Vai al contenuto

borrino

Utenti
  • Numero contenuti

    832
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

Risposte pubblicato da borrino

  1. E' una costante dei giochi EA. Mettetevelo in testa, purtroppo anche in NHL succedono cose del genere. A volte vieni premiato altre no.

    E' due anni che la storia va avanti, non mi sembrano normali situazioni del genere, dove si DOMINA per tutta la partita in lungo e in largo e si finisce per prenderlo in quel posto.

     

    Succede in FIFA come succede in NHL. E guarda caso sono due titoli targati EA. Peccato, perchè i prodotti che sfornano sono senza dubbio validi.

  2. Non l'ho ancora finito sinceramente, quindi non posso esprimermi sulla trama.

     

    In ogni caso il livello di dettagli e cura è elevatissimo. Solo in RDR avevo visto cose simili, ma RDR muoveva forse la metà di ciò che muove GTAV.

     

    In GTA ci hanno regalato due mondi: quello terrestre e quello marino. Non so se avete esplorato per bene i fondali, ma di fatto, è un altro mondo ancora. Pieno di easter egg e situazioni interessanti da esplorare, come relitti o UFO abbandonati in fondo al mare.

     

    Gli edifici esplorabili è vero, sono pochi: ma per avere un mondo così VIVO e FLUIDO credo che Rockstar sia dovuta scendere a compromessi.

     

    La fisica non è nulla di speciale, dopo le tante critiche ricevute nel quarto capitolo, dove fare una curva con una supercar poteva risultare frustrante, hanno cambiato totalmente approccio.

    Anche io ho storto un po' il naso all'inizio, ma pian piano ho saputo apprezzare le oppurtunità che questo nuovo capitolo mette a disposizione sotto il punto di vista della guida. Guidare a tutta velocità saltando da una parte all'altra non è mai stato così divertente e, di tanto in tanto, qualche cappottamento degno di nota lo si porta a casa.

    Merita una lode il modello di guida aereo: difficile al punto giusto.

     

    Per quanto riguarda i personaggi avete detto tutto voi: l'unico che, ad ora, mi sembra scialbo e privo di mordente è Franklin.

     

    Per il resto voto 10, considerato il potenziale delle console attuali sulle quali è stato sviluppato GTA. Dopotutto ogni cosa va contestualizzata.

  3. bah.. io non ho seguito la gara al 100% oggi, però se quanto mi hanno riferito è vero

    cioè che subito dopo la ripartenza gara (dopo la SC ..) Vettel abbia dato 30 secondi dopo qualche giro ad Alonso..

    io due domande me le farei..ph34r.gifph34r.gif

    ripeto, non l'ho potuta vedere tutta.. confermate / smentite voi in ogni caso..

    poi quando ho tempo me la rivedo pure con sky..

     

    Alonso è ripartito in mezzo al gruppo dopo la SC per via del pit stop. In un cittadino quando ti trovi nel gruppone, non fai altro che prendere qualche secondo al giro: ancor più se il tuo avversario è in una forma strepitosa.

     

    Vero la ferrari ha avuto 5 anni di dominio, ma la macchina andava massimo 4-5 decimi meglio della rivale, e ci stanno se lo sviluppo è buono....Ma oggi la RB dava 3 secondi a auto come Ferrari, mercedes e 5 alla mclaren...

    Quando ci sono stati grossi cambiamenti in f1, chi ha subito preso la strda giusta ha potuto dominare per più anni, ed è normale....Ma divari di prestazione così grandi tra le squadre top io non li ho mai visti e seguo la f1 dal 98, e spesso rivedo le vecchie gare...

     

    La Ferrari nel 2001 - 2002 vinceva i mondiali con 6 gare di anticipo, quando in calendario c'erano 17 gare, non 20. Dominava dall'inizio alla fine le gare con distacchi abissali. Però non mi pare si sia mai parlato di complotti o che.

     

    Oggi si saranno verificate delle condizioni particolarmente favorevoli alla RBR ed anche Vettel ci ha messo del suo: perché Webber non è uno stupido, non è Alonso, Raikkonen o Hamilton, ma ha un buon manico.. Eppure non riesce a replicare quanto fa il suo compagno di squadra

     

    Sicuramente se c'è qualcosa di illegale o viene fuori ora, o non verrà mai fuori....La RB sta facendo come la Brawn gp solo che invece di farlo per 1 anno lo sta facendo per 4.....

     

    Di illegale non credo proprio: Ferrari non penso stia li a guardare, visto che diciamocelo: insieme alla McLaren tiene in piedi il circus da anni.

    Avranno soluzioni al limite del regolamento, questo sì, ma la genialità nelle F1 di oggi è proprio quella

  4. Ci sono state un sacco di proteste dopo il rigore concesso al Milane tra scleri in panchina ed in mezzo al campo si è andati avanti fino al 97^...

     

    I minuti di recupero concessi se non erro erano 4...:ok: :ok:

     

    Infatti: il rigore è stato fischiato al 93esimo.

     

    Nel frattempo io spero vivamente che Allegri se ne vada al più presto possibile. La storia di EL sta diventando stucchevole ed una squadra di terza categoria, a regola, gioca meglio

  5. Ma se anche dovesse assomigliare alla guida di Sleeping Dogs farebbe così schifo? Si troverà sempre il modo di adattare la propria guida al gioco e di conseguenza di divertirsi: e se proprio non sopporterete la cosa, lasciatelo sullo scaffale, risparmierete sicuramente 70 €.

×
×
  • Crea Nuovo...