Vai al contenuto

ryden

Utenti
  • Numero contenuti

    1276
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Tutti i contenuti di ryden

  1. ryden

    Resident Evil 6

    ma tu mi paragoni le magagne tecniche di un gioco DI ANNI fa con adesso? la voglia di difendere un titolo per forza non vi manca mai vedo. certe magagne di gameplay e movimenti nell'anno in cui uscì il 4 erano NORMALISSIMi....ma desso nel 2012 è SOTTO GLI STANDARD ATTUALI...MA DI MOLTO ANCHE. Leon quando corre o quando cammina non si nota manco la differenza, e quando si muove sembra che abbia una scopa nel deretano con animazioni imbarazzanti...per non parlare poi della grandissima genialata del calcio rotante che tra poco fa piu danno di un colpo di pistola! (nel 4 potevo passarci sopra...ma ora dopo anni me la riproponi super potenziata di nuovo?? )) ma dai! Cioè per te IL GAMEPLAY che è la BASE di OGNI GIOCO è un ELEMENTO TRASCURABILE?? Mah....comunque che per te Il gameplay è trascurabile si vede, giochi a Pes quindi.. almeno sei coerente con le tue posizioni Ma non condivido assolutamente.
  2. ryden

    FIFA 13

    io vado subito in cerca di giovani
  3. ryden

    Resident Evil 6

    non è questione di survival o action, questo A MIO PARERE è scarso anche come action (sempre meno scarso di raccon city intendiamoci), ma puramente dal punto di vista tecnico ha delle magagne mica da ridere (gameplay,animazioni,visuale telecamera su tutti), e siamo nel 2012 eh! Sicuramente nelle recensioni lo premieranno tutti come il gioco del secolo (perchè si chiama resident evil) ma tecnicamente lo reputo davvero carente (IN DEMO) voglia di D1 davvero poca.
  4. ryden

    FUT13

    nessuno ha trovato messi?
  5. imparate a soppesare le parole e a non ingigantirle solo per creare hype gratuito nella gente , snake ha detto questo oggi: dove li vedi in questo commento i MIGLIORAMENTI NOTEVOLI? :ph34r: Giocatori con maggior pesantezza e fisica della palla un pelino meglio...Stop...tra l'altro pure murphy disse che la demo2 in realtà era la Build finale, su.... la scarsa qualità la troverai anche nel gioco finale, in quanto la demo2 è al 98% la build finale salvo 2 accorgimenti alla fisica della palla e all'inerzia dei giocatori.....come già ti hanno detto.
  6. ryden

    FIFA 13

    il prossimo che mi viene a dire che è IDENTICO a fifa 12 in tutto lo inchiappetto bene bene e vi assicuro che sono dotato :lol: e farebbe tanto male :mrgreen: ho visto altri 2 video e difetti a parte che ci saranno sempre il GAMEPLAY è TANTA ROBA...e vedrete che provando la demo sarete della mia opinione quasi tutti, Il re è ancora al suo posto mi dispiace per i Gufi ma : video veloce,scattoso, giocatori reattivi ok...tutto quello che volete...MA la qualità di questo gameplay è allucinante...il controllo di palla, il modo di passarla, di destreggiarsi, di proteggerla, l'attacking intelligence con i giocatori che scattano in avanti in modo cosi naturale...tante animazioni nuove cosi ben coese...fluidità disarmante nei movimenti...a me da un senso di libertà a vederlo piu accentuata di quella del 12. e la stamina? balotelli dopo uno scatto era gia in rosso...[cit.] TRASUDA CALCIO SI... è il MATCH DAY una sorta di LIVE SEASON però piu performante...piu a tutto campo, quello indica la forma REALE dei giocatori...però il match day si occupa anche di segnalarti nel gioco gli infortuni reali,il gossip reale dei giocatori, forma come detto prima...e calendari ufficiali anche delle competizioni.
  7. ryden

    FIFA 13

    stavamo parlando da un altra parte della REATTIVITA esagerata in fifa...e che servirebbe piu BILANCIAMENTO tra quella,la fluidità e l'inerzia...ovviamente mi trovo daccordo su un discorso di questo tipo perchè è chiaro che i giocatori alle volte si spostano repentinamente come se non avessero peso..ed è un difetto di Fifa questo...ma ho spiegato anche che i giochi che NON HANNO QUESTA REATTIVITà non cel'hanno perchè hanno trovato IL BILANCIAMENTO GIUSTO..ma perchè SONO PIU MACCHINOSI nelle animazioni e MENO FLUIDI nei movimenti..e di conseguenza mostrano PIU INERZIA nei cambi di direzione...
  8. ryden

    FIFA 13

    aspetta la prima settimana di settembre anche se volendo qualcosina potresti trovare in giro se cerchi bene
  9. ryden

    FIFA 13

    beh alcuni li so perchè li so altri basta guardare i video della demo...quando vanno alla formazione ci sono una vagonata di overall anche della juve! non credo siano definitivi ma ci manca poco diciamo.. scruta i video al link di falco...conosco anche un sito pesudo ufficiale dove ci sono tutti i valori di overall e alcuni combaciano con la demo..quindi in parte è attendibile...dico in parte perchè EA ha detto non sono definitivi i valori. Poi bisogna prestare attenzione se è attivo o no il MATCH DAY perchè quello cambia l'overall dei giocatori singoli..a seconda della forma reale
  10. ryden

    FIFA 13

    noi italiani sul db siamo quelli che contano meno...solitamente tendono a pompare inglesi e tedeschi...guarda caso se longo dell inter passa all'arsenal gli danno 85 comunque KRASIC 77 è PIU CHE GIUSTO..LUCIO 82 un pò meno...lo avrei abbassato ancora lucio.
  11. ryden

    FIFA 13

    gli inglesi vengono sempre pompati...questo non cambierà mai non stupirti :lol: sapessi che richieste fanno quelli del db inglese di fifa ti metteresti a ridere uno ha chiesto kagawa a 92 pensa te....sai perchè? (perchè gioca nello UNITED) :lol:
  12. ryden

    FIFA 13

    se ti guardi le animazioni del tuo gioco preferito...è molto simile pure quello al 2012 eh... chissà perchè però non ne parli mai di questo la differenza però è che fifa 13 anche se somiglia al 12 è qualitativamente fatto bene..l'altro NON SO. A prima vista pare molto simile al 12...come pes 13 pare molto simile al 2012..nei suoi difetti principali rimasti intatti che tu non ammetterai MAI (obiettività portami via) erano i difetti peggiori del 12 è vero..specialmente l'arbitro che non fischia mai a favore tuo ma molto a favore CPU
  13. ryden

    FIFA 13

    franco sai qual'è la differenza tra un fanboy e uno obiettivo? che quello obiettivo RICONOSCE I DIFETTI DEL GIOCO CHE GLI PIACE...il fanboy nega qualsiasi difetto esistente nel gioco che gli piace e lo dipinge IL MESSIA sempre e comunque anche se i fatti gli danno contro. Io ho ammesso come vedi che dal video si nota TROPPA REATTIVITA' nei cambi di direzione repentini e POCA INERZIA....tu ce la fai ad ammettere i difetti EVIDENTI del tuo gioco preferito? NO...ecco quindi credo che il confronto NON PUO ESISTERE in questo caso. Detto ciò se sei cosi felicemente impegnato con il mitico Pes 2013 perchè non ci giochi invece di postare sempre qui? :lol: ti ha già stufato?
  14. ryden

    FIFA 13

    sai qual'è la cosa che il fanboy pessaro franco non capisce? [non mooderatemi è un discorso serio non una trollata] che FIFA 12 era già ad un livello di gameplay MOLTO ALTO qualitativamente...quindi NON AVEVA BISOGNO di cambiare FORTEMENTE i suoi aspetti MA DI LIMARLI,OTTIMIZZARLI,UPGRADARLI per far si che risultassero ancora piu realistici. IN PES 2013 pare PIU EVIDENTE anche dai video il miglioramento perchè LI SERVIVA UN CAMBIAMENTO IMPORTANTE sull'approccio SBAGLIATO del 2012 (poi nonostante il miglioramento mi pare ancora indietro sul gameplay quindi di cosa parliamo?? ) ma non è questo il topic per parlarne. quindi la storiella che FIFA 13 è UGUALE a FIFA 12 si puo essere vera ma attenzione PARE UGUALE... pad alla mano NON SARA' COSI..e comunque già dai video che purtroppo sono a VELOCITA NNORMALE E ASSISTITI...si intravede una maggiore qualità di animazione, ,movimento,tocco di palla disimpegno davvero disarmante rispetto al 12..nel senso che pare molto piu umano nei movimenti. Pecca un pò la troppa reattività ancora che NON MI CONVINCE ...ma quella la proverò pad alla mano.. a livello di animazione fluidità e movimenti pare una spanna sopra il 12...il resto LO SCOPRIREMO provandolo. bella vai speriamo ci sia qualche manualista in germania
  15. ma stai scherzando? MGS sinonimo di stealth? forse i primi 2...ma gli ultimi usciti ANCHE NO l'hai giocato peace walker? ti pare sinonimo di stealth? c'è la prima parte di ogni missione stealth (e qui ci siamo) e la seconda parte SUPER ACTION con carro armati e ORDA DI NEMICI da far fuori sparando all'impazzata...e questo sarebbe il SINONIMO DI STEALTH? alla faccia...per non parlare dell IA nemica che in stealth è davvero ALLOCCA da paura...è uno degli action-stealth piu facili che abbia mai giocato sinceramente, difficoltà davvero minima....deus ex HR è decisamente meglio da questo punto di vista. MGS è un ACTION-STEALTH per quanto mi riguarda...fatto benino per carita ma stealth puro proprio no...è un MIX. Di stealth puro che io ricordi c'è solo il vecchio THIEF,i primi 3 splinter cell.....e deus ex HR. PS: sicuramente mi dirai che anche in deus ex ci sono sparatorie...è vero, ci sono ma SOLO SE COMMETTI ERRORI NELLA FASE STEALTH...mentre quelle di MGS sono proprio PARTI DI MISSIONI OBBLIGATORIE da fare in ACTION come uno sparatutto..c'è differenza. Per il resto sono daccordo con te....MGS non aveva bisogno di essere la copia maschile di BAYONETTA.... e qui nulla da eccepire.
  16. ryden

    Resident Evil 6

    pure i primi avevano dei difetti di meccaniche mica da ridere eh....
  17. ryden

    F1 2012

    che sicuramente non proverò
  18. ryden

    Darksiders 2

    Voti molto buoni ma non stellari per darksiders 2, che variano da un “Perfect Score” di 100% scendendo fino a poco entusiasmanti 75% e 70%. Eurogamer Germany - 100% AUS Gamers - 95% EGM - 90% Team Xbox - 90% Game Informer - 90% Destructoid - 90% GameTrailers - 85% GameSpot - 85% Giant Bomb - 80% Official Xbox Magazine - 75% IGN - 75% Official Xbox Magazine UK - 70% Games TM - 70% :lol: è chiaro che un capolavoro non ha voti cosi controversi...buon gioco dai, ma non lo pompiamo piu del dovuto, le magagne cel'ha. trama superficiale un difetto TRASCURABILE? :shock: mah....
  19. ryden

    FIFA 13

    infatti si commenta da solo vabbè godiamoci il miglior gioco di calcio và...le alternative ladsciamole a chi si accontenta :rolleyes: : VIDEO DELLA DEMO http://www.youtube.com/watch?v=zohYUOj-aFo&feature=player_embedded
  20. si certo...e quando si muove FINISCE LA MAGIA.... :lol: visto che ti piacciono cosi tanto i ROBOTTINI dalle animazioni improponibili e le ginocchia di vetro potevi comprarti Binary Domain :lol: i pupazzzetti di gomma almeno SI MUOVONO COME CALCIATORI..non come MANICHINI balbuzienti :lol: osservate LA SPLENDIDA POSTURA DI INIESTA..DAVVERO REALISTICO..quel movimento li è UMANAMENTE POSSIBILE? :lol: http://pesfan.it/immagini/pes_2013/2012/08/xbox/2.jpg eh si trasuda proprio calcio... :whew:
  21. ryden

    FIFA 13

    di là è 3 anni che avete il solito gameplay, MA NON TE NE LAMENTI MAI...guarda caso :lol: i tuoi commenti di parte sono fenomenali..appena esce le recensioni ci facciamo una risata
  22. ryden

    FIFA 13

    hai detto tutto te...compaesano
  23. ryden

    FIFA 13

    VALANGA DI SCREENS http://fifagamersblog.com/2012/08/14/six-nouvelles-captures-decran-pour-fifa-13/# http://fifagamers.files.wordpress.com/2012/08/fifa-13-abiati.jpg?w=1000&h= http://fifagamers.files.wordpress.com/2012/08/fifa-13-antonini.jpg?w=1000&h= http://fifagamers.files.wordpress.com/2012/08/fifa-13-chamberlain.jpg?w=1000&h= http://fifagamers.files.wordpress.com/2012/08/fifa-13-walker.jpg?w=1000&h= http://fifagamers.files.wordpress.com/2012/08/fifa-13-hummels.jpg?w=1000&h= http://fifagamers.files.wordpress.com/2012/08/fifa-13-hart.jpg?w=1000&h=
×
×
  • Crea Nuovo...