Vai al contenuto

RossoNeroXSempre

Novizio
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di RossoNeroXSempre

  1. io ho solo calcio.. però mi chiede il login con username e password -.- dove lo trovo??
  2. fatemi capire io ho MEDIASET PREMIUM l'offerta di 139 199 nn ricordo quanto per premium calcio.. premium play la posso usare o no?
  3. RossoNeroXSempre

    FIFA 12

    sai una cosa? io ci sono da una settimana.. ma dopo aver vinto il campionato il gioco finisce! praticamente vinci il campionato e basta.. puoi vincerlo quante volte vuoi ma rimane sempre così -.-''.. sinceramente per me il gioco è finito.. sono arrivato al top.. vinto campionato.. modalità carriera non ci gioco per la CPU orribile. E su ultimate team mi sono fatto uno squadrone senza pagare niente ovviamente ... ma adesso mi ritrovo e non fare niente non so cosa farmene se non 2 partite con gli amici.. non vorrei venderlo però non mi aspettavo finisse così.. mha peccato x la modalità carriera.. c'è qualke altra modalità da vincere??
  4. RossoNeroXSempre

    FIFA 12

    finalmente partite in notturna!
  5. RossoNeroXSempre

    FIFA 12

    online non si può più usare il portiere .. finalmente escono belle partite .. sapete se posso aprire un topic per il pro club?? avrei bisogno di un club o di crearne uno con voi.. ma non so se si può aprire un topic.
  6. RossoNeroXSempre

    FIFA 12

    ragazzi mi sto divertendo un sacco il calciatore virtuale mi sono anche fatto il gameface .. c'è qualcuno che mi può invitare in una squadra? sono attaccante ma posso anche diventare trequartista o centrocampista esterno..
  7. RossoNeroXSempre

    FIFA 12

    mi spiace per te ma dovrai "sucarteli" per un'altro pò più vai avanti e più sono merdosi! io sono in 5a divisione e praticamente se segni dopo 1 minuto o 4 escono subito e ti fanno perdere TEMPO,PAZIENZA,PUNTI e IL LUME DELLA RAGIONE perchè incominci a spaccare tutto.. oppure quando ti trovi al 90esimo ultima partita di stagione 13 punti stai vincendo 4-3 cross dalla fascia sul portiere e te dici "vai è finita si va in 4a!" beh il portiere ti fà una stronzata assurda che ti esce con il pugno.. sbatte sul giocatore cross di nuovo colpo di testa rete -.-'' non l'ho neanche voluto il punto ho SPENTO subito e sono andato a bestemmiare in giro per casa :bang:
  8. RossoNeroXSempre

    FIFA 12

    RedBlack is back! ritorno dopo 4 stagioni in divisione 5 con una stupenda udinese! ho 7 punti in 4 partite.. partite giocate sempre fino all'ultimo.. con l'aston villa ho trovato difficoltà mostruose.. tutti veloci. fatto sta che la cosa + importante e che sono qualificato alla continental cup il gioco si fa duro!
  9. RossoNeroXSempre

    FIFA 12

    problema tuo mi sa.. a me va perfetto.. solo il 5 % delle partite lagga. controlla appena vai su xbox live a fifa ti dice se hai la connessione APERTA,MEDIA,O CHIUSA.. forse hai il nat moderato non so che dirti.. ma puoi stare sicuro che è solo tuo il problema
  10. RossoNeroXSempre

    FIFA 12

    se il palermo ha 4 stelle e mezzo si.. sennò deve essere qualche trucco ma non penso
  11. RossoNeroXSempre

    FIFA 12

    se stavo giocando con un amico ok.. ma se mi metto comodo metto 30 minuti per la formazione, tutto pronto partiti gol esce -.- e va bo oggi 3 volte di seguito ma succede molto spesso.. voglio solo fare una fottutissima partita con un'altra persona
  12. RossoNeroXSempre

    FIFA 12

    odio ufficialmente l'online.. è mai possibile che su 4 partite! 3 minchioni escono dopo aver preso rete dopo soli 5 minuti?? e alla 4a? prendo gol io e quel testa di peperoni si mette a fare giochetti e passarsela all'infinito in difesa.. e alla fine mi viene a scrivere "looser" :bang: :bang: :bang: :bang: poi dicono che i videogiochi danno violenza ho rotto la custodia di fifa! -.-'' ma che diamine perchè non fanno valere quei 5 minuti di partita?? e che **** io mi spacco il culo per segnare e poi mi ritrovo ad essere preso in giro.. avrei guadagnato 9 punti e qualificato in 4 divisione invece no ho perso 3 partite di seguito per il nervoso e rischio di scendere.. non posso ad ogni partita fare melina 15 minuti e poi giocarmela è sia ingiusto e sia uno sbattimento di meloni :bang:
  13. RossoNeroXSempre

    FIFA 12

    usando il portiere la difesa diventa AUTOMATICA e quindi quella difesa impenetrabile che ci si ritrova offline.. quindi niente più problemi in difesa ma è una vigliaccata, e ci perde il divertimento perchè quando rubo palla con un bel aggancio mi da divertimento
  14. RossoNeroXSempre

    FIFA 12

    controlla il firewall quando vai su xbox live ti dice se è aperto.medio o chiuso a me faceva così tempo fa.. ti ho tra gli amici qualke volta giochiamo
  15. RossoNeroXSempre

    FIFA 12

    ho perso in finale contro il real! 1-0 con 1 solo tiro in porta che nervoso!! casillias buggato 15 tiri e dico 15 TIRI in porta da rete sicura tutti parati! che palle!! :bang: :bang:
  16. RossoNeroXSempre

    FIFA 12

    no classico =) sono abituato a tirare e fare scivolate con la B.. cmq 2 squadre battute in coppa! semifinale! 2 altre squadre per diventare i campioni :wub:
  17. RossoNeroXSempre

    FIFA 12

    io mi trovo bene con la difesa tattica nonostante mi viene un attacco quando sono 2 vs 1.. ho cambiato i tasti per essere più facilitato.. ho messo la A al posto della X e la X al posto di RB(pressing compagno) e la RB non la uso mai... basta premere LT e non correre.. aspettare che fa uno scatto e aggredirlo B(scivolata) o A(un bel piedino lungo) e le prendo quasi tutte se va male ho sempre un compagno a coprirmi vicino DIVISIONE 6! prima partita vinta nonostante avessi una fifa( ) casomai avessi incontrato un campione di quelli che non ti fanno toccare palle xD e alle 4 INIZIA LA COPPA! speriamo di arrivare il più lontano possibile
  18. RossoNeroXSempre

    FIFA 12

    dopo un periodo buio retrocessione in divisione 8 e rischio di divisione 9 sono risalito alla divisione 7 e su 4 partite vinte tutte e 4 fatte 12 reti subite 2 .. in 6 partite devo fare 4 partite dai! forza milan!!! mi trovo stupendamente altro che barca o real.. il milan ha tutto! velocità forza difesa e inserimenti stupendi! (boa,pato,roby) e il supremo sui calci d'angolo o alle punizioni.. sa che tra pochi secondi dovra aprire le braccia e farmi godere come un riccio!
  19. RossoNeroXSempre

    FIFA 12

    io sono in 7a divisione per la 3a volta xD alcuni sono dannatamente forti altri delle pippe tremende.. la stagione on line è stupenda peccato non si possa salvare la formazione! è uno stress ogni volta! voi che squadre usate?? io solamente milan nel bene e nel male (6-2) viva le sliders xD
  20. RossoNeroXSempre

    FIFA 12

    oggi caressa appena ha preso palla ibra "oggi è il suo compleanno".. xD che figata.. comunque mi sta dando problemi al live, alle stagioni testa a testa partite liscie perfette e poi mi dice quando cerco un avversario.. "la connessione con il tuo avversario ecc.." e non ci riesco mai a giocare.. adesso ho spento però vorrei capire il problema perchè succede dopo 3/4 partite
  21. RossoNeroXSempre

    FIFA 12

    aggiungetemi ragazzi con il mio milan sto facendo faville *_* ibrahimovic è un mostro!
  22. RossoNeroXSempre

    FIFA 12

    che gioco stupendo! =)) ma ci sono anche bug clamorosi.. come boateng che quando piove diventa calvo.. come thiago silva O.o oppure acquilani con il numero 14 -.-'' poi il gioco è perfetto!
  23. RossoNeroXSempre

    FIFA 12

    lo teneva ma non me l'ha voluto dare!!! xkè stanno scattando denuncie da tutte le parti.. domani mattina dopo la scuola promesso che me lo porta a casa addirittura xD
  24. RossoNeroXSempre

    FIFA 12

    LA MIA NUOVA GAMERTAG è " RedBlack93 " mi raccomando le maiuscole.. aggiungetemi ragazzi appena mi arriva il gioco mi fiondo sulle partite live.. e mi piacerebbe giocare contro di voi! specialmente contro gli interisti! MILAN4EVER!
×
×
  • Crea Nuovo...