Vai al contenuto

TonyWars117

Utenti
  • Numero contenuti

    2003
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    14

TonyWars117 ha vinto la giornata in 27 Settembre 2022

TonyWars117 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11782 visite nel profilo

TonyWars117's Achievements

(5/5)

150

Reputazione Forum

  1. TonyWars117

    Starfield

    Domanda? Ma se compro il pack premium su xbox è valido pure per la versione PC? Ovviamente versione pc giocata da Gamepass ultimate.
  2. TonyWars117

    Starfield

    Spencer on fire su Starfield xD 15 run per provare un po le varie "strade" da intraprendere ma alla fine la run da 200 ore è stata fatta da...
  3. TonyWars117

    Starfield

    il preload inizia oggi 9 agosto giusto? su PC segna 125GIGA nella descrizione ma ancora nessun preload disponibile...
  4. TonyWars117

    Starfield

    Petizione inutile....sono anni che chiediamo la traduzione per Tes online ma se ne sbattono altamente! Figuriamoci se prendono in considerazione di doppiare Starfield!
  5. TonyWars117

    Avowed

    Rivedendo Finalmente Avowed a primo impatto in preda al hype del momento ero super felice di vedere il suo gameplay! rivedendo questa mattina mi sono accorto che il gioco presentato anni fa era totalmente differente da quello mostrato ieri(graficone e ambientazione Dark) e mostrava un evidente downgrade,gamplay che è parso datato e il mondo da dark è passato a tutto colorato e "fatato"....essendo un giovo Obsidian Entertainment la fiducia è altissima e spero non deluda le mie aspettative. Ps.la sua uscita prevista per 2024 causa un altro effetto "gia visto" by Immortal di EA!
  6. TonyWars117

    Starfield

    Allora Rivedendo la conferenza e rivendendo quello che hanno mostrato di Starfiled ho notato un po di cose....allora partendo dal presupposto che Starfield "può essere"la killer app di xbox e il gioco dei decenni che verranno posso dire che Rivedendo il trailer tutto questo effetto "wuoooooo" che ho avuto mi è passato perché mi sono soeti dei dubbi sullo svolgimento della storia del gioco e di come essa si dirama bei vari pianeti piu secondarie ecc e soprattutto sulla sua esplorazione...ma soprattutto mi pare di "aver gia visto/vissuto" un po sto Starfiled.. forse guardando a No Man Sky? o all esplorazione di Skyrim? O alle atmosfere di Mass effect? Ho rivisto forse anche qualche fps nel suo lato di sparatutto? Mmmm cioè Starfiled vuole fare tutto quello che fanno i giochi che ho elencato e forse riuscirà a farlo o forse no e ognuno di noi avrà un differente viaggio nella galassia di starfield! ma signori ancora non possiamo parlare di capolavoro perché basta un niente un errore o un qualcosa di sbagliato nella sua gestione che il tutto si tramuta in un disastro o in un altro Redfall....io sono ovviamente fiducioso nel lavoro che stanno svolgendo e quello che si è visto promette bene ma fate attenzione a non cadere nella trappola dell hype...Ora Dita incrociate e attendiamo fiduciosi l uscita e cerchiamo di prenotare sta cavolo di Collectors che è gia introvabile.
  7. TonyWars117

    Diablo IV

    ma voi vedete i bonus della delux? a me ancora da "Errore riprova piu tardi"
  8. TonyWars117

    Diablo IV

    Ragazzi ieri ho prenotato la digital ultimate edition dallo store ma stranamente non mi ha messo nulla in download nemmeno il classico file da 400mega...vabbe ritornando nella pagina nello store ho fatto gestisci installazione e praticamente nella gestione file mi dava "Errore riprova piu tardi"....questa mattina nuovamente la medisima schermata di errore! andando nei miei giochi e app ho visto che nella sezione di mia proprietà il gioco era visibile e da li ho fatto installa e mi sono partiti i 400 mega classici del preorder pero non vi sono contenuti della deluxe edition dentro e facendo visualuzza nello store mi riporta alla pagina della versione standard...voi riuscite a vedere i contenuti della deluxe?
  9. TonyWars117

    Gotham Knights 

    Aggiungi anche : "siccome siamo pigri facciamo andare il gioco solo a 4k x 30fps poiché il gioco è un oprn world e ha una coop illimitata e poi oh ne mettiamo anche 4 si giocatori eh! Si si 4 persone che zombano ovunque nella immensa mappa eh!" Ovviamente non scherzo! Il gioco andrà davvero e solamente a 4k x 30fps. Ps.non riuscendo a inserire il link discord dove gli sviluppatori ne parlano linko la news di multiplayer.it https://multiplayer.it/notizie/gotham-knights-30-fps-ps5-e-xbox-series-xs-ufficiale.html
  10. Si ho notato anche io questa cosa! Ma lo fa ugualmente anche se non senti nulla....te comunque prima di staccare la spina attendi 30 secondi e poi stacca la corrente....comunque ti consiglio ti spegnere sempre dalle impostazioni con lo spegnimento completo poiché in questo modo fa in automatico la pulizia prima di spegnersi. Spero di esserti stato utile! Saluti.
  11. TonyWars117

    FIFA 23

    Comunque amazon ha iniziato a spedire Fifa 23! Il mio è stato spedito ieri sera. Ps.Standard edition
  12. Bandai namco lista giochi presenti al TGS22 Giochi console e PC Ace Angler: Fishing Spirits (Switch) - Giocabile, Trailer Digimon Survive (PS4, Xbox One, Switch, PC) - Trailer Doraemon Story of Seasons: Friends of the Great Kingdom (PS5, Switch, PC) - Giocabile, Trailer Dragon Ball: The Breakers (PS4, Xbox One, Switch, PC) - Giocabile, Trailer, Live Stream Dragon Ball Z: Kakarot (PS4, Xbox One, Switch, PC) - Live Stream JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle R (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Switch, PC) - Trailer KLONOA Phantasy Reverie Series (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Switch, PC) - Trailer LEGO Brawls (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Switch, PC) - Giocabile, Trailer Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 (PS5, PS4) - Trailer, Live Stream One Piece Odyssey (PS5, Xbox Series, PS4, PC) - Giocabile, Trailer, Live Stream Pac-Man Museum+ (PS4, Xbox One, Switch, PC) - Trailer PAC-MAN WORLD Re-PAC (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Switch, PC) - Trailer Park Beyond (PS5, Xbox Series, PC) - Giocabile, Trailer PUI PUI Molcar Let's! Molcar Party! (Switch) - Trailer SD Gundam Battle Alliance (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Switch, PC) - Trailer, Live Stream Sword Art Online: Alicization Lycoris (Switch) - Trailer, Live Stream Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival (Switch) - Giocabile, Trailer Ultra Kaiju Monster Rancher (Switch) - Giocabile, Trailer, Live Stream Xenoverse 3 non presente 🤷‍♂️
  13. Una monnezza assoluta! Peggio del nuovo film.
  14. TonyWars117

    Xbox Game Pass

    Nel catalogo gamepass dai miei giochi e app viene fuori un app molto strana dal peso di 13MB con il nome di "GPS-MDS-Test-App-Base" molto probabilmente è un app pericolosa che in qualche modo è finita dentro il catalogo per errore....se anche voi avete visione di quest app segnalatela al supporto xbox immediatamente.
  15. TonyWars117

    eFootball 2024

    Arrivano le prime anteprime di eFootball 2022 1.0.0 è sono molto ma molto positive! Si parla di un cambiamento radicale del gioco che lo porta ad un nuovo livello di gameplay "reale" vi lascio dei video! E be il cambiamento è palese 💪😎 Video anteprima Video gameplay da 85min
×
×
  • Crea Nuovo...