Vai al contenuto

supernumian

Novizio
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

supernumian ha vinto la giornata in 2 Gennaio 2017

supernumian ha avuto il contenuto più apprezzato!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    supernumian

supernumian's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. Il problema é se non si ha "la combriccola".
  2. Ok, grazie. Hai qualcuno per fare gruppo?
  3. Ragazzi se qualcuno vuole fare l'orda (anche a folle, non sarebbe male) mi aggiunga pure. Id: supernumian E' praticamente impossibile finirla con le persone che si trovano online visto che escono tutti prestissimo.
  4. Qualcuno disponibile per fare gli obiettivi co-op insieme? id: supernumian
  5. supernumian

    Killer Instinct

    Se a qualcuno interessa, vendo il mio arcade stick per Killer Instinct.
  6. Logico, questo tipo di gioco si basa sulla rigiocabilità e sul migliorare le proprie prestazioni. Ad uno che invece gioca il titolo e poi lo archivia, non lo consiglierei mai, ma nemmeno il gioco base, figurati un DLC che é ovviamente ben più ristretto come lunghezza generale.
  7. 2 ore, circa, le dura la prima giocata dall'inizio alla fine a difficoltà Nephilim. Giocato a tutte le difficoltà dura circa 10 ore. Ovvio, ci sono i fenomeni che ci riescono in meno e quelli meno bravi che hanno bisogno di più tempo ma di sicuro non si sbloccano tutti gli obiettivi in 2 ore.
  8. Ragazzi, ho avuto il DLC di Vergil in anteprima una settimana fa, avendolo preordinato da Amazon e non posso fare a meno di consigliarlo. Per sbloccare e completare tutte le difficoltà (prendendo la massima valutazione in tutte) mi é durato circa 20 ore ma ne si é interessati al ranking può comunque durare una decina di ore. In più Vergil é uno spettacolo da adoperare, specialmente potenziato al massimo. Dategli una possibilità se avete apprezzato molto il gioco base!
  9. Anche io sono curioso di sapere se la versione UK avrà l'italiano. Secondo voi sarà così? Generalmente i giochi Platinum sono multilingua (Vanquish lo era).
  10. Ho fatto 1000/1000 proprio ieri. Inferno e Inferno é semplice usando Super Dante ma senza dev'essere impegnativo specie nelle ultime missioni dove affronti configurazioni di nemici complesse. Le prime missioni invece sono gestibili anche senza Super Dante. Gioco splendido, credo lo giocherò ancora per ottenere ranking più alti!
  11. Salve a tutti, qualcuno che ha comprato DmC da Amazon.co.uk ha già ricevuto il codice preorder per Vergil's Downfall?
  12. Il più tosto che ho tentato di prendere é "Duro a Morire" di Dead Space 2 e "Sentiero del Mentore" di Ninja Gaiden 2. Infatti non ce l'ho fatta!
  13. O sei veramente bravo o hai un altro account dove hai finito Ninja Gaiden 2 sbloccando i relativi obiettivi. Stando al tuo profilo sei arrivato al Capitolo 7. Dai scherzo, ma Ninja Gaiden 2 e "sin troppo facile" nella stessa frase non si può sentire. Io dico Ninja Gaiden 2. Per quanto l'abbia amato secondo me é stato creato da uno psicopatico.
  14. Si ieri sera é stata produttiva come serata! Noi altri abbiamo pure finito la belva a folle senza fallire. Finalmente! Spero di farmi una partita ancora con voi, magari in orda, visto che vi piace come a me!
  15. Io ci sto ragazzi... Intanto vi aggiungo!
×
×
  • Crea Nuovo...