrò dei problemi, dato che gli aggiornamenti diventano sempre più pesanti.

    Non vorrei ritrovarmi ad aspettare ore e ore ogni volta... :whew:

     

    Sarà, ma il test che hai postato credo che rappresenti la media delle connessioni italiane, poco meno forse! Io direi che sei fortunato a non avere di peggio!

  13. INserito da un'ora e appena iniziato....ma mi entusiasma poco.....prima minuti subito si parte schiacciando X e hackerando a caso senza nemmeno capire cosa si sta facendo.....poi boh...la missione in macchina per scappare sono morto perchè il sistema di guida è TREMENDO e soprattutto perchè.....dove diavolo si deve scappare se non c'è segnato? io vado a 200 km/h e li ho sempre dietro attaccati nonostante hackeri tutti i semafori

     

    Devi trovare il tempismo giusto per hackerare i semafori, altrimenti loro passeranno indenni dal semaforo. Di solito in un inseguimento, non c'è un punto da raggiungere, puoi scappare ovunque.

    Il sistema di guida per me non è tremendo! Ma è questione di gusti. Comunque penso che ti ci abituerai, ne sono convinto!

  14. Zio ma cosa centra project dark?

     

    Io ho detto Project Zero, e fidati è il miglior gioco Horror nel campo degli spaventi, questo non lo dico solo io che li ho provati tutti e 4.. Se avrai la possibilità di provarlo fallo e sono sicuro al 100% che tornerai da me a dirmelo :ok:

     

    Mi sono confuso con "dark" e "zero". Anch'io mi riferivo a project zero, ho sbagliato a scrivere.

    Ho giocato il primo e il secondo e mi sono piaciuti molto! Gli altri me li sono persi.

  15. Buono buono, senno poi finisce come sempre, il mio era solo un consiglio :ok:

     

    Ma con il dire "sti giochini" è facile fraintendere le intenzioni!

    Project Dark piace anche a me.

    Tuttavia se un gioco eccelle nella sua categoria, non vuol dire che anche altri non possano farlo!

    Mi fai venì in mente un mio amico, tutto quello che propone lui è figo e tutto il resto è robetta a prescindere, anche se non l'ha provati!

    Non dico che tu sia così eh!

×
×
  • Crea Nuovo...